| | | OFFLINE | Post: 3.989 | Registrato il: 18/01/2009 | HadoukenAddicted | The Grim Reefer | |
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12/12/2009 14:30 | |
A me piace molto. |
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| | | OFFLINE | Post: 2.262 | Registrato il: 17/01/2009 | HadoukenAddicted | |
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12/12/2009 15:36 | |
Dovevano meterci un origami a forma di vagina! |
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| | | OFFLINE | Post: 3.991 | Registrato il: 18/01/2009 | HadoukenAddicted | The Grim Reefer | |
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12/12/2009 15:37 | |
Karsha, 12/12/2009 15.36:
Dovevano meterci un origami a forma di vagina!
se ti legge qualcuno prima o poi t'arresta!!! |
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| | | OFFLINE | Post: 2.273 | Registrato il: 17/01/2009 | HadoukenAddicted | |
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15/12/2009 17:55 | |
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| | | OFFLINE | Post: 1.271 | Registrato il: 19/01/2009 | Spegni la console quando vai a dormire... | Shadaloo | |
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15/12/2009 20:09 | |
Nell'interesse di stabilire un certo coinvolgimento emotivo con il titolo, i Trofei di Heavy Rain verranno guadagnati in modo leggermente diverso rispetto a quanto succede con gli altri titoli Playstation. Quantic Dream è stata autorizzata da Sony a procedere in questo modo: il gioco avrà sicuramente i Trofei, ma non avrete modo di sapere se avrete raggiunto un obiettivo fino alla fine del capitolo attualmente in corso, questo per non rovinare il senso di immersione, vero punto forte del gioco. Insomma, non sentirete l'avviso del raggiungimento del Trofeo finchè il gioco non entrerà in pausa tra la fine di un capitolo e l'inizio di un altro.
Questo sistema potrebbe rivelarsi vitale per quei giochi che fanno dell'emotività e dell'immersione veri punti cardine dell'esperienza, perciò sarebbe lecito aspettarsi un riscontro del genere anche da parte di altre Software House.
credits: Spaziogames.it |
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| | | OFFLINE | Post: 3.334 | Registrato il: 17/01/2009 | HadoukenAddicted | |
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22/12/2009 08:42 | |
David Cage è ormai famoso per la sua particolare visione sui videogiochi, che egli cerca di infondere nelle sue produzioni, da diversi anni a questa parte caratterizzate da una sperimentazione evidente in termini di narrazione ed applicazioni di questa alla struttura tipica del videogioco.
Il risultato spesso porta a prodotti che si situano al confine tra il gioco e il film interattivo, come dimostrato dal precedente Fahrenheit, ad esempio. La medesima caratteristica sembra pervadere anche il nuovo Heavy Rain, la cui natura particolare è riconosciuta ed evidenziata dallo stesso Cage, che dice in proposito: "Heavy Rain non è più un videogioco nella mia visione delle cose, perché rompe molti dei tradizionali paradigmi, ma è anche pienamente interattivo".
Inoltre, a Destructoid il capo di Quantic Dream rivela anche che "se il formato dimostra di avere successo, dovremo probabilmente trovare un nome diverso per classificare questo tipo di esperienza".
da multi.it
Apprezzabile lo sforzo di creare qualcosa di nuovo e diverso. Speriamo bene. |
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| | | OFFLINE | Post: 2.291 | Registrato il: 17/01/2009 | HadoukenAddicted | |
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24/12/2009 06:08 | |
Ci sono pure scene di nudo!Speriamo non vengano censurate.Comunque sembra fantastico questo gioco,speriamo non deluda.
P.S Ma quel personaggio(l'agente di FBI credo) che fa?Viene da Matrix?:| |
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| | | OFFLINE | Post: 188 | Registrato il: 20/01/2009 | Hardcore gamer | |
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03/01/2010 18:30 | |
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| | | OFFLINE | Post: 2.330 | Registrato il: 17/01/2009 | HadoukenAddicted | |
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18/01/2010 14:40 | |
Le review di OPM UK
Heavy Rain: 9/10
Final Fantasy XIII (import): 9/10
Army of Two The 40th Day: 7/10
Darksiders: 7/10
Dick Marcinko Rogue Warrior: 2/10
Dark Void: 7/10
BlazBlue Calamity Trigger: 9/10
Buzz Quiz World: 8/10 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.404 | Registrato il: 17/01/2009 | HadoukenAddicted | |
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18/01/2010 15:03 | |
Un 9 incoraggiante.
I due 7 di Army of Two e Darksiders onestamente mi sembrano abbastanza sconclusionati.
Dark l'ho finito e mi è sembrato un buonissimo action, magari non un capolavoro assoluto ma neanche un gioco da 7. Sarebbe interessante conoscere le ragioni dietro a questo voto.
Mentre per Army sto leggendo molti pareri positivi, soprattutto dai giocatori che hanno apprezzato il primo. Anche in questo il 7 mi sembra abbastanza ingeneroso. |
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