| | | OFFLINE | Post: 2.625 | Registrato il: 21/01/2009 | Spegni la console quando vai a dormire... | Master Ninja | |
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07/06/2013 14:18 | |
Iron Ghost, 07/06/2013 13:04:
sembrano migliorie veramente gustose
mi lascia un po perplesso il fatto che vogliano puntare ai 30 fps fissi su console
Non so. Obbiettivamente è un pò difficile portarlo a 60 su console, se no credo che dovrebbero scendere a compromessi grafici. Mi sa che ci vorrà almeno una gtx680 per farlo andare ad ultrà e a 60 fps constanti.
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| | | OFFLINE | Post: 5.152 | Registrato il: 17/01/2009 | HadoukenAddicted | |
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07/06/2013 14:20 | |
The Leggend, 07/06/2013 14:18:
Non so. Obbiettivamente è un pò difficile portarlo a 60 su console, se no credo che dovrebbero scendere a compromessi grafici. Mi sa che ci vorrà almeno una gtx680 per farlo andare ad ultrà e a 60 fps constanti.
ma ora che ci penso, uscirà per le attuali alla fine?
un gioco così proverei a portarlo sulle nuove piattaforme, considerando che siamo agli sgoccioli. [Modificato da Iron Ghost 07/06/2013 14:21] |
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| | | OFFLINE | Post: 2.626 | Registrato il: 21/01/2009 | Spegni la console quando vai a dormire... | Master Ninja | |
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07/06/2013 14:24 | |
Iron Ghost, 07/06/2013 14:20:
ma ora che ci penso, uscirà per le attuali alla fine?
un gioco così proverei a portarlo sulle nuove piattaforme, considerando che siamo agli sgoccioli.
No, solo per quelle nuove. E' già stato un notevole miracolo farlo girare per 360 il 2.
Credo che le versioni PC-console saranno più o meno uguali(risoluzione a parte), ma per mantenere tutto al palo saranno costretti a farlo girare a 30fps.
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| | | OFFLINE | Post: 5.153 | Registrato il: 17/01/2009 | HadoukenAddicted | |
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07/06/2013 14:56 | |
The Leggend, 07/06/2013 14:24:
No, solo per quelle nuove. E' già stato un notevole miracolo farlo girare per 360 il 2.
Credo che le versioni PC-console saranno più o meno uguali(risoluzione a parte), ma per mantenere tutto al palo saranno costretti a farlo girare a 30fps.
ah ok. avevo pensato ad una versione per le attuali, ma in effetti non ha molto senso |
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| | | OFFLINE | Post: 1.879 | Registrato il: 19/01/2009 | Spegni la console quando vai a dormire... | |
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10/06/2013 21:02 | |
E3 2013 The Beginning Trailer
E3 2013 Debut Gameplay Trailer
[Modificato da Cavax88 10/06/2013 21:03] |
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| | | OFFLINE | Post: 2.631 | Registrato il: 21/01/2009 | Spegni la console quando vai a dormire... | Master Ninja | |
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10/06/2013 21:15 | |
Sto malissimo.
Viaggiare anche con Rutilia.:lacrime: [Modificato da The Leggend 10/06/2013 21:21] |
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| | | OFFLINE | Post: 2.654 | Registrato il: 21/01/2009 | Spegni la console quando vai a dormire... | Master Ninja | |
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21/06/2013 17:20 | |
"Insomma, ha vinto qualcosina all'E3(cit.)"[Modificato da The Leggend 21/06/2013 17:22] |
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| | | OFFLINE | | Post: 310 | Registrato il: 13/12/2010 | Pro gamer | |
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21/06/2013 20:21 | |
The Leggend, 21/06/2013 17:20:
"Insomma, ha vinto qualcosina all'E3(cit.)"
I media videoludici hanno tanta gente capace dentro che a volte mi sorprende vederli sputtanarsi per COD e stronzatine varie. Basta pensare che in questo momento la presenza di TW3 sulle varie homepage è pressoché impalpabile. |
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| | | OFFLINE | Post: 2.664 | Registrato il: 21/01/2009 | Spegni la console quando vai a dormire... | Master Ninja | |
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09/07/2013 09:50 | |
Il mondo di gioco di The Witcher 3 sarà più grande di quello (già alquanto ampio) di The Witcher 2. Ma molto più grande.
Tanto quanto, tipo 2, 3 volte più grande? Un po' di più: secondo quanto riferito dal lead producer Dominika Gonsierowska a Structure Gaming, il terzo capitolo dell'action RPG di CD Projekt avrà un'estensione pari a 35 volte il mondo di gioco presente nel secondo capitolo. "In ogni caso, non stiamo creando questo ampio mondo aperto solo per fornire spazio aggiuntivo. Vogliamo includere tanti contenuti e abbiamo semplicemente bisogno di spazio per farceli entrare tutti. Abbiamo disseminato il mondo di punti di interesse, luoghi che possono catturare l'attenzione dei giocatori in varie maniere e offrire quest secondarie o mostri unici da abbattere".
Per quanto riguarda gli skill tree, anche The Witcher 3 seguirà la struttura introdotta con il secondo capitolo, con la suddivisione delle abilità tra spada, witcher signs e alchimia, ma le abilità saranno maggiormente personalizzabili, con i mutageni a svolgere un ruolo di maggiore importanza. "Ci stiamo concentrando sulla qualità delle skill, pensiamo che sia un elemento di maggiore importanza piuttosto che una grande quantità di abilità di scarso impatto sul gioco", ha affermato Andrzej Kwiatkowski, Gameplay Designer, facendo inoltre notare che la predisposizione del personaggio verso un ruolo specifico, ovvero il Witcher, costituisca già un limite ben preciso alle possibilità di sviluppo del personaggio.
The Witcher 3 - Il mondo di gioco è 35 volte quello di Witcher 2, dettagli su skill tree e alchimia Infine, Tomasz Kozera, altro Gameplay Designer impegnato sul gioco, ha riferito alcune novità riguardanti il sistema alchemico. "Stiamo rinnovando l'alchimia, secondo le aspettative dei fan. Traendo spunto dai capitoli precedente, stiamo puntando a rendere il sistema più chiaro, pur mantenendo la sua complessità. La quantità di oggetti che saremo in grado di creare è simile a quella di The Witcher 2 ma il processo creativo darà maggiore soddisfazione. Abbiamo anche aggiunto altre soluzioni all'alchimia, ma non credo di poter rilasciare ulteriori informazioni a questo punto".
Possiamo inoltre stare tranquilli anche sui celebri contenuti "per adulti" in The Witcher 3: "Le storie di The Witcher hanno sempre toccato temi maturi e rimarremo fedeli a quella tradizione in questo nuovo capitolo. Questi elementi sono tratti dai libri e dall'universo creato da Andrzej Sapkowski, non possiamo cambiare il corso degli eventi solo per poter arrivare ad una base di utenti più allargata".
Multy.it |
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| | | OFFLINE | Post: 1.182 | Registrato il: 20/01/2009 | Spegni la console quando vai a dormire... | |
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09/07/2013 10:46 | |
Non ho giocato al 2, ma 35 volte più grande mi sembra qualcosa di enormemente enorme. |
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