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11/03/2014 09:16 | |
Ho letto la rec. di gamespot(9) e conferma il downgrade sull'illuminazione dalla versione demo.
che vi devo di?
Comunque i voti sono ottimi. Alla fine chissene e giochiamolo.
[Modificato da The Leggend 11/03/2014 09:23] |
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| | | OFFLINE | Post: 5.491 | Registrato il: 17/01/2009 | HadoukenAddicted | |
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11/03/2014 09:25 | |
The Leggend, 3/11/2014 9:16 AM:
Ho letto la rec. di gamespot(9) e conferma il downgrade sull'illuminazione dalla versione demo.
che vi devo di?
Comunque i voti sono ottimi. Alla fine chissene e giochiamolo.
però l'illuminazione dinamica c'è
comunque giustamente, chissene frega
manca un giorno (dicono che dovrebbe uscire domani) |
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| | | OFFLINE | Post: 2.966 | Registrato il: 21/01/2009 | Spegni la console quando vai a dormire... | Master Ninja | |
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11/03/2014 09:58 | |
Iron Ghost, 11/03/2014 09:25:
però l'illuminazione dinamica c'è
comunque giustamente, chissene frega
manca un giorno (dicono che dovrebbe uscire domani)
Altro giro, altra corsa.. Metto l'ultima poi basta..Sopra la demo, sotto la versione retail.
[Modificato da The Leggend 11/03/2014 10:08] |
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| | | OFFLINE | Post: 5.492 | Registrato il: 17/01/2009 | HadoukenAddicted | |
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11/03/2014 10:17 | |
The Leggend, 3/11/2014 9:58 AM:
Altro giro, altra corsa.. Metto l'ultima poi basta..Sopra la demo, sotto la versione retail.
IMG]http://i.minus.com/iqKlfRFV9WByZ.gif[/IMG]
IMG]http://i.minus.com/ibpGkNBgaNe7v.gif[/IMG]
li ci sono proprio delle cose diverse
le torce sulla colonne non ci sono, l'ambiente sostanzialmente è lo stesso (c'è anche l'effetto del lampo), con il mostro diverso davanti alla nebbia.
ah, non si attiva una di quella statue [Modificato da Iron Ghost 11/03/2014 10:17] |
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| | | OFFLINE | Post: 5.493 | Registrato il: 17/01/2009 | HadoukenAddicted | |
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11/03/2014 10:22 | |
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| | | OFFLINE | Post: 5.494 | Registrato il: 17/01/2009 | HadoukenAddicted | |
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11/03/2014 10:30 | |
addio grinding
Con un colpo di pennello tutto questo è finalmente parte del passato: in Dark Souls II, i due direttori hanno scelto di impostare a 12 il numero di uccisioni massime per un nemico. Ed il cambiamento è splendidamente drastico. |
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| | | OFFLINE | Post: 2.967 | Registrato il: 21/01/2009 | Spegni la console quando vai a dormire... | Master Ninja | |
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11/03/2014 10:38 | |
Iron Ghost, 11/03/2014 10:30:
addio grinding
Con un colpo di pennello tutto questo è finalmente parte del passato: in Dark Souls II, i due direttori hanno scelto di impostare a 12 il numero di uccisioni massime per un nemico. Ed il cambiamento è splendidamente drastico.
E più muori e più la barra ti si abbassa fino al massimo del 50%. Una volta tornato umano la vitalità torna al massimo.
Comunque pare anche che per livellare richieda meno anime del predecessore allo stesso livello.
[Modificato da The Leggend 11/03/2014 10:40] |
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| | | OFFLINE | Post: 5.495 | Registrato il: 17/01/2009 | HadoukenAddicted | |
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11/03/2014 10:39 | |
The Leggend, 3/11/2014 10:38 AM:
E più muori e più la barra ti si abbassa fino al massimo del 50%. Una volta usata l'umanità la vitalità torna al massimo.
leggendo la recensione di multi, sembra assolutamente un capolavoro
comunque sul downgrade presunto:
SCORCI MOZZAFIATO
Tecnicamente discutendo, quella che sta volgendo al termine è stata una generazione sfortunata per i giapponesi, oscurati dagli americani a più riprese. Ci sono voluti 5 anni, da quel Demon's Souls del 2009, per vedere finalmente cosa è in grado di fare From Software a fine ciclo generazionale, ed i risultati si notano sin dalle prime battute. La risoluzione gioca una parte fondamentale: i 720p nativi e fissi regalano un'immagine pulita, cristallina, senza sbavature, garantendo bordi e texture di alta qualità anche senza apparenti filtri di anti-aliasing applicati. Se al tutto sposiamo la sempreverde caratteristica della saga di utilizzare una palette di colori piena, che varia con decisione da opprimenti freddi a rilassanti caldi, e la capacità di modellazione poligonale arrivata a nuove vette grazie al motion capture massiccio utilizzato, non rimane che applaudire a From per il traguardo raggiunto. La cross-gen di From Software Il prezzo da pagare è un conseguente framerate sbloccato, che abbassa con una certa costanza il flusso di fotogrammi, risultando in buona parte del gioco di poco sotto i 30 e solo in casi particolari vicino ai tanti agognati 60 fotogrammi. Impossibile chiedere di più vista l'enormità di ambienti e di elementi artistici introdotti, ma rimane un vero peccato in quanto, quando presente, un aggiornamento a 60 hertz è veramente uno splendido vedere. Spendiamo volentieri qualche parola in più su shader e texture utilizzate: in alcuni frangenti, Dark Souls II è più vicino alla next-gen che non alla generazione in fase di conclusione; la qualità e la bellezza palesate dalle superfici e dalle rifrazioni sono un enorme passo in avanti rispetto a Dark Souls, e contribuiscono a creare ancora più immersione nell'esplorazione. Solo buona invece l'introduzione delle ombre in tempo reale, piacevole aggiunta ma che lascia denotare il limite ormai superato delle macchine old-gen.
per me quelli di neogaf sono completamente fumati |
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| | | OFFLINE | Post: 1.203 | Registrato il: 20/01/2009 | Spegni la console quando vai a dormire... | |
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11/03/2014 10:59 | |
Che bastardi, han tolto pure l'exping selvaggio |
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| | | OFFLINE | Post: 5.496 | Registrato il: 17/01/2009 | HadoukenAddicted | |
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11/03/2014 11:03 | |
.:Ray:., 3/11/2014 10:59 AM:
Che bastardi, han tolto pure l'exping selvaggio
è molto più punitivo del primo |
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