Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

The Last Guardian: data di uscita in arrivo?

Ultimo Aggiornamento: 19/05/2015 13:58
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.103
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
10/04/2014 19:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

THE LAST GUARDIAN: LA DATA DI USCITA VERRA' RIVELATA PRESTO, SECONDO FAMITSU



Non è un mistero che lo sviluppo di The Last Guardian proceda in modo piuttosto travagliato.
Il titolo del Team Ico diretto da Fumito Ueda non ha avuto vita facile fino ad ora. Dal 2009 a oggi, non si conosce nemmeno la data di uscita.
Famitsu, però, riaccende le speranze. A detta della rivista giapponese, infatti, Sony potrebbe fare un annuncio molto presto.

DualShockers ha fatto appunto notare che Famitsu, in un articolo intitolato “The Truth on 2014′s Rumors”, ha contattato l’azienda per sapere come procede lo sviluppo di The Last Guardian. Sony ha così ribadito che stanno aspettando il momento giusto per rilasciare nuove informazioni, ma ha anche dichiarato che se lo sviluppo del gioco procede al ritmo attuale, la data di uscita verrà rivelata presto.

Che l’E3 2014 sia la volta buona?



credit: VG247.it
OFFLINE
Post: 4.513
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
Shadaloo
10/04/2014 19:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota


Lo dicevano anche nel 2010…
OFFLINE
Post: 85
Registrato il: 10/03/2014
Otaku
13/04/2014 13:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Io di 'sto gioco ho traccia in vecchie riviste datate 2009. Ora, vogliamo fargli fare la fine del Duca?
OFFLINE
Post: 2.360
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
10/12/2014 10:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

FUMITO UEDA: "THE LAST GUARDIAN E' ANCORA IN SVILUPPO"
Ma non si hanno informazioni sulla data di lancio



Intervistato da Dengeki PlayStation, l'ex boss del Team ICO Fumito Ueda ha ribadito che lo sviluppo di The Last Guardian procede senza sosta.
Ueda, che ora collabora da esterno al progetto, ha spiegato che "Come il management di Sony ha detto in precedenza, l'ambiente di sviluppo è stato rinnovato e continuiamo ad essere in piena produzione per The Last Guardian".

Come riporta Gematsu, il creatore di Shadow of the Colossus e ICO ha infine aggiunto che ci sarà "altro da annunciare quando sarà il momento giusto, ma per ora stiamo ancora lavorando su una ripulitura generale. Non abbiamo dunque nulla da dire su un periodo specifico per il lancio".



credit: Eurogamer.it
OFFLINE
Post: 2.441
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
02/02/2015 15:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

THE LAST GUARDIAN NON E' STATO DIMENTICATO
Il producer Yasuhide Kobayashi ci dà nuove speranze sul gioco



Sono ormai tanti i videogiocatori che hanno perso le speranze su The Last Guardian, il titolo di Fumito Ueda atteso dal lontano 2007. Oggi, però, si accende una flebile fiammella: al Tokaigi Japan Game Party 2015, infatti, il producer Yasuhide Kobayashi ha riesumato il gioco dall'oblio.
Durante un livestream organizzato per commemorare la sua carriera e il ventennale del marchio PlayStation, al producer è stato chiesto di scrivere un messaggio per i fan su un foglio. Kobayashi ha scritto "Hitokui no Owashi Toriko", espressione che corrisponde al titolo giapponese di The Last Guardian.

Quel che ha aggiunto il producer, però, non è molto incoraggiante riguardo un'uscita a breve del gioco: "tutti amano quelle parole, no? Davvero mi chiedo quando sarà il momento, vorrei presto".

Ricordiamo, infine, che The Last Guardian era stato annunciato per PlayStation 3, ma a questo punto, visto anche lo strepitoso successo di PS4, una pubblicazione per la console old-gen di Sony risulta alquanto improbabile.
Lo vedremo mai?



credit: Eurogamer.it
OFFLINE
Post: 2.467
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
17/02/2015 13:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

THE LAST GUARDIAN: SONY ABBANDONA IL MARCHIO?
Sony ha confermato che il gioco è ancora in via di sviluppo



Stando a quanto si apprende da un aggiornamento effettuato sul sito web dell'ufficio treadmark statunitense, pare che Sony abbia deciso di abbandonare il marchio The Last Guardian.
L'azienda nipponica, infatti, non ha richiesto l'estensione dei diritti del trademark in questione, e ovviamente i sospetti ricadono sulla possibilità che l'omonimo titolo sia stato abbandonato definitivamente.

Non è inoltre da escludere che il gioco sia ancora in via di sviluppo, come del resto aveva dichiarato lo stesso Shuhei Yoshida (boss di Sony Worldwide Studios) qualche mese fa, ma con un nome diverso. Non ci resta che attendere (ancora).

Aggiornamento: Sony ha confermato che il gioco è ancora in via di sviluppo, ma non si è pronunciata sull'abbandono del marchio, che è comunque un dato di fatto. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli sulla vicenda.



credit: Eurogamer.it
OFFLINE
Post: 2.621
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
19/05/2015 13:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

THE LAST GUARDIAN SARA' PRESENTE ALL'E3?
Spunta l'ennesimo rumor sull'esclusiva Sony



Molti videogiocatori hanno perso le speranze su The Last Guardian, e tanti altri sentono persino un senso di irritazione al solo nominarlo.
L'esclusiva Sony, infatti, si è persa per strada da troppo tempo, perdendo nel frattempo anche credibilità. Ma con l'approssimarsi dell'E3, ecco che spunta fuori un nuovo rumor sul gioco.

L'utente del noto forum NeoGAF "Zoetis" ha infatti pubblicato un post in cui si leggono parole di speranza per il titolo: "ottime notizie per i fan di TLG".
Si tratta del primo post dell'utente, che comunque non è stato bannato dagli amministratori del forum, solitamente molto severi. Oltretutto, il profilo è attivo da qualche mese, dettaglio che rende il tutto ancora più sospetto.

Non ci resta che attendere per scoprire se si tratta dell'ennesima notizia infondata.



credit: Eurogamer.it
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com