| | | OFFLINE | Post: 2.308 | Registrato il: 21/01/2009 | Spegni la console quando vai a dormire... | Master Ninja | |
|
16/11/2012 09:23 | |
COLT. 45, 14/11/2012 11:49:
Sarà un flop
Direi di no, tra l'altro sembra che anche le prenotazioni dei giochi più importanti sia piuttosto alto.
|
|
|
|
| | | OFFLINE | | Post: 62 | Registrato il: 13/12/2010 | Otaku | |
|
16/11/2012 10:40 | |
The Leggend, 16/11/2012 09:23:
Direi di no, tra l'altro sembra che anche le prenotazioni dei giochi più importanti sia piuttosto alto.
Strano perchè a sentire in giro il flop era inevitabile |
|
| | | OFFLINE | | Post: 68 | Registrato il: 13/12/2010 | Otaku | |
|
18/11/2012 19:11 | |
A sentire in giro pare che Zombi U sia una cagata.
No aspettate qualcosa non quadra
Game Informer 5/10
Gamespot 4.5
Gamesmaster 97%
Eurogamer 9/10
IGN 6.3
[Modificato da COLT. 45 18/11/2012 19:20] |
|
| | | OFFLINE | Post: 23 | Registrato il: 22/10/2011 | Casual gamer | |
|
18/11/2012 20:19 | |
sarà chiaramente una cacata. Gamespot non ne canna una. lol |
|
| | | OFFLINE | | Post: 69 | Registrato il: 13/12/2010 | Otaku | |
|
18/11/2012 21:45 | |
EDGE gli ha dato 7. Sarà un capolavoro. |
|
| | | OFFLINE | Post: 4.813 | Registrato il: 17/01/2009 | HadoukenAddicted | |
|
18/11/2012 22:15 | |
COLT. 45, 18/11/2012 19:11:
A sentire in giro pare che Zombi U sia una cagata.
No aspettate qualcosa non quadra
Game Informer 5/10
Gamespot 4.5
Gamesmaster 97%
Eurogamer 9/10
IGN 6.3
sto leggendo le recensioni, non si capisce assolutamente una fava
voglio dire, non puoi dare un parere eccessivamente discostante valutando parametri oggettivi, come la grafica o l'uso del gamepad...
se da una parte scrivono Beautiful lighting and world design dall'altra trovi Ho-hum graphics... oppure Brilliant use of the GamePad e Some GamePad features feel forced.
c'è anche da dire che alcuni voti mediocri vengono da gente che ha dato 9+ a RE6, il che puzza abbastanza.
lascio il link di giantbomb.
www.giantbomb.com/quick-look-zombiu/17-6810/ |
|
| | | OFFLINE | | Post: 71 | Registrato il: 13/12/2010 | Otaku | |
|
19/11/2012 10:35 | |
A me le recensioni di Giant Bomb piacciono, ma mi sembrano un tantino troppo entusiasti. Poi sicuramente sono queste le recensioni che voglio vedere, ovvero gameplay giocato sul momento, e non Greg "Uncharted3PerfectScore" Miller che su Ign scrive cose tipo, è difficile, i combattimenti sono piatti, SI USA TROPPO IL PAD (eh minchia..è la novità della console, buttiamola subito allora), mentre di Gamespot non vorrei parlare..cioè questo Mcgee( che non conosco) scrive come difetti questa cosa:
Combat is how you spend most of your time in ZombiU. Many environments are claustrophobic, your ability to run is limited, and the zombies can easily keep pace with your character at walking speed. Attempting to charge past the horde can lead to receiving some painful glancing hits or getting surrounded by the undead. The best course of action is to play it safe and dispatch all the zombies you encounter.
Cioè, gli zombie sono pericolosi, non puoi sempre scappare con facilità, gli ambienti sono claustrofobici e quindi mettono ansia..E questi sono difetti per un SH? Poi scrive la cazzata sul modo di combattere gli zombie, basta stare fermi aspettarli e colpirli, perchè se cerchi di oltrepassarli puoi rischiare di morire..eh..bravo, è la prima regola di ogni zombie game trovare il modo più indolore per combatterli, ma se guardiamo la recensione di Giant Bomb si vede come gli zombie le provano tutte per raggiungerti, ad un certo punto Patrick si chiude in una specie di ascensore e un paio di zombie saltano giù dal tetto. Boh.
A me dalla videorecensione di Giant Bomb è piaciuto, certo Ubisoft come al solito quando non ha concorrenza al lancio si sforza proprio poco soprattuto a livello grafico, ma là non me ne frega niente, cioè ho visto un'ottima gestione delle luci e mi basta. L'unica cosa che non mi aggrada e il non poter direzionare i colpi di mazza\machete\tubo come accadeva in Dead Island. |
|
| | | OFFLINE | Post: 4.815 | Registrato il: 17/01/2009 | HadoukenAddicted | |
|
19/11/2012 10:42 | |
tra parentesi, ign dice che le armi fanno troppo rumore ed attirano gli zombie
ci sono poche munizioni
come al solito la verità sta nel mezzo. si tratta apparentemente di un survival horror più che buono, con molta atmosfera e adatto agli amanti del genere.
la cosa veramente tristissima sono gli idioti che stanno annullando i preorder.
il 30 lo giocherò a fondo, se mi piace anche solo un millesimo giuro che non leggerò mai più una sola riga da ign e gamespot [Modificato da Iron Ghost 19/11/2012 10:45] |
|
| | | OFFLINE | Post: 4.816 | Registrato il: 17/01/2009 | HadoukenAddicted | |
|
19/11/2012 11:09 | |
COLT. 45, 19/11/2012 10:35:
A me le recensioni di Giant Bomb piacciono, ma mi sembrano un tantino troppo entusiasti. Poi sicuramente sono queste le recensioni che voglio vedere, ovvero gameplay giocato sul momento, e non Greg "Uncharted3PerfectScore" Miller che su Ign scrive cose tipo, è difficile, i combattimenti sono piatti, SI USA TROPPO IL PAD (eh minchia..è la novità della console, buttiamola subito allora), mentre di Gamespot non vorrei parlare..cioè questo Mcgee( che non conosco) scrive come difetti questa cosa:
Combat is how you spend most of your time in ZombiU. Many environments are claustrophobic, your ability to run is limited, and the zombies can easily keep pace with your character at walking speed. Attempting to charge past the horde can lead to receiving some painful glancing hits or getting surrounded by the undead. The best course of action is to play it safe and dispatch all the zombies you encounter.
Cioè, gli zombie sono pericolosi, non puoi sempre scappare con facilità, gli ambienti sono claustrofobici e quindi mettono ansia..E questi sono difetti per un SH? Poi scrive la cazzata sul modo di combattere gli zombie, basta stare fermi aspettarli e colpirli, perchè se cerchi di oltrepassarli puoi rischiare di morire..eh..bravo, è la prima regola di ogni zombie game trovare il modo più indolore per combatterli, ma se guardiamo la recensione di Giant Bomb si vede come gli zombie le provano tutte per raggiungerti, ad un certo punto Patrick si chiude in una specie di ascensore e un paio di zombie saltano giù dal tetto. Boh.
A me dalla videorecensione di Giant Bomb è piaciuto, certo Ubisoft come al solito quando non ha concorrenza al lancio si sforza proprio poco soprattuto a livello grafico, ma là non me ne frega niente, cioè ho visto un'ottima gestione delle luci e mi basta. L'unica cosa che non mi aggrada e il non poter direzionare i colpi di mazza\machete\tubo come accadeva in Dead Island.
loro si aspettavano di trovare una sorta di left4dead con tonnellate di zombie da uccidere.
le differenze sostanziali tra il gioco valve e quello ubisoft sono elementari: il primo è un fps cooperativo con elementi horror, il secondo è un survival horror in prima persona. se non riescono neanche a capire la differenza che si fottano beatamente
l'unico difetto verosimile pare il fronte grafico, a detta di molti giocatori un po sottotono. però sembra mascherato bene, essendo particolarmente dark e sporco. [Modificato da Iron Ghost 19/11/2012 11:10] |
|
| | | OFFLINE | | Post: 72 | Registrato il: 13/12/2010 | Otaku | |
|
19/11/2012 11:22 | |
Iron Ghost, 19/11/2012 10:42:
tra parentesi, ign dice che le armi fanno troppo rumore ed attirano gli zombie
ci sono poche munizioni
come al solito la verità sta nel mezzo. si tratta apparentemente di un survival horror più che buono, con molta atmosfera e adatto agli amanti del genere.
la cosa veramente tristissima sono gli idioti che stanno annullando i preorder.
il 30 lo giocherò a fondo, se mi piace anche solo un millesimo giuro che non leggerò mai più una sola riga da ign e gamespot
Greg Miller is the PlayStation Executive Editor at IGN.com.
Insomma, l'uomo giusto. |
|
|