Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Phil Spencer: Gears of War deve tornare alle origini

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2015 11:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.297
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
23/10/2014 13:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

PHIL SPENCER SPERA CHE GEARS OF WAR TORNI ALLE SUE ORIGINI
"Judgment non ha soddisfatto i desideri di tutti"




Phil Spencer spera che Gears of War torni, con il prossimo capitolo, ai toni più scuri con cui era iniziata la serie. All'inizio Spencer ha amato "le dimensioni epiche, l'ambientazione, i momenti di distruzione massiva. Qualcosa che ha un'anima, qualcosa anche un po' buia".

Così descrive le sue sensazioni sul gioco Spencer, parlando con Rod Fergusson di Black Tusk Studios su IGN, per poi ammettere che Gears of War è diventato una "parodia di sé stesso" nel corso del tempo. "Non per una qualche orribile ragione", ma perchè gestire il successo può essere complicato.

Con Fergusson hanno anche parlato di "tornare indietro", continua Spencer. "Penso alla storia, all'ambientazione, a quello che hanno dovuto affrontare come gruppo. Gears of War, il nome ha davvero qualcosa a che fare con ciò di cui tratta il gioco. Dobbiamo tornare a questo.
Judgment non ha soddisfatto quelli che erano i desideri di tutti"
, Spencer ne è consapevole, ma aggiunge: "Credo che possiamo continuare, abbiamo anche un nuovo team. Rod è qui per aiutarci ad avere una continuità. Possiamo davvero investirci per il prossimo decennio, che è il modo in cui voglio pensare a questa cosa".



credit: Eurogamer.it
OFFLINE
Post: 2.338
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
17/11/2014 18:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

GEARS OF WAR PER XBOX ONE: PHIL SPENCER IMPRESSIONATO DAL LAVORO SVOLTO FINORA


Poche parole ma importanti quelle di Phil Spencer, responsabile della divisione Xbox presso Microsoft, riferite a Gears of War per Xbox One, primo capitolo per la nuova console in sviluppo presso Black Tusk Studios. Rispondendo alla domanda di un utente, l'esecutivo di casa Redmond ha affermato quanto segue.

"Sono rimasto veramente impressionato dal lavoro svolto finora da @GearsViking (Rod Fergusson, studio manager dello sviluppatore, ndr) e dal suo team"

Ma per le prime informazioni ufficiali sul gioco bisognerà attendere il prossimo anno, probabilmente l'E3 di Los Angeles.



credit: Everyeye.it
OFFLINE
Post: 2.345
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
05/12/2014 12:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

GEARS OF WAR SU XBOX ONE STA FACENDO "GRANDI PROGRESSI"



Un nuovo capitolo di Gears of War arriverà su Xbox One, ma Microsoft è piuttosto avara di informazioni. Per fortuna che c’è il solito Phil Spencer a darci qualche aggiornamento ogni tanto.
Spencer è stato in visita dagli sviuppatori del titolo ed ha twittato:

“Ottima giornata ieri con i Black Tusk, sempre tanti spunti. Il team sta facendo grandi progressi.”

Questo sarà il primo capitolo della serie sviluppato fuori dagli studi di Epic o People Can Fly (comunque controllata da Epic), e non è la prima volta che Spencer si dice soddisfatto dal progetto.

Speravamo di saperne di più in occasione dei The Game Awards, ma sappiamo che Microsoft non porterà niente alla kermesse, e allora è probabile che si debba aspettare fino all’E3 2015.



credit: VG247.it
OFFLINE
Post: 2.433
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
26/01/2015 13:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

UN GROSSO ANNUNCIO SU GEARS OF WAR IN ARRIVO OGGI?
Ne è sicuro Lester Speight, il doppiatore di Cole Train



Lester Speight, il doppiatore del simpatico Cole Train, ha affermato su Twitter che nel corso della giornata odierna arriverà un grosso annuncio sulla serie Gears of War.

Esaltato dalla reazione dei fan, Speight ha ritwittato tutte le loro risposte cariche di entusiasmo per la presunta rivelazione. Non è una notizia ufficiale, però c'è da dire che il doppiatore non è sicuramente uno qualsiasi.

Non ci resta che attendere. Secondo voi di cosa potrebbe trattarsi?



credit: Eurogamer.it
OFFLINE
Post: 2.518
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
19/03/2015 13:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

LA GEARS OF WAR COLLECTION PER XBOX ONE SARA' PRESENTATA ALL'E3 2015?
Nuovi dettagli lo suggeriscono



I rumor relativi alla Gears of War Collection per Xbox One continuano a perseverare in rete.

Nella giornata di oggi infatti ad alimentare la speranza di un possibile annuncio ufficiale è stato il boss della divisione Xbox, Phil Spencer, rispondendo con toni ironici ad una domanda di un fan su Twitter che gli chiedeva informazioni sull'edizione, ribadendo che non è ancora giunto il momento di annunciarla e di rimanere sintonizzati a riguardo.

Vi ricordiamo che la fonte anonima X-Rays ha di recente dichiarato che la Gears of War Collection verrà presentata nel corso dell'E3 2015. L'utente ha specificato che la collezione racchiuderà i primi tre capitoli della saga, rimasterizzati con l'ausilio dei 1080p e 60 fps. La fonte ha inoltre specificato che Black Tusk non è lo studio ingaggiato per questo progetto, poiché è già impegnato nello sviluppo del prossimo capitolo di Gears of War per Xbox One.

Ovviamente vi invitiamo a trattare la notizia e questi rumor con la dovuta cautela, in attesa di conferme o smentite ufficiali.



credit: Eurogamer.it
OFFLINE
Post: 2.584
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
25/04/2015 15:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

GEARS OF WAR: SEMPRE PIU' PROBABILE LA REMASTERED FOR XBOX ONE
Emergono nuovi rumor




La testata Polygon sembra ormai certa dello sviluppo di una versione rimasterizzata per Xbox One della serie Gears of War.
Secondo fonti anonime la Remastered sarebbe stata affidata a Splash Damage, lo sviluppatore famoso per Brink e il recente Dirty Bomb. Lo studio inglese è infatti alla ricerca di programmatori e artisti per un titolo AAA molto conosciuto e popolare.

A prova di ciò, la redazione del sito avrebbe anche visto alcuni screenshot della nuova modalità multiplayer, in cui appaiono migliorati gli effetti di luce e la qualità delle texture e che dovrebbe girare a 60 FPS.
Sembra quasi sicuro che l'annuncio ufficiale sia solo ormai questione di tempo.



credit: Eurogamer.it
OFFLINE
Post: 2.610
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
11/05/2015 14:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

GEARS OF WAR: ULTIMATE EDITION SOTTOPOSTO AL RATING BRASILIANO
Il remastered si fa sempre più concreto




Parlare di remastered in questa generazione di console è ormai una prassi e non saremmo stupiti dalla possibile pubblicazione di Gears of War: Ultimate Edition.

Sono ormai diversi mesi che il rumor è comparso in rete e anche se mancano gli annunci ufficiali la recente apparizione del titolo sul sito brasiliano che si occupa del rating dei videogiochi avvalora ulteriormente queste indiscrezioni.
La Brazil Advisory Rating Board, come segnalato da Gematsu, riporta, infatti, il rating del remastered prodotto da Microsoft. Non ci sono riferimenti precisi per quanto riguarda la piattaforma ma, a meno di sorprese (una possibile uscita su PC?) il titolo arriverà esclusivamente su Xbox One.

Per il momento non è chiaro quali possano essere i contenuti di questa Ultimate Edition. Si tratta solo del primo capitolo della serie o dell'intera trilogia escludendo il solo Gears of War: Judgement? Che ne pensate?



credit: Eurogamer.it
[Modificato da Cavax88 11/05/2015 14:52]
OFFLINE
Post: 2.618
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
14/05/2015 11:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com