Ninja Gaiden 3: News

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The Leggend
00martedì 1 marzo 2011 15:03
Questo è il primo taser..
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Non si capisce niente, tranne dal fatto che ci sarà ehm più sangue, facendo forse sparire le nuvolette un pò fuori contesto del sigma2 e che le spada che usa sono quelle di Genshin. Secondo i rumor sarà più violento e più dark, nemici diversi, si vocifera addirittura i vampiri. Vedremo cosa tirerà fuori il team ninja da uno degli action più attesi(per me il N1).
Uscita prevista il 2012, la data non è ancora ufficiale, si vedrà finalmente qualcosa nell'E3.
Iron Ghost
00martedì 1 marzo 2011 15:15
Ma perché la roba interessante è tutta pianificata per il 2012? [SM=x1995982]
John "Sawyer" Ford
00martedì 1 marzo 2011 19:36
Re:
Iron Ghost, 01/03/2011 15.15:

Ma perché la roba interessante è tutta pianificata per il 2012? [SM=x1995982]




Beh, esce roba buona anche quest'anno!!!!



Cmq a me non sembra la spada di Genshin!
The Leggend
00mercoledì 2 marzo 2011 09:43
Mi sembra la sua per due motivi:
1) il fodero, è quello di genshin, si vede al 0.21 del filmato, con la pittura. Il fodero di Ryu della spada del drago è completamente nero.
2) la guardia..è nera, mentre quella della spada del drago è gialla e anche la forma sembra corrispondere.
Testo nascosto - clicca qui


La prova definitiva sarebbero le rune rosse sulla lama, ma il sangue purtroppo oscura il tutto, altrimenti si capiva subito. cmq in quel frangente mi sembra che sia la blade di genshin, o meglio la lama dell'arcidemone.

edit. cmq usarla da sola, invece che in coppia che era un pò inutile ci sta benissimo. [SM=x1772652]
John "Sawyer" Ford
00mercoledì 2 marzo 2011 19:19
Re:
Forse e' solo un restyling, mi sembra strano che sia la spada di Genshin primo perche' Ryu senza Dragon Sword e' come Callahagan senza 44 magnum, e poi perche' la vedo dura se non impossibile che seguano la storia del due cosi' vicino, anche perche' hanno detto sara' una specie di reboot ambientato nel passato di Ryu....


La spada di Genshin poi come si vede dalla foto e' molto piu' grande, ha le rune ed e' percorsa da lampi, penso si noterebbe.
The Leggend
00lunedì 4 aprile 2011 10:21
Yosuke Hayashi, project lead di Team Ninja al lavoro su Ninja Gaiden 3, ha rilasciato alcune informazioni sul nuovo e atteso action game annunciato per PlayStation 3 e Xbox 360.

Secondo quanto riferito da Hayashi alla rivista PlayStation: The Official Magazine, il gioco sarà maggiormente concentrato sulla vita di Ryu Hayabusa e sul suo carattere, sui suoi pensieri e sentimenti, con il personaggio che viene descritto come un "eroe nipponico oscuro" e che verrà rappresentato in maniera più tenebrosa rispetto agli altri capitoli. Maggiore concentrazione verrà applicata alla rappresentazione degli scontri violenti, cercando di trasferire le sensazioni al giocatore in maniera più diretta, calandolo senza mediazioni all'interno dell'azione.

Non ci saranno altri personaggi giocabili e una cosa su cui il team sta mettendo mano è la difficoltà generale. Hayashi sostiene di sapere che per i giocatori di vecchia data è un elemento importante l'alto livello di sfida proposto storicamente dalla serie, ma il team ha comunque intenzione di usare un approccio diverso e creare un titolo che possa essere goduto un po' da tutti. In ogni caso, assicura che non si tratta semplicemente di un abbassamento della difficoltà e il gioco continuerà ad essere goduto dagli hardcore gamer come prima. Tra le novità si registra anche una particolare "modalità multiplayer complessa" e per il momento la possibilità del supporto per Move rimane un segreto.


Multy.it
$the next big thing$
00martedì 5 aprile 2011 10:20
se sarà + semplice lo prenderò...troppe bestemmie con i primi 2 e non finire un gioco che mi piace mi dà sui nervi...
The Leggend
00martedì 5 aprile 2011 10:32
Re:
$the next big thing$, 05/04/2011 10.20:

se sarà + semplice lo prenderò...troppe bestemmie con i primi 2 e non finire un gioco che mi piace mi dà sui nervi...



prova con il sigma 2, lo trovi ormai ad uno straccio ed è più facile della controparte xbox(penso che a normale lo può finire chiunque), almeno nei livelli standard e c'è più roba e più capitoli, purtroppo a descapito del goore.
The Leggend
00lunedì 6 giugno 2011 22:28
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John "Sawyer" Ford
00martedì 7 giugno 2011 11:11
Re: Re:
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu' innovativo...
Karsha
00martedì 7 giugno 2011 16:12
Non li avevo visto questi video...
Ok allora un paio di cose:
-Graficamente e molto meglio del 2
-Ma perche le QTE?Poi su ogni cattivo fermano l;azione,dovevano farle solo sul ultimo del grupo secondo me boh
-Non ci sono le orb quindi non so come si fara l'update delle armi,magari devi usarle per amazzare un numero determinato di nemici?
-Devono cambiare il comando per scalare il muro,cosi ci meti 4 min solo per un muro lol
-Uccisioni stealth mmm...alla fine ci stano,e sempre un ninja,ma cmq credo che l'azione sara sempre la parte centrale

Poi le ultimate technique sembrano l'attacko di Shinobi per ps2 lol.Ce tanto da sapere ancora,tipo la funzionalita della mano posseduta ect,ma cmq si vede che il gioco e diverso da come era prima
The Leggend
00martedì 7 giugno 2011 16:57
Devono togliere i Qte collegate con le combo, altrimenti dopo un pò è una rottura se ogni santa volta ti si rallenta tutto per premere un tasto. Per il resto è inquietante, si usano qte anche per tirare fuori la spada per poco, già mi immaginerò con i boss. qua siamo oltre i canoni standard di gow.

la scalata è rivedibile, a questo punto era meglio il solito uno-due ad uccello e arrivavi in cima.

Ia imbarazzante, ma qua penso che sia una questione della demo.

Le super si caricano uccidendo i nemici, finchè il braccio malefico non è carico non la puoi fare. tra l'altro l'esecuzione non si avvicina lontanamente alla spettacolarità dei predecessori.

cambiata qualche tecnica. l'attacco della rondine ora è quasi un grapple che lo infilza alle spalle.

La fase stalth può andare bene, anche se non so se ti beccano cosa in teoria succede.

Manca Itagaki e si vede, sembra quasi più una roba occidentale che nipponica.

Per il resto vedremo, per ora nei miei occhi non parte benissimo.
The Leggend
00venerdì 15 luglio 2011 16:35
http://www.siliconera.com/2011/07/14/yosuke-hayashi-wants-players-to-feel-each-katana-slicein-ninja-gaiden-3/
In soldoni sembra che si possono usare solo katane e che ci siano solo nemici umani._.
The Leggend
00lunedì 19 settembre 2011 11:38
Ninja Gaiden 3, a differenza di altri esponenti della serie, non permetterà di mutilare i nemici a suon di fendenti con la nostra katana. Una decisione che sembrerebbe mitigare la violenza visiva del titolo, ma secondo quanto affermato dal direttore di Team Ninja, lo scopo di questa assenza è di ben altra fattura. In un'intervista rilasciata a Joystiq durante il Tokyo Game Show, Yosuke Hayashi ha affermato che il titolo senza le mutilazioni sarà molto più sadico.
"Con Ninja Gaiden 3 ci siamo voluti focalizzare sull'atto di uccidere qualcuno con la nostra spada. Una volta che iniziate a mozzare arti, nella mente del giocatore si innesca un meccanismo che trasforma il nemico da essere viviente a oggetto inanimato. Ma quando si trafigge realmente una persona con la lama, si osserva la paura nei suoi occhi, il sangue inizia a spargersi su di noi, mentre ascoltiamo il suo ultimo respiro. Ed è proprio questo tipo di violenza viscerale che abbiamo intenzione di proporre in Ninja Gaiden 3."
E se qualcuno potrebbe rimanere impressionato da tale brutalità, Hayashi controbatte:"Ryu Hayabusa è un eroe dark. Dovrà compiere azioni spregevoli per poter fare del bene.
The Leggend
00mercoledì 21 settembre 2011 09:59
Il game director di Team Ninja responsabile di Ninja Gaiden 3, Fumihiko Yasuda, ha spiegato qualcosa sul funzionamento della modalità "Hero" presente all'interno del gioco.

Si tratta sostanzialmente di un'opzione che, se attivata, consente di facilitare parecchio le cose al giocatore. Non è propriamente un livello di difficoltà selezionabile - tra i quali è presente peraltro anche il "super hard", pensato per i veri appassionati - piuttosto una modalità che modifica il sistema di combattimento e l'abilità dei nemici in modo da rendere il gioco una sfida abbordabile anche dai meno esperti nel genere.

In sostanza attivando la modalità Hero il protagonista effettua parate e schivati in maniera semi-automatica, lasciando al giocatore molti meno comandi da tenere sotto controllo durante i combattimenti. In questo modo, secondo il Team Ninja, non è stato necessario modificare il level design per venire incontro a tutti, ma tutti possono in una maniera o nell'altra godersi tutto il gioco dall'inizio alla fine, una cosa che Yasuda ha fortemente desiderato nella progettazione del gioco.

Fonte: Joystiq


Almeno quelli che si lamentavano sulla difficoltà sono a posto.
Io ovviamente non ci giocherò mai a questa modalità.

The Leggend
00venerdì 23 settembre 2011 11:18
Yosuke Hayashi, alla guida di Team Ninja per quanto concerne lo sviluppo del prossimo Ninja Gaiden, ha più volte rimarcato la volontà di approfondire lo spessore psicologico dello storico protagonista Ryu Hayabusa. A tal proposito, si è cercato di implementare l’elemento del “rimorso” all’interno del sistema di combattimento. Non tutti i nemici infatti si batteranno fino allo stremo: alcuni preferiranno implorare perdono e chiedere di essere risparmiati. Sarà il giocatore, tramite Quick Time Event, a decidere il destino del malcapitato. Discorso diverso vale in caso di trasformazione: Ryu sarà in grado di mutare le proprie sembianze in quelle di un feroce e micidiale drago infuocato. In questo caso però la furia omicida sarà tale da non lasciare superstiti, innescando quel meccanismo di “rimorso” di cui si parlava in precedenza. Ancora non sappiamo quali sviluppi determinerà tale scelta in termini di gameplay.

o mamma mia.. --> io [SM=g2539599] <-- qualcuno che mi consola.
un ninja già è stonatissimo di suo. i ninja hanno raramente pietà contro un nemico se devono affrontarlo, anche se questo si arrende o si mette ad imprecare. é una dottrina simile a quella degli assassini. poi tornando al pg. ryu è uno che ha ucciso murai(un suo parente) senza battere ciglio e il suo rivale del ninja del ragno nero Genshin(tra l'altro avendo un massimo rispetto di quest'ultimo tanto da usare la sua arma, oltre che dargli sepoltura alla fine), l'arcidiavolo Vazdah andando all'inferno, sconfitto l'imperatore di vigoor, distrutto l'esercito militare della città, carri armati, apache compresi, ha sbattuto fuori i demoni dal mondo, ucciso zedonius,Alexis,volf e Elizabeth e "improvvisamente" può anche fare il bravo ragazzo e avere rimorsi? ma io li ammazzo tutti senza pietà, altrochè. [SM=x1769765]
Carina l'idea del drago, ma la preferivo come mossa, soprattutto come l'attacco più potente di murai in versione dark(boss finale del 1).
Karsha
00venerdì 23 settembre 2011 22:26
Ma come in un drago,che e liu kang di mk ;(
Per il resto non so,tutte ste gimmick poso anche accetarle se il gameplay e veloce e technico come il primo capitolo,il prob e che ho tropi dubi anche su quello lol
EDIT:

[SM=g1801625]
The Leggend
00lunedì 26 settembre 2011 12:17
[SM=g1801625]
cmq primissima cosa da fare quando si avrà il gioco, mettere il doppiaggio in jap visto che l'inglese non si può sentire, anche da diversi video cha hanno mostrato..brrrrr.
The Leggend
00mercoledì 5 ottobre 2011 12:16
Parte della demo:
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The Leggend
00giovedì 8 dicembre 2011 21:24
Filmatone di quasi 60 minuti.
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The Leggend
00venerdì 13 gennaio 2012 11:23
multy.
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[SM=g2539592]
The Leggend
00martedì 24 gennaio 2012 11:05
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Devo dire che in parte mi sto ricredendo, ma restano parti che non mi piacciono, soprattutto attacchi speciali, poche armi, Ia da vedere a difficoltà alta, e sembrano tolti completamente gli oggetti, con rigene della vita a fine scontro mentre la grafica e sempre la stessa. I maghi mi piacciono un casino.
Gli effetti e le conseguenze del braccio si scopriranno solo giocandolo. Ormai credo che ci sia ancora poco da dire.
Mi fa ridere che scomodano ryu per sistemare i problemi terroristici(l'esercito che serve?). Cioè, contro Zedonius che era un grande demone ci sono andati e sono stati asfaltati, mentre contro i terroristi che sono 10 volte meno pericolosi se ne stanno a casa loro..
The Leggend
00lunedì 19 marzo 2012 14:26
3 di IGN. [SM=x1772657]
Se è brutto avrò la mia vendetta, su quelli che dicevano che ora senza il maestro veniva fuori migliore addirittura del Black. [SM=x1769765]
Karsha
00lunedì 19 marzo 2012 19:31
Una review dice che ce solo la spada del Drago come arma in tutto il gioco,e 2 altre armi sono DLC,ne sai qualcosa?:/
John "Sawyer" Ford
00lunedì 19 marzo 2012 19:41
Re:
Cazzo, recensione di IGN devastante!
The Leggend
00martedì 20 marzo 2012 10:18
Re:
Karsha, 19/03/2012 19.31:

Una review dice che ce solo la spada del Drago come arma in tutto il gioco,e 2 altre armi sono DLC,ne sai qualcosa?:/



Dovrebbe essere proprio come dici, con armi aggiunte tramite dlc. Dai video non ho visto nessuna arma a parte la spada.
Karsha, dimmi cosa ne pensi dello scontro con il t-rex a 43.00. Forse è spoiler, ma devi guardarlo che è troppo lol. Se i boss battle sono così, comincio a giustificare certi voti. [SM=x1769765]
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vale101
00martedì 20 marzo 2012 15:42
Re: Re:
The Leggend, 20/03/2012 10.18:



Dovrebbe essere proprio come dici, con armi aggiunte tramite dlc. Dai video non ho visto nessuna arma a parte la spada.
Karsha, dimmi cosa ne pensi dello scontro con il t-rex a 43.00. Forse è spoiler, ma devi guardarlo che è troppo lol. Se i boss battle sono così, comincio a giustificare certi voti. [SM=x1769765]
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ma che è un toro? [SM=x1769709] [SM=x1769709]
Karsha
00martedì 20 marzo 2012 16:18
MA che e ahahah,l'AI sembra indiavolata,corre senza senso e sbate i muri,e il giocatore non e neanche vicino a lui :/
Comunque le review dicono che e un buon action ma che si e distancato tropo dai primi 2 e lo hanno semplificato molto per renderlo piu comerciale...
Aggro Vicentin
00martedì 20 marzo 2012 17:24

Non credete troppo a quello che dice IGN, fa di quelle recensioni che fanno pena proprio.
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