*Breaking News* Assassin's Creed 2 si mostra al mondo

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Ganjapeople, Inc.
00lunedì 6 aprile 2009 23:43
Ok, non so se è un breaking news o meno...però mi sento epico stasera...




Dio quanto li odio i teaser...
Captendo
00lunedì 6 aprile 2009 23:48
Ambientazione in Italia = Day one.
John "Sawyer" Ford
00martedì 7 aprile 2009 00:39
Re:
Captendo, 06/04/2009 23.48:

Ambientazione in Italia = Day one.






Gameplay come il primo = day never.
Iron Ghost
00martedì 7 aprile 2009 10:26
C'è anche il sito ufficiale: assassinscreed.uk.ubi.com/assassins-creed-2/teaser/
da dove proviene il teaser

probabilmente lo aggiorneranno man mano, per ora sembra esserci solo il filmato.
Ganjapeople, Inc.
00martedì 7 aprile 2009 10:52
Oddio, era verio che il protagonista si chiama Ezio!!! Ecco alcune delle caratteristiche del gioco:

hiphopgamershow.com:



*Il gioco è ambientato nel Rinascimento italiano, in città quali Firenze e la Sicilia. Il protagonista si chiama Ezio, ma non sarà l'unico personaggio che avremo la possibilità di comandare. Non è ancora confermato se si giocherà con questi nuovi personaggi solo nell'Animus oppure anche nel mondo reale.
*Sarà aggiunta la possibilità di nuotare, e la possibilità di accoltellare i nemici direttamente dai tetti o mentre giacioni su mucchi di fieno o erba. Possibilità di partecipare ad eventi quali balli, con tanto di maschere annesse per nascondere la propria identità di assassino.
*Non saranno più presenti video in game, che verranno sostituiti da scene di quick time events, in modo da mantenere i giocatori più coinvolti durante i momenti chiave dello svolgimento della storia.

G.S Styler
00martedì 7 aprile 2009 13:56
Ma Ezio non mi sa di epico come Altair. [SM=x1769765]

Comunque devo comprare assolutamente il primo per poi dedicarmi al secondo quando uscirà.
thegameisback
00martedì 7 aprile 2009 14:42
Voglio la notte e più stealth fatto bene insieme a nemici che ti mazzulano se ti prendono in gruppo, non che fanno la fila per essere falciati. Tutto questo + l'ambientazione italiana = EPIC WIN.
G.S Styler
00martedì 7 aprile 2009 15:00
Re:
thegameisback, 07/04/2009 14.42:

Voglio la notte e più stealth fatto bene insieme a nemici che ti mazzulano se ti prendono in gruppo, non che fanno la fila per essere falciati. Tutto questo + l'ambientazione italiana = EPIC WIN.




L'1 me lo presti tu se non lo trovo in poco. [SM=g9320]
The Leggend
00martedì 7 aprile 2009 15:01
Re:
Ganjapeople, Inc., 07/04/2009 10.52:

Oddio, era verio che il protagonista si chiama Ezio!!! Ecco alcune delle caratteristiche del gioco:

hiphopgamershow.com:



*Il gioco è ambientato nel Rinascimento italiano, in città quali Firenze e la Sicilia. Il protagonista si chiama Ezio, ma non sarà l'unico personaggio che avremo la possibilità di comandare. Non è ancora confermato se si giocherà con questi nuovi personaggi solo nell'Animus oppure anche nel mondo reale.
*Sarà aggiunta la possibilità di nuotare, e la possibilità di accoltellare i nemici direttamente dai tetti o mentre giacioni su mucchi di fieno o erba. Possibilità di partecipare ad eventi quali balli, con tanto di maschere annesse per nascondere la propria identità di assassino.
*Non saranno più presenti video in game, che verranno sostituiti da scene di quick time events, in modo da mantenere i giocatori più coinvolti durante i momenti chiave dello svolgimento della storia.



almeno nuotare è una cosa buona visto che nel 1 era abbastanza imbarazzante che affogava, ma certo che un assassino che balla alle feste... [SM=x1770479]
ma questi escono dal background del personaggio in modo incredibile, come nel 1 e si confondono con il ladro.

Ganjapeople, Inc.
00martedì 7 aprile 2009 15:04
Re: Re:
The Leggend, 07/04/2009 15.01:


almeno nuotare è una cosa buona visto che nel 1 era abbastanza imbarazzante che affogava, ma certo che un assassino che balla alle feste... [SM=x1770479]
ma questi escono dal background del personaggio in modo incredibile, come nel 1.





Quella news era riportata in maniera un po criptica, io l'ho tradotta per quella che era, ma mi sembrava di capire che era una cosa che succede al massimo una-due volte nel gioco, tipo che il tuo obiettivo è a un ballo in maschera e tu ci vai per ucciderlo senza farti notare o qualcosa del genere...certo se ogni sera si potesse andare a un festino diverso sarebbe un po strana la cosa [SM=x1772713]
The Leggend
00martedì 7 aprile 2009 15:25
Re:
thegameisback, 07/04/2009 14.42:

Voglio la notte e più stealth fatto bene insieme a nemici che ti mazzulano se ti prendono in gruppo, non che fanno la fila per essere falciati. Tutto questo + l'ambientazione italiana = EPIC WIN.


e questo è il problema principale del 1 capitolo che devono sistemare, giustamente. già il fatto che è tutto di giorno è già una cosa strana per un assassino, se poi è anche un rambo siamo a posto. Per me prima di tutto devono togliere le counter, o almeno renderle più difficili, perchè anche se sono belle da vedere, rovinano la giocabilità permettendo che solo facendo le counter ti sbarazzi dei soldati come se fossero dei birilli, poi devono rendere le guardie più reattive e che se sono in 3 ti fanno un culo quadrato e quindi ti costringono a scappare e cercare rifugio sfoggiando tutte le abilità da stealth che hai a disposizione. lo stealth è una categoria dove il gioco ti deve "costringere" ad usare la forza solo in casi estremi, non il contrario come succede nel 1. Poi deve essere più vario visto che è ripetitivo. Se mi sistemano la giocabiltà prob. lo prenderò sicuramente, ma se rimane così per me sta in bancarella e mi rinstallerò thief 2 per PC un'altra volta. [SM=x1779500]
ViolentMatz
00mercoledì 8 aprile 2009 12:17
G.S Styler
00venerdì 10 aprile 2009 08:48
In base a quanto riportato dal noto sito estero screwattack emergono i primi dettagli ufficiali sul titolo targato Ubisoft e in sviluppo per Xbox360 e PlayStation3: Assassin's Creed 2. Il nuovo titolo è ambientato nella magica atmosfera di Venezia, in cui noi impersoneremo un uomo di nome Ezio. Sul network è stato rilasciata una lista delle novità implementate in questa fantastica avventura, che vi elencheremo di seguito:

* Avremo una tonnellata di nuove armi, tra cui un'ascia, un martello, una mazza, una lancia, due diversi tipi di spada, 2 diversi tipi di piccole lame (forse da lanciare).
* Sarà possibile fare il "bagno" nei vicoli di Venezia.
* Alcune sedi principali del gioco saranno: La Basilica di San Marco, Il Canal Grande, Il piccolo canale e Il Ponte di Rialto.
* Il gioco partirà dall'anno 1476.
* Sarà possibile ammirare, oltre a Venezia, anche il paesaggio Toscano
* Impersoneremo Ezio, un uomo di familia nobile vissuto nel fiorentino.
* Molti personaggi importanti sono in gioco come: Machiavelli, Caterina Sofrza e Lorenzo de Medici.
* Ogni arma che useremo avrà uno speciale movimento.
* Sono presenti 16 missioni uniche.
* Per riacquistare energia, dovremo cercare un medico o magari avvistarlo per strada nella speranza di farci curare.
* Ci saranno oggetti nascosti che andranno a sbloccare dei contenuti bonus.
* Si farà notte e giorno. (tipo Far Cry 2)
* Si potrà di nuovo salire sulle torri, e assassinare dalla posizione piu' opportuna il nemico.


Sono molte le caratteristiche presenti nel gioco, che spero non deluderanno i fan del primo episodio. Il sito estero conclude dicendo che 240 persone sono al lavoro, per rendere speciale questo titolo. Non ci resta che attendere ulteriori notizie...


Fonte: Console Tribe

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[SM=x1772662]
Iron Ghost
00venerdì 10 aprile 2009 08:56
Bello, molte caratteristiche interessanti.
Spero sia più vario del primo, potrebbe uscire fuori un gran titolo.
Ganjapeople, Inc.
00venerdì 10 aprile 2009 09:52
Beh, sembra che di carne al fuoco ce ne sia, se individuano le pecche del primo e le sistemano come si deve questo è un gioco con un potenziale mostruoso...una cosa che già mi lascia un po scettico comunque è vedere un assassino andar in giro con asce e martelli O_o
The Leggend
00venerdì 10 aprile 2009 10:00
Re:
Ganjapeople, Inc., 10/04/2009 9.52:

Beh, sembra che di carne al fuoco ce ne sia, se individuano le pecche del primo e le sistemano come si deve questo è un gioco con un potenziale mostruoso...una cosa che già mi lascia un po scettico comunque è vedere un assassino andar in giro con asce e martelli O_o


manca l'armatura di piastre completa. [SM=x1770477]
ormai ci faccio il callo, lo fanno fuori background, almeno speriamo che sistemino la giocabilità. [SM=x1772713]

Iron Ghost
00venerdì 10 aprile 2009 10:14
Re: Re:
The Leggend, 4/10/2009 10:00 AM:


manca l'armatura di piastre completa. [SM=x1770477]
ormai ci faccio il callo, lo fanno fuori background, almeno speriamo che sistemino la giocabilità. [SM=x1772713]





Ma proprio Ezio dovevano chiamarlo? Il primo Ezio che mi viene in mento è Greggio di Striscia la Notizia, se lo associo a lui mi metto a ridere [SM=g9320]

Vediamo cosa ne uscirà fuori. In effetti a leggere sembra più un guerriero berzerker che un assassino.
Comunque la cosa fondamentale è renderlo meno monotono e rivedere il gameplay per quanto riguarda i combattimenti. Se riescono in questo senso potrebbe avere le carte in regola per sfondare.
The Leggend
00venerdì 10 aprile 2009 10:25
Re: Re: Re:
Iron Ghost, 10/04/2009 10.14:




Ma proprio Ezio dovevano chiamarlo? Il primo Ezio che mi viene in mento è Greggio di Striscia la Notizia, se lo associo a lui mi metto a ridere [SM=g9320]

Vediamo cosa ne uscirà fuori. In effetti a leggere sembra più un guerriero berzerker che un assassino.
Comunque la cosa fondamentale è renderlo meno monotono e rivedere il gameplay per quanto riguarda i combattimenti. Se riescono in questo senso potrebbe avere le carte in regola per sfondare.


infatti. io non capisco certe cose. Non dico che deve rispecchiare il png come un gdr, ma se tu me lo presenti come un assassino e gli fai usare un martello, un'ascia, una mazza ed una lancia(arco no eh), balli in maschera e magari da i fiori ai passanti, allora è tutto tranne che un assassino. è come se lo presenti come un guerriero e poi usi coltellini e bastoni. [SM=x1770479] a questo punto non gli date una carriera, una cosa standard e fà quello che vuole, tra l'altro usare armi così pesanti e potenti mi fà pensare che ben poco cambierà la fase stealth e sarà un massacro. naturalmente spero di sbagliarmi il più possibile. cmq alcune cose buone ci sono, giorno/notte e sembra più vario. speriamo bene.
cmq fiducia per ezio. [SM=g9320]


Ganjapeople, Inc.
00venerdì 10 aprile 2009 10:41
Alcuni dettagli presenti sul Game Informer non riportati da Console Tribe includono:

*Possibilità di planare con la macchina di Da Vinci durante una rivolta armata, sostenuti dal fuoco appiccato dai propri alleati, oltre a quella di visitare il suo laboratorio
*Nuovo sistema di "notorietà" che regola il modo in cui persone e soldati reagiscono alla tua presenza in momenti determinati
*Niente più missioni incentrate sul furto
*I nemici controlleranno i nascondigli con le loro armi mentre ti stanno cercando


Il nuovo sistema di notorietà potrebbe finalmente fare la differenza...
Inoltre sembra che oggi Ubisoft dovrebbe rilasciare una nuova notizia eslcusiva via twitter...vedremo..
Karsha
00venerdì 10 aprile 2009 11:00
Venezia non mi dice molto a dire la verita,sara che ho brutti riccordi del posto.Credo che il terzo capitolo sara ambientato nei giorni nostri.Per questo 2 boh,il primo era un gioco noioso speriamo migliorino il gameplay.Era meglio se il protagonista si chiamava Giacomo e il gioco AC2:Hymen breaker
John "Sawyer" Ford
00venerdì 10 aprile 2009 12:06
Si, tante belle cose, ma se il gameplay di base rimane quello del primo viene fuori un altra porcata, ve lo dico.

Possono aggiungere armi, cambiare ambientazione, ma se i combattimenti si riducono a dieci persone intorno a te che ti attaccano uno per volta mentre tu sei praticamente invulnerabile grazie alle counter, e lo stealth si riduce a farsi scoprire perche' un ubriaco ti spinge addosso ad una guardia e allora corri con mezzo paese alle spalle fino alla prima panchina dove diventi invisibile possono anche tenerselo il gioco.
thegameisback
00venerdì 10 aprile 2009 15:25
Si chiama Ezio perchè ha lo stesso significato di Altair...

Comunque sembra mi stiano ascoltando, giorno/notte, 16 tipi di quest diverse più le varie new entry davvero intriganti, a sto punto spero solo in una maggiore componente stealth a scapito degli scontri con gruppi di birilli del primo episodio e ci troveremo dinnanzi ad un capolavoro.
Ganjapeople, Inc.
00venerdì 10 aprile 2009 15:27
Re:
thegameisback, 10/04/2009 15.25:

Si chiama Ezio perchè ha lo stesso significato di Altair...

Comunque sembra mi stiano ascoltando, giorno/notte, 16 tipi di quest diverse più le varie new entry davvero intriganti, a sto punto spero solo in una maggiore componente stealth a scapito degli scontri con gruppi di birilli del primo episodio e ci troveremo dinnanzi ad un capolavoro.




In che senso ha lo stesso significato?
thegameisback
00venerdì 10 aprile 2009 15:29
Re: Re:
Ganjapeople, Inc., 10/04/2009 15.27:




In che senso ha lo stesso significato?




L'etimologia dalla quale derivano i due nomi, mi sembra vogliano dire entrambi Aquila
Ganjapeople, Inc.
00venerdì 10 aprile 2009 15:34
Re: Re: Re:
thegameisback, 10/04/2009 15.29:




L'etimologia dalla quale derivano i due nomi, mi sembra vogliano dire entrambi Aquila



Ma dai?? Molto interessante questa cosa, almeno si spiega l'orribile nome che gli danno in questo secondo capitolo..comunque non so perchè ma sono molto fiducioso per questo gioco!!
thegameisback
00venerdì 10 aprile 2009 15:43
Come Cover sarà di sicuro fake, ma la concept art potrebbe esser vera...

G.S Styler
00venerdì 10 aprile 2009 15:50
Mi piace la Cover.
Karsha
00venerdì 10 aprile 2009 15:53
Cmq non dimenticatevi che la parte piu importante della saga di AC si svolge nel nostro tempo e si cerca di trovare chi sia "l'erede" di quel potere,Enzio sara un erede di Altai,come dicevo prima sono sicuro che l'ultimo capitolo si svolgera nei giorni nostri.
thegameisback
00venerdì 10 aprile 2009 16:02
Re:
Karsha, 10/04/2009 15.53:

Cmq non dimenticatevi che la parte piu importante della saga di AC si svolge nel nostro tempo e si cerca di trovare chi sia "l'erede" di quel potere,Enzio sara un erede di Altai,come dicevo prima sono sicuro che l'ultimo capitolo si svolgera nei giorni nostri.




Sicuramente Desmond acquisterà nuove abilità e credo che già da questo capitolo sarà utilizzabile, magari nel tentativo di fuggire...

A me la storia, anche quel finale non finale, mi ha intrippato parecchio e mi ha facendomi sorvolare sui difetti ed apprezzandolo motlo. Con queste migliorie, ripeto, posson fare il colpaccio, ho grande hype [SM=x1772645]
thegameisback
00venerdì 10 aprile 2009 20:07
E' proprio lui Ezio, a riprova ecco il modello poligonale...



Ed anche la cover del prossimo Game Informer...

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