ci ho giocato per ora 3 ore..
comincio con le novità..
- 2 nuove specializzazioni per guerriero,mago,ladro
- si possono creare le rune
- 4 talenti nuovi per ogni stile, per esempio 4 nuove per le abilità con spada e scudo, 4 per armi a due mani, 4 per l'arciere, ecc, tutte che superano il 20 livello di richiesta
- nuove abilità
- nuovi pg con cui avere a che fare
si può importate il pg del 1, con tutto quello che ha, la storia la conosco poco per ora, ho fatto solo il primo pezzettino, per poi conentrarmi sulle quest secondarie. La storia riparte dopo l'uccisione dell'arcidemone e il nostro compito è ricostruire l'ordine dei custodi grigi in una fortezza e aiutare il nuovo continente contro un nuovo misterioso nemico(abbiamo una nuova mappa, però un pò più piccola del gioco base).. i soldoni prendi il posto di Duncan.
poi dobbiamo gestire i problemi della fortezza e fare dei finanziamenti per la ristrutturazione e renderla più bella(prob servirà dopo per una battaglia,sicuro) e avere a che fare con bann, alre e cazzi e strazzi..chi ha giocato a neverwinter night 2, saprà più o meno dove vado a parare.. lol, non vi dico chi sono i primi custodi grigi che hanno superato tra l'altro l'unione, in uno sono sguarato a terra.
per ora la cosa piace, poi dirò di più.
[Modificato da The Leggend 21/03/2010 17:16]