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Dark Souls

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2014 12:34
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05/10/2011 11:19
 
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Re: Re: Re: Re:
The Leggend, 04/10/2011 10.42:




Peccato per questo, è un problema che aveva anche il 1, i boss del 5 mondo son non bilanciati per la sfida rispetto ad altri nettamente più tosti.
Sai che me ne frega di quanto morirò, ho fatto fuori Itharos, Nicchae e Marbus di fila a Ninja gaiden con un sacco di bestemmioni in greco antico prima di uscire da li, che in paragone questa è roba facile. [SM=x1769765] Se si muore si ritenta, si impara gli attacchi nemici e poi risulterà fattibile anche un mostro che all'inizio sembra ingiocabile, insomma come in demon's soul.




[SM=x1769765]

sembra anche bello tosto come gioco in se. il primo dopo un po' diventava fattibile, ti abituavi. in questo sembra un lungo susseguirsi di ostilità [SM=p2539604]
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06/10/2011 16:21
 
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PRESO
Domani lo inizio, son pronto a rientrare nel mondo più pericoloso di questa gen.
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Shadaloo
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Io vorrei lanciare 2 sfide:

1) Chi lo finisce per primo nel forum.
2) Chi riuscirà a inventare più bestemmie.
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06/10/2011 19:55
 
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Ho provato la versione x360(scaricata da un mio amico ;( ) per 2 ore,e secondo me(poi voglio sentire pure voi eh..) almeno l'inizio e piu semplice di Demon's Soul...
Comunque e bellisimo sia come visuali che come gameplay,uno di quei giochi che davvero ti dano sodisfazioni
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07/10/2011 08:45
 
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Re:
Karsha, 06/10/2011 19.55:

Ho provato la versione x360(scaricata da un mio amico ;( ) per 2 ore,e secondo me(poi voglio sentire pure voi eh..) almeno l'inizio e piu semplice di Demon's Soul...
Comunque e bellisimo sia come visuali che come gameplay,uno di quei giochi che davvero ti dano sodisfazioni




provato anch'io, mi sono dedicato a studiare le classi senza iniziarlo nel vero senso della parola. ho giocato la mappa del tutorial e gran parte del borgo dei morti (o qualcosa del genere).
il gioco è esattamente come demon's souls, migliorato sotto tutti i punti di vista (il che la dice lunga sulla qualità, dato che il già citato demon's è un capolavoro).
ad essere sincero ho avuto la stessa sensazione di "facilità" all'inizio, ma credo proprio si tratti solo di una sensazione [SM=x1769765]
mi è partito il primo bestemmione con un cavaliere armato di martello... così grande che in confronto l'arma di gatsu in berserk sembra uno stuzzicadenti [SM=x1995982]
me lo sono ritrovato davanti, è bastato 1 colpo per mandarmi al creatore [SM=x1995982]

la grossa differenza dal primo sono i check point, sottoforma di falò da accendere. servono per salvare la partita, livellare, usare le anime, ripristinare energia, organizzare le magie etc.
ce ne sono veramente pochi, più o meno 1 a metà mappa. ogni volta che vengono usati, tutti i nemici uccisi precedentemente (anche miniboss) fanno respawn. queste zone di ristoro servono anche per riempire una fiaschetta (consegnata al personaggio durante il tutorial) con una strana sostanza curativa. la sensazione di facilità forse viene proprio da qui, dalla consapevolezza che al prossimo check si potrà comunque fare “scorta” curativa.
però scordiamoci di poter abusare di questa funzione, appunto perché i falò sono estremamente rari e fanno risorgere tutti i nemici. sarebbe come darsi la zappa sui piedi da soli.

per il resto è veramente stupendo. uno di quei giochi che vale la pena sviscerare a fondo e rigiocare fino a rovinare il pad [SM=x1772638] [SM=x1772638] [SM=x1772638]
[Modificato da Iron Ghost 07/10/2011 08:52]
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07/10/2011 16:00
 
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Ok, dopo una sessione ho già steso due boss e sono nella chiesa dei morti,(il primo è una cazzata dai, solo quelli di multy ci rimangono secchi 20 volte di fila, all'inizio bisogna scappare, poi alla resa dei conti basta schivare e attaccare) e sono nella chiesa. Sono piromante 14 livello. Il tutorial è facile, aspettate di andare un pochettino avanti, poi vedete. I cavalieri... [SM=x1769765] il drago rosso.... [SM=x1769765] anche trappoline simpatiche. [SM=x1769765] una dritta, il cighialone lo si può stendere, è debole al fuoco con un pò di bombe va giù(io ho usato le fireball per stenderlo essendo una magia che ho dall'inizio). Occhio ai classici black phantom in giro. sono ancora presenti. si riconoscono subito per avere delle armaturoni assurdi e vi spazzano via in un batter d'occhio.

Le differenze per ora dal 1:
Non c'è il nexus ma è un mondo unico,
Ci sono i bonfire per salvare in giro, li si può upgredare,ricaricare le boccette per la vita(solo 5 a save, quindi dosatevi), e riavere il tot di magie da lanciare. ogni volta che si salva c'è il respawn,
non c'è il mana, infatti ora le magie possono essere lanciate in numero,
il pg può fare un attacco in salto.

cmq per ora soddisfattissimo, ha già spiegato un pò Iron. Devo ancora capire se ci sono mercanti o meno in giro, boh e se poi c'è un modo per tornare indietro a stendere alcuni nemici che all'inizio sono impossibili da uccidere come nel 1.
Ps. gli scudi e le armature sono da orgasmo.
[Modificato da The Leggend 07/10/2011 16:29]
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07/10/2011 16:27
 
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Re:
The Leggend, 07/10/2011 16.00:

Ok, dopo una sessione ho già steso due boss e sono nella chiesa dei morti,(il primo è una cazzata dai, solo quelli di multy ci rimangono secchi 20 volte di fila, all'inizio bisogna scappare, poi alla resa dei conti basta schivare e attaccare) e sono nella chiesa. Sono piromante 14 livello. Il tutorial è facile, aspettate di andare un pochettino avanti, poi vedete. I cavalieri... [SM=x1769765] il drago rosso.... [SM=x1769765] anche trappoline simpatiche. [SM=x1769765] una dritta, il cighialone lo si può stendere, è debole al fuoco con un pò di bombe va giù(io ho usato le fireball per stenderlo essendo una magia che ho dall'inizio). Occhio ai classici black phantom in giro. sono ancora presenti. si riconoscono subito per avere delle armaturoni assurdi e vi spazzano via in un batter d'occhio.

Le differenze per ora dal 1:
Non c'è il nexus ma è un mondo unico,
Ci sono i bonfire per salvare in giro, li si può upgredare,ricaricare le boccette per la vita(solo 5 a save, quindi dosatevi), e riavere il tot di magie da lanciare. ogni volta che si salva c'è il respawn,
non c'è il mana, infatti ora le magie possono essere lanciate in numero,
il pg può fare un attacco in salto.

cmq per ora soddisfattissimo, ha già spiegato un pò Iron. Devo ancora capire se ci sono mercanti o meno in giro, boh.



sisi, i mercanti ci sono. ne ho trovato uno nascosto nella mappa del borgo. [SM=x1772652]

leggend come ti sembra il piromante? tra quelli che ho provato sembra il migliore, però devo testarne altri prima di decidere chi utilizzare [SM=x1772722]
[Modificato da Iron Ghost 07/10/2011 16:30]
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07/10/2011 16:51
 
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Re: Re:
Iron Ghost, 07/10/2011 16.27:



sisi, i mercanti ci sono. ne ho trovato uno nascosto nella mappa del borgo. [SM=x1772652]

leggend come ti sembra il piromante? tra quelli che ho provato sembra il migliore, però devo testarne altri prima di decidere chi utilizzare [SM=x1772722]


cazzo, allora l'ho saltato. [SM=x1995982]
Il pyro mi sembra mucho forte, per ora non mi lamento, parte con il classico equip da ranger incappuciato con scudino e accetta. per il dono sono andato per l'anello che aumente gli HP, devo limitare i danni su una cosa che sarò debole, essendo più un mago che un guerriero. e poi ha le fireball, ne può lanciare 8 ogni volta che salvi(almeno per ora, non so se poi aumenteranno). in realtà non sono molte, ma i risultati sono eccellenti. Il danno è enorme(tranne che con i black phantom [SM=x1769765] ), mi ha salvato il culo in alcune occasioni e se sono vicinissimi l'uno all'altro li becchi insieme. I punti deboli sono:
1 è da lanciare a media distanza, ha una gittata limitata
2 ci mette 3 secondi prima che la spara. alla fine sembra poco, ma ti lascia scoperto agli attacch,i e una cosa che ho notato dei nemici è che appena abbassi la guardia non ci pensano due volte a correre a infilzarti, anche quando ti curi. [SM=x1796411]
Infine il pyro parte al livello 1, può essere un pregio come un difetto, dipende dai punti di vista.

a me incuriosiva anche il ladro, essendo in grado di aprire serrature di vario tipo e mi sa che alcune porte non le potevo aprire proprio per questo motivo.


[Modificato da The Leggend 07/10/2011 16:53]
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Re: Re: Re:
The Leggend, 07/10/2011 16.51:


cazzo, allora l'ho saltato. [SM=x1995982]
Il pyro mi sembra mucho forte, per ora non mi lamento, parte con il classico equip da ranger incappuciato con scudino e accetta. per il dono sono andato per l'anello che aumente gli HP, devo limitare i danni su una cosa che sarò debole, essendo più un mago che un guerriero. e poi ha le fireball, ne può lanciare 8 ogni volta che salvi(almeno per ora, non so se poi aumenteranno). in realtà non sono molte, ma i risultati sono eccellenti. Il danno è enorme(tranne che con i black phantom [SM=x1769765] ), mi ha salvato il culo in alcune occasioni e se sono vicinissimi l'uno all'altro li becchi insieme. I punti deboli sono:
1 è da lanciare a media distanza, ha una gittata limitata
2 ci mette 3 secondi prima che la spara. alla fine sembra poco, ma ti lascia scoperto agli attacch,i e una cosa che ho notato dei nemici è che appena abbassi la guardia non ci pensano due volte a correre a infilzarti, anche quando ti curi. [SM=x1796411]
Infine il pyro parte al livello 1, può essere un pregio come un difetto, dipende dai punti di vista.

a me incuriosiva anche il ladro, essendo in grado di aprire serrature di vario tipo e mi sa che alcune porte non le potevo aprire proprio per questo motivo.






si, il ladro ha la chiave universale di default, però è anche possibile sceglierla come dono.
alla fine ho optato per lo stregone. lvl 17 e i due gargoyle fatti fuori per ora. e pensare che mi sembrava più facile del primo... sarò morto almeno 25/30 volte [SM=x1995982]
ho dovuto anche farmare un pochino per cercare di recuperare un bel gruzzolo di anime perse (5500... non so come ho fatto a rimanere calmo [SM=x1769765]).
lo stregone parte con le frecce dell'anima, ne ha 30 ad ogni save e sono molto utili. ho trovato anche le versione superiore, sono lente ma molto dannose (contro i cavalieri 200 pv a colpo).
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09/10/2011 18:53
 
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Ho sconfitto anche il demone capra, abbastanza semplice. con 5 fireball e 3 bombe l'ho steso. Le bombe sto notando che sono molto utili in questo gioco, mi rifornisco volentieri dal mercante nel borgo dei non morti, per usarle proprio contro i boss e per ora gli effetti sono notevoli, ve le consiglio nelle prime fasi del gioco.

Devo ancora però trovare un cavolo di venditore di magie (Iron, l'hai beccato?), sono ancora con un incantesimo dall'inizio del gioco. [SM=x1769765]

ho già beccato un megaboss mastodontico assurdo nel bosco, non vi rovino la sorpresa, andate a farci un giro. [SM=x1769765]
Ho sconfitto anche il demone che casta i fulmini che si trova tra il fabbro e il bosco droppando il titadine Demoniaca(a che serve non si sa).

Mamma mia quanti segreti mi sa che ci sono in questo gioco, anche le catacombe all'inizio dove ci sono gli scheletri.. [SM=x1995982]

Come difficoltà per ora penso che siamo a livello del 1, ne più facile ne più difficile. L'ia è sicuramente migliorata sono più stronzi, anche se a volte i voli dai burroni si vedono ancora...
[Modificato da The Leggend 09/10/2011 19:08]
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