Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | « 2 3 | Pagina successiva

Topic serio: questione DLC!

Ultimo Aggiornamento: 24/02/2010 18:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 1.108
Registrato il: 21/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
Master Ninja
23/02/2010 16:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Re: Re:
Iron Ghost, 23/02/2010 15.28:




Ganja, probabilmente dirò una cazzata (anzi correggimi se sbaglio), ma non credo che un regista venga spinto da un produttore fino al punto di tagliare delle parti di film allo scopo di venderle successivamente in edizioni speciali. Cioè la vedo una conseguenza casuale.
In campo videoludico invece è l’inverso. Prendi l’esempio postato prima da Leggend: chi vogliono prendere in giro? Ipotizziamo sia veramente un problema di spazio su dvd, ok ci può stare. Ma la versione PS3? Hanno il BR, con tutto lo spazio necessario. Quindi che fine fanno i DLC della versione ps di Lost Planet 2?
Dai è una presa per il culo palese. Fino a quando si tratta di lavoro extra sono ben disposto a comprare questi contenuti (se mi interessano chiaramente). Se invece devono prenderci in giro mozzando il prodotto finale per farci pagare roba che doveva essere contenuta all’interno del gioco (e sono loro a dirlo chiaramente, non sono ipotesi nostre), facendoci passare per scemi...


migliore di Capcom nel confessare non c'è nessuno:
Fanno e disfano tutto loro. [SM=x1769765]


Si ripete nuovamente una scena già vista altrove e con altri soggetti, con Capcom che ammette di aver originariamente pensato di inserire i contenuti della Gold Edition di Resident Evil 5 nella versione originale del gioco.

Si apprezza la sincerità della casa di Osaka, sebbene anche in questo caso sia difficile giudicare vantaggiosa una rivelazione del genere. In ogni caso, gli episodi aggiuntivi "Lost in Nightmares" e "Desperate Escape" erano già stati progettati in precedenza e dovevano far parte del pacchetto iniziale, ma sono stati evidentemente eliminati per ragioni di budget per la produzione.

Si trattava, riporta Andriasang, di sezioni extra che fino all'ultimo erano in dubbio e che aveva pensato di trasformare in scene d'intermezzo in stile fumetto, decidendo poi di scartare l'idea e riproporle in maniera estesa come contenuti aggiuntivi.

Multy.it

Ecco di chi ci si fida che belle news vengono fuori...Peccato che poi devi pagare delle cose che ci dovevano già essere..
cmq Iron oramai mozzare con DLC già annunciati prima di uscire il gioco base, è una cosa che più o meno nell'arco di qualche anno userenno molti, già sono tanti. lo fa Capcom, lo fa Ubisoft, lo fa EA e appunto anche la Bioware. [SM=x1995982] Se poi l'idea EA di tagliare il gioco a metà per poi mettere un DLC con la conclusione del gioco, per metterla in quel posto ai pirati, è proprio da accaponare la pelle. non so proprio dove si andrà a finire..

[Modificato da The Leggend 23/02/2010 16:50]
OFFLINE
Post: 1.591
Registrato il: 22/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
Keep your Bacon hot!
23/02/2010 20:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Tanto per la cronaca : è stato annunciato un livello sottoforma di dlc per Army of Two : The 40th Day.
OFFLINE
Post: 226
Registrato il: 15/03/2009
Pro gamer
24/02/2010 10:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

posso dare un giudizio? hanno rotto le palle... io posso capire per il multiplayer delle mappe aggiuntive armi nuove e co ma per un gioco come re5 metterci delle cose tagliate raffazzonate cosi è uno schifo... come il discorso di tekken. personaggi nascosti che sblocchi tramite dlc... io lo considero vergognoso. ancora capire dei dlc come quelli di fall out anche magari di gta che infine erano roba nuova tirata su per dare maggiore longevità. xò mi sembra assurdo pagare una tot cifra e poi un'altro tot per finire nella sua interezza un gioco. lo reputo scandaloso e l'esampio di ac2 è abbastanza lampante.
OFFLINE
Post: 2.727
Registrato il: 18/01/2009
HadoukenAddicted
24/02/2010 18:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Per me il 90% sono minchiate (come i costumi di SF4 ad esempio), o porcate (come la modalita' versus di RE5 o i livelli tagliati da AC2).

Gli unici DLC che hanno senso sono quelli che sono vere espansioni dei giochi, nn parti tagliate o cazzatine, ad esempio quelli di Mass Effect o GTA4.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:35. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com