Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva

The Order: 1886

Ultimo Aggiornamento: 24/02/2015 00:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.946
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
19/08/2013 10:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota


Piattaforme: PlayStation 4
Pubblicazione: Sony Computer Entertainment
Sviluppo: Ready at Dawn Studios
Data rilascio ITA: 20 febbraio 2015


Una guerra di secoli
Gli unici paladini dell'umanità

È l'alba di una nuova era. Un'epoca segnata dai prodigi della scienza. Nascoste nella nebbia impenetrabile di Londra, tra le pieghe della rivoluzione industriale, schiere di nemici del passato e del presente minacciano di far sprofondare nel caos la città. E con essa il mondo intero. Le speranze della città sono riposte negli unici paladini dell'umanità, una congrega di cavalieri nota come l'Ordine. Prendi parte a una guerra secolare contro la più temibile delle minacce, il cui esito modificherà per sempre il corso della storia.

Al confine tra realtà e fantasia
Un intreccio di storia e leggenda

Questa è Londra, ma non come l'hai finora conosciuta. The Order: 1886 è ambientato in un'epoca parallela in cui figure storiche ed eventi realmente accaduti si intrecciano a miti e leggende.

Una minaccia dietro ogni ombra
Il pericolo incombe, su ogni fronte

Nella Londra del diciannovesimo secolo infuria la battaglia tra nuovi e antichi nemici. I ribelli si oppongono all'Ordine e al regime repressivo che esso rappresenta, mentre i veri nemici dell'umanità, un'antica stirpe nota come Half-breed (mezzosangue), diventano sempre più potenti e numerosi.

Un arsenale devastante
Tecnologia all'avanguardia

Difendi l'ordine e la pace dalla minaccia sempre più incombente del malcontento popolare e degli Half-breed (mezzosangue) impugnando armi e gadget altamente sofisticati, tra cui Arc gun (fucile folgore), Thermite rifle (fucile termite) e Monocular (monocolo).

Stile cinematografico
Immergiti in un'inedita Londra neovittoriana riprodotta con minuzioso realismo e con uno stile unico, che replica gli effetti visivi delle telecamere e degli obiettivi cinematografici per dare vita a una messa in scena coinvolgente e verosimile.

Motion capture completo
Narrazione fluida

Vivi da protagonista un racconto pieno di intrighi, apprezzando ogni più piccolo dettaglio dei personaggi grazie alla tecnica del motion capture completo. La fluidità delle transizioni tra sequenze d'azione e cinematografiche ti immergerà completamente in una storia ricca di tradimenti e cospirazioni.



[Modificato da Cavax88 14/06/2014 10:10]
OFFLINE
Post: 1.960
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
22/08/2013 14:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

CAST:

Sir Galahad

Interpreta il ruolo di Galahad, esperto investigatore e abile cacciatore. Le capacità e l'intuito che il cavaliere ha sviluppato dopo anni trascorsi a combattere gli Half-breed (mezzosangue) lo hanno reso una leggenda tra i membri dell'Ordine. Le violenze cui è costretto ad assistere ogni giorno hanno segnato profondamente Galahad, che oggi nasconde la propria sofferenza interiore dietro a un contegno distaccato e professionale.

Sir Percival/Sebastian Malory
Sebastian è un amico di lunga data di Galahad, oltre che il suo più fidato consigliere. Noto anche come Sir Percival, è uno dei pochi cavalieri in grado di tenere testa a Galahad in quanto a forza e talento. Essendo uno dei cavalieri più anziani dell'Ordine, gode di immenso rispetto e non esita ad agire al di fuori della legge se costretto dalle circostanze.

Lady Igraine/Isabeau D'Argyll

Isabeau, nota anche come Lady Igraine, è il membro più giovane mai ammesso nell'Ordine, in cui è entrata a far parte come apprendista di Galahad. Trattandosi di due tra i cavalieri più talentuosi e caparbi, lei e Galahad nutrono un profondo rispetto reciproco, che spesso sfocia in aperta rivalità.

Marchese de Lafayette
Reclutato per le conoscenze tattiche affinate nel corso della guerra d'indipendenza americana e della rivoluzione francese, Lafayette presta servizio come apprendista di Sir Percival, sotto la cui guida è diventato un membro prezioso della squadra. Il suo temperamento è a volte impetuoso, ma è animato da una sconfinata passione per la libertà.
[Modificato da Cavax88 14/06/2014 10:13]
OFFLINE
Post: 1.961
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
22/08/2013 14:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

THE ORDER: 1886 SARA' UN FRANCHISE, POSSIBILE APPRODO IN ALTRI MEDIA



The Order 1886 è il nuovo titolo di Ready at Dawn annunciato alla conferenza Sony dell'E3 2013. Il titolo è stato oggetto di una dimostrazione a porte chiuse tenutasi ieri alla Gamescom, ma qualche dettaglio è comunque trapelato. Un esponente della compagnia, infatti, ha confermato che il titolo sarà il primo di un franchise, che potrebbe sfociare non soltanto in ulteriori capitoli, ma anche in altri media (cinema, fumetti, serie tv). Dal canto nostro, siamo davvero molto curiosi di sapere cosa ci attenderà da questo interessantissimo progetto, previsto in esclusiva Playstation 4 entro la fine del 2014.



credit: Everyeye.it
OFFLINE
Post: 1.962
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
22/08/2013 15:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

THE ORDER: 1886 - ECCO COME SARA' LA "NUOVA" LONDRA



Ru Weerasuriya, CEO e direttore creativo della software house Ready at Dawn Studios, ha reso noto diversi dettagli sul lavoro che il suo team sta facendo in The Order: 1886 per rendere la città di Londra un mix tra realtà e "stramberie varie". Intervenuto sul blog Playstation, Weerasuriya ha detto:

"Questa Londra Neo-Vittoriana sembrerà familiare a molti, anche se le novità tecnologiche introdotte saranno sempre più evidenti, man mano che si avanza nell'esplorazione. Ovunque si vada si sente il ronzio dell'energia elettrica che attraversa e dà vita alla città (si tratta di un elemento che non rispecchia la realtà storica, visto che l'elettricità arriverà molto tempo dopo)".

L'intervento di Weerasuriya ha confermato anche la presenza di una metropolitana, addirittura molto più avanzata rispetto a quella dei nostri tempi, visto che alcune sezioni saranno staccate dal suolo e collegheranno gli edifici all'interno della città stessa.

"Un altro cambiamento essenziale sarà la skyline di Londra, anche se i luoghi e i monumenti familiari saranno presenti, il Big Ben, la cattedrale di St. Paul e la Tower Bridge, l'orizzonte sarà spesso intervallato da torri di avvistamento che scansioneranno continuamente cielo e città tramite dei proiettori appositi. Inoltre, la visuale sarà interrotta anche da torri per l'attracco di dirigibili, visto che in The Order: 1886, Londra sarà sorvegliata continuamente da uno squadrone di questi veicoli chiamati Sentinelle. Tutto ciò dimostra che il mondo in cui si imbatteranno i videogiocatori non è così bello e senza problemi come sembra".

Tutte queste modifiche alla realtà storica saranno dovute alla "secolare guerra" alla base della storia del gioco. Anche le armi a disposizione degli utenti saranno fuori dalla realtà storica. Nel blog si parla di una "pistola alla termiti", che permette di sparare un getto di termiti infiammabili che possono essere "accese" con del fuoco. Nelle scorse ore è emersa la news che The Order: 1886 sarà un franchise e verrà proposto su diversi media. Purtroppo non è stata rilasciata alcuna data di uscita certa, anche se arriverà su PS4 nel 2014.



credit: Everyeye.it
OFFLINE
Post: 2.000
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
08/10/2013 21:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Copertina di GameInformer di novembre:

[Modificato da Cavax88 08/10/2013 21:38]
OFFLINE
Post: 2.007
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
11/10/2013 10:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

THE ORDER 1886: NUOVI DETTAGLI RIVELATI DA GAME INFORMER



Sviluppato da Ready at Dawn, la software house fondata da Andrea Pessino, The Order 1886 è basato su una nuova tecnologia che trae vantaggio dalle capacità hardware di PlayStation 4. Come è emerso al GamesCom, si tratta di uno sparatutto in terza persona ambientato in una realtà alternativa che mescola elementi della Londra vittoriana a tecnologie moderne, mostri mitologici e personaggi storici realmente esistiti.
Secondo gli ultimi dettagli emersi su GameInformer, per Ready at Dawn conta molto la componente cinematografica, visto che lo studio cercherà di utilizzare le riprese in modo da catturare la sensazione di "organico". La sceneggiatura di The Order 1886 è stata scritta da Ru Weerasriya, dirigente di Ready at Dawn, e da Kirk Ellis, sceneggiatore di John Adams.

Il gioco si avvarrà di una nuova fisica soft-body, il che significa che i modelli poligonali reagiranno dinamicamente alle forze esterne. Questo tipo di fisica consente di avere, ad esempio, la deformazione in tempo reale di barre metalliche in funzione di una potente forza magnetica.
La storia sfiora vari generi, dal fantasy alla fantascienza, per finire con la mitologia, mentre Ready at Dawn intende porre particolare enfasi sulla creazione di un mondo molto ricco di dettagli. Centinaia di anni prima dell'inizio delle vicende raccontate l'umanità si divide in due gruppi. Il più piccolo dei due è composto da persone "geneticamente diverse", che assumono tratti bestiali e vengono chiamate "mezzosangue". Secoli dopo, un uomo di nome Artù riunisce un gruppo di individui e forma una sorta di controparte dei Cavalieri della Tavola Rotonda, ordine con il quale intende difendere l'umanità combattendo i mezzosangue. Anche da questo punto di vista, dunque, si tratta di una visione alternativa del già esistente mito di Re Artù.

L'Ordine scopre, inoltre, una sostanza chiamata Black Water che permette ai membri dell'Ordine di vivere più a lungo e di curare le ferite. Ma Black Water rallenta anche l'invecchiamento, il che consente ai membri dell'Ordine di proseguire la lunghissima guerra nel corso delle epoche. Nel diciannovesimo secolo, i mutanti stanno vincendo la guerra, ma le nuove tecnologie, come i dirigibili, i sistemi di comunicazione e le immagini termiche, danno rinnovata fiducia all'essere umano. Vengono inventate nuove armi, che permettono agli umani di sprigionare nuvole di termiti o fulmini.

Quanto al gemeplay, abbiamo un'impostazione tipica per uno sparatutto in prima persona, con il personaggio che è in grado di spostarsi di copertura in copertura. Il giocatore potrà usare anche dei gadget, mentre i combattimenti ravvicinati sono gestiti tramite quick time events. Sarà anche possibile utilizzare la Black Water per curare i membri del gruppo durante i combattimenti.



credit: GameMag.it
OFFLINE
Post: 2.075
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
18/02/2014 21:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota



Primo gameplay:

[Modificato da Cavax88 18/02/2014 22:04]
OFFLINE
Post: 2.138
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
24/05/2014 12:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

OFFLINE
Post: 3.324
Registrato il: 21/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
Master Ninja
27/05/2014 14:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Tecnicamente è eccellente, d'altronde credo che la potenza di Ps4 sarà sfruttata a dovere principalmente con le esclusivive. C'è da capire come sarà il gameplay che per ora sembra un tps classico da quello che si vede.
OFFLINE
Post: 4.570
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
Shadaloo
27/05/2014 20:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota


Mi intriga, le meccaniche sono quelle di Gears of war il che deve solo far gioire.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com