Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | « 2 3 | Pagina successiva

Le nostre delusioni videoludiche

Ultimo Aggiornamento: 01/01/2010 18:48
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.209
Registrato il: 17/01/2009
HadoukenAddicted
25/11/2009 18:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Ah ma io credevo solo di questa gen.Allora facio un altro post per le delusioni della gen pasata(solo quella di ps2)

FF X-2/12 -Va beh,il primo ha rovinato la storia del X,il secondo ha rovinato la serie,noiosi,trama debole,sistema di combatimento fato con i piedi ect

Final Fight:Streetwise-Bruttisimo,come sfrutare un nome come quello di final fight per fare soldi.Chi lo ha giocato sa bene perche lho meso in questa lista

Capcom Fighting Jam(capcom fighting evolution)-E stato il primo picchiaduro della capcom dopo tipo 6-7 anni.Che scandalo mamma mia,avevano preso i sprite cosi come erano e li avevano mesi nel gioco,non cerano 2 sprite uguali,alcuni datati alcuni nuovi,sembrava un mugen malfato!

Onimusha 3-Sia chiaro,amo la saga di onimusha,e il 4 mi e piaciuto meno del 3,il 3 pero e stato proprio una delusione.Non ho capito la logica dietro al 3,il 2 era perfeto,un mist di elementi action con elementi RPG.Il 3 prima di tutto era meno longevo del 2,ma la cosa strana e che tutti gli elementi RPG del 2 sono andati persi,si e ritornati nel primo capitolo.Boh,almeno cera Jean Reno lol

Resident Evil Outbreak 1 e 2-L'idea era buona e per next gen sarebe stato una KA pero per ps2 era scandaloso,poi i tempi di carricamento erano reccord,piu di 10 sec per ogni porta che aprivi!

I Crash per ps2-Servono commenti?

Jak 3-Boh,sembrava la versione aggiornata del 2(che per me rimane il migliore).Non mi ha proprio deto nulla

Enthusia-L'avevano presentato come GT killer,neanche la noia riusciva ad amazzare.

SVR 2007-Con i nuovi commandi hanno distruto la serie per me,non ci ho giocato piu dopo quel capitolo

DBZ Tenkaichi-Budokai 3 era il top per ogni fan di dragonball,tenkaichi ha rovinato tutto

Per ora mi fermo qui,a dopo con altri titoli [SM=x1772730]
OFFLINE
Post: 121
Registrato il: 15/03/2009
Otaku
26/11/2009 10:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Pes 2008
lo schifo da allora non ho + buttato soldi in quella merda...

svr 2009 nel 2009 pensavo ad una svolta finalmente... beh era = al 2008 basta non butto + soldi in quel genere di giochi
OFFLINE
Post: 974
Registrato il: 20/01/2009
Staccati da sta cazzo di console...
26/11/2009 11:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Smackdown! vs. RAW 2008: Dopo una buona edizione 2006 e una discreta 2007, il 2008 si presenta solamente come un aggiornamento dell'edizione precedente. Da quel momento mi sono staccato un pò dalla serie.

Tutti gli Spyro e i Crash Bandicoot su PS2: Imparagonabili a quei capolavori per PS1.

Assassin's Creed: Il gioco è sicuramente buono, la grafica, la storia e l'atmosfera che crea sono ancora oggi tra le migliori della Next Gen ma è troppo ripetitivo.

Alone In The Dark Inferno: Mi aspettavo un bel gioco dato che la serie è ormai un pezzo di storia dei Survival Horror ma dopo aver giocato la Demo e successivamente quello per XBOX 360 sono rimasto deluso soprattutto per le animazioni e per la grafica che lascia molto a desiderare.
[Modificato da G.S Styler 26/11/2009 11:23]
OFFLINE
Post: 1.345
Registrato il: 22/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
Keep your Bacon hot!
26/11/2009 23:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Re:
The Emerald Knight, 24/11/2009 21.41:

Qualche titolo che mi viene in mente :

- Red Faction Guerrilla. Non mi pareva niente di che ma mi dicevo "Forse mi sbaglio" e quindi decisì di comprarlo. Dopo l'inizio delle missioni della seconda area mi aveva già stufato. Sarà stato per l'ambiente monotono o per un gameplay noioso (almeno per me) ma non mi aveva preso per niente. Non era un gioco per me. O io non ero per lui.

- Assassin's Creed. Ancora brucia la delusione ed è inutile dire il perchè.

- Devil May Cry 4. Noioso come pochi, vuoi per la (quasi) assenza di innovazioni, vuoi per un gameplay stantio. Ero arrivato allo scontro finale ma non avevo proprio voglia di finirlo. Rivenduto.

- Prince of Persia : The Fallen King. Non che mi aspettasì chissà che ma neanche un platform facile persino per un formichiere con l'asma.

- Due outsider ma che metto comunque metto in lista : LittleBigPlanet e DeadSpace. Sia chiaro, mi piacciono, li trovo due dei giochi migliori di questa generazione...ma proprio non riesco a rimetterci mano.



Aggiungo :

Banjo e Kazooie : Nuts and Bolts

Ciamo Bambini ! Pronti ad una nuova puntata di "Come rovinare una serie di videogiochi supermegafigosa" ? Sì ? E allora cominciamo. Prendete una grafica della madonna, una colonna sonora ottima e un character design forse non originale ma solido. Aggiungete un gameplay infarcito di missioni noiose, lasciando da parte la fantastica formula dei capitoli precedenti, e unite il tutto con una modalità online che è tante cose ma non certo divertenti. Fatto ? Et voilà, ecco la vostra ennesima sola da parte di Rare. Bon Appetit.
OFFLINE
Post: 926
Registrato il: 21/01/2009
Staccati da sta cazzo di console...
Master Ninja
27/11/2009 12:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Anch'io pensavo di questa gen, ne avrei troppi da dire, ne aggiungo solo alcuni dei più importanti.

-Street Fighter. Domanda che tutti si ponevano a quei tempi da quando abbiamo giocato al 2: "ehi, perchè si chiama SF2?? e dov'è il primo? magari è bellissimo come questo". dopo averlo visto, l'unica cosa che si poteva dire era: Fail.

- Super Mario Bros 2. Piaciuto veramente poco, si sono rifatti alla grande con il 3.

-Alone in the dark 2. Figata, il seguito del 1, il mito dei survival horror... e si passa a zombie-gangster con i mitragliatori. [SM=x1772717] gioco tutto sommato bello, ma mi aspettavo un'altra tipologia.


- Kof95. Per carità, mi piaceva giocarci e ci buttavo gettoni a più non posso, ma era troppo-troppo difficile. lo finivo una volta su 30 se mi andava bene poi la battaglia finale contro Saisyu e Omega Rugal insieme.. [SM=x1770479] non ero certo mandrake..Mi incazzavo troppo.

-Quake 4. Un gioco discreto, ma che non merita un gioco del genere per il nome che porta.

- Silent hill 4. Bella la cosa di essere rinchiusi nell'appartamento, ma poi basta dopo un pò sempre nei soliti posti addirittura per due volte. Cose viste e straviste, ormai non fà più manco paura. cacchio, è ovvio che uno poi soppragiunge la noia e non venda più come una volta.
[Modificato da The Leggend 27/11/2009 12:32]
OFFLINE
Post: 64
Registrato il: 25/01/2009
Otaku
01/01/2010 17:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Proprio volendo andare nel preistorico inizierei con Final Fantasy Tactics, non mi prese proprio mai e decisi di regalarlo ad un amico che, a contrario mio, lo amò totalmente.

Ehrgeiz. E' stato il gioco che più ho aspettato nella mia vita: Lo volevo, volevo e ancora volevo! ... Non dico che non fu bello, ma mi aspettavo il gioco del millennio... secondo me aveva delle potenzialità incredibili mai sfruttate.

Zelda Majora's Mask. Sarà che ero troppo inebriato dai fumi di Ocarina Of Time, ma questa avventura di Link non mi ha lasciato il segno.

Megaman 3D. Quello "classico" mi fece impazzire (sarà anche perché avevo le vite infinite?), perciò cercai tantissimo questa versione ultra-super innovativa. Dio mio, uno dei giochi più noiosi mai visti... avevo fatto cosi tante storie per averlo che non volli nemmeno ammettere a me stesso quanto mi deluse. Ma ora sono passati 10 anni e posso ammetterlo candidamente.

Tekken 4, probabilmente per lo stesso motivo di Majora's. Ma "stranamente" i due successivi li amo da morire.

Ogni Smackdown! vs RAW (o almeno finché li ho comprati), come si può fare quel gioiello di Here Comes The Pain e poi distruggere tutto ciò che tanto bene si era fatto?.

Al momento non mi vien in mente altro.
[Modificato da Ziro25 01/01/2010 18:48]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com