Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

addio silent hills

Ultimo Aggiornamento: 30/05/2015 10:02
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 6.286
Registrato il: 17/01/2009
HadoukenAddicted
27/04/2015 09:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota


P.T. VERRÀ RIMOSSO DAL PLAYSTATION STORE IL 29 APRILE
Konami ha comunicato che il suo P.T., lo spaventosissimo "Playable Teaser" PlayStation 4 che si è rivelato essere la demo di Silent Hills, verrà dismesso dal PlayStation Network il 29 aprile. Si tratta di una decisione davvero sorprendente da parte della casa giapponese che, unita alle varie vicissitudini con Hideo Kojima, non sembra indicare un futuro propriamente roseo per la serie.

A prescindere da tutto, chi non ha ancora scaricato la demo, o l'ha cancellata, farebbe bene a recuperarla prima della fatidica data, dal momento che non è chiaro se sarà possibile recuperare successivamente il download dallo storico del profilo.
da multi.it




GUILLERMO DEL TORO CONFERMA LA CANCELLAZIONE DEL NUOVO SILENT HILL
Ormai ai comunicati stampa di Konami che parlano di semplice ristrutturazione interna per l'affaire Kojima Productions non crede più nessuno. Qualcuno tiene viva l'ipotesi della mega trollata di Kojima, ma le speranze che sia effettivamente tutto uno scherzo si affievoliscono sempre di più.

Oggi un'altra tegola si abbatte sul mondo dei videogiochi: dopo l'annunciata rimozione della demo P.T dal PlayStation Store è arrivata la triste notizia della cancellazione di Silent Hills da parte di Konami, notizia data da Guillermo del Toro in persona, che come ricorderete stava collaborando al progetto con Hideo Kojima. Konami non ha ancora confermato, ma a questo punto è difficile fidarsi delle notizie ufficiali provenienti dal publisher nipponico.
da multi



senza parole
[Modificato da Iron Ghost 27/04/2015 09:43]
OFFLINE
Post: 2.590
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
27/04/2015 10:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Un vero peccato, viste le premesse di P.T., però visto il termine (a quanto sembra) del rapporto tra Konami e Kojima, forse era la decisione più saggia.

Guillermo Del Toro è uno sfigato allucinante quando si parla di videogiochi. Prima inSANE, adesso questo.
OFFLINE
Post: 6.286
Registrato il: 17/01/2009
HadoukenAddicted
27/04/2015 10:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Re:
Cavax88, 4/27/2015 10:24 AM:

Un vero peccato, viste le premesse di P.T., però visto il termine (a quanto sembra) del rapporto tra Konami e Kojima, forse era la decisione più saggia.

Guillermo Del Toro è uno sfigato allucinante quando si parla di videogiochi. Prima inSANE, adesso questo.




purtroppo c'era da aspettarselo conoscendo le vicissitudini del rapporto.
però d'altra parte sembra uno spreco enorme, il nuovo silent hills aveva delle aspettative troppo alte, soprattutto dopo p.t.

ad ora spero sempre si tratti della super trollata della vita di kojima (ed un filo di """speranza""" potrebbe ancora esserci, konami ad onor del vero non ha ancora ufficializzato ne la questione con kojima ne la cancellazione di silent hills), però i sintomi della rottura definitiva tra le parti ci sono tutti.
speriamo in una smentita o un cambiamento di rotta, gettare alle ortiche la potenziale rinascita di uno dei franchise horror migliori di sempre è veramente veramente brutto.
[Modificato da Iron Ghost 27/04/2015 10:41]
OFFLINE
Post: 3.604
Registrato il: 21/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
Master Ninja
27/04/2015 17:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Konami ha confermato che ci sarà un nuovo SH. Ovviamente il progetto partito con Del Toro e Kojima sarà completamente cancellato e rifatto da capo(soldi buttati via cit. [SM=x1772636] ) e dato a un team nuovo( [SM=x1772636] ).
Con ogni probabilità avrà anche un budget più basso.
Comunque bel danno d'immagine.
[Modificato da The Leggend 27/04/2015 17:35]
OFFLINE
Post: 4.798
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
Shadaloo
27/04/2015 20:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota


Incredibilmente non me ne può fregare di meno, Silent Hill mi piace parecchio e anche PT, per quanto ripetitivo, l'ho trovato davvero geniale, semplicemente però questo nuovo SH non mi diceva nulla.
Senza contare che Kojima non mi fa impazzire, come un po' tutti quelli che sbagliano lavoro e invece di fare i registi di film producono videogiochi (ready at dawn?).
OFFLINE
Post: 2.634
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
30/05/2015 10:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Sarebbe assurdo, non ci credo!

SILENT HILLS SARA' ANNUNCIATO ALL'E3 IN ESCLUSIVA PER XBOX ONE?
Secondo una fonte anonima citata da Rooster Teeth, Microsoft sarebbe in trattative con Konami



Secondo una fonte anonima citata da Rooster Teeth, Microsoft sarebbe in trattative con Konami per portare Silent Hills in esclusiva su Xbox One.
Il titolo, lo ricordiamo, era una delle esclusive più forti di PlayStation 4, ma il progetto è stato recentemente cancellato dalla compagnia nipponica.
Sempre secondo la suddetta fonte, l'azienda di Redmond sarebbe pronta a sborsare "miliardi di dollari" pur di appropriarsi del progetto, un quantitativo di denaro piuttosto notevole che, come fa giustamente notare IGN USA, potrebbe risultare fin troppo elevato per un titolo di cui non si sa praticamente nulla.

Stando alla fonte di Rooster Teeth, inoltre, Konami avrebbe intenzione di abbandonare il mercato console e quindi starebbe cercando di vendere tutti i suoi brand non convertibili per il mercato mobile. La rimozione della demo P.T. dal PlayStation Store, oltretutto, sarebbe da interpretare come "una dimostrazione di buona fede verso Microsoft".

Questo va però in netto contrasto con quanto dichiarato recentemente da Konami, che ha appunto annunciato di voler continuare a sviluppare titoli per console. Ma non è tutto: Microsoft starebbe spingendo per chiudere le trattative a breve, in modo tale da assicurarsi l'annuncio del gioco per l'E3 2015.
Interrogata sulla questione, il colosso di Redmond ha dichiarato di non avere nulla da dichiarare in merito a rumor e speculazioni.

Precisiamo che si tratta di voci che al momento non trovano nessun riscontro ufficiale, quindi è opportuno prendere questa notizia con una nutrita dose di scetticismo. Restate con noi per eventuali aggiornamenti.
Che ne pensate? Ritenete che uno scenario del genere sia davvero possibile?



credit: Eurogamer.it
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com