23/27 Marzo - GDC '09 - Copertura completa

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Ganjapeople, Inc.
00lunedì 23 marzo 2009 11:04



Inizierà tra poche ore la Game Developers Conference, al Moscone Center di San Francisco, California.

In questo topic cercheremo di tenervi aggiornati con tutti gli sviluppi del caso, il più possibile in tempo reale.

Il topic è in costruzione, quindi se vedete che manca qualcosa potete tranquillamente segnalarlo, o se voleste aiutarci a tenerlo aggiornato siete più che benvenuti.

A seguire una lista dei più importanti annunci ufficiali, conferenze ed interventi più autorevoli, ovviamento il tutto in continuo aggiornamento:


Annunci Ufficiali


OnLive: Games on Demand

OnLive è un rivoluzionario modo di intendere il videogiocare, che si prefigge l'obiettivo di poter rendere accessibile a tutti (o perlomeno a chi dispone di una buona connessione internet) i migliori giochi del momento, senza bisogno di console o PC particolarmente potenti.
Da un qualsiasi PC o Mac (oppure la microconsole data in dotazione) di base sarà possibile accedere la libreria del servizio e giocare a qualsiasi dei titoli disponibili, in maniera immediata e ad una risoluzione di 1280x720 e 60fps (720p60), anche se bisogna notare che questi dati potrebbero cambiare in base alla propria connessione internet.
Di seguito e sotto spoiler due video che spiegano ottimamente in cosa consiste il servizio, che ha inoltre appena annunciato di aver stretto accordi con colossi quali Ubisoft, Take Two, EA, Atari, Eidos, Codemasters, Warner Bros., Epic e THQ.

Testo nascosto - clicca qui




The Legend of Zelda: Spirit Tracks

Durante la keynote di Satoru Iwata, presidente di Nintendo, è stato annunciato un nuovo capitolo per la serie di Zelda, che questa volta porterà le sue avventure su DSi, la nuova versione della console portabile Nintendo, che arriverà da noi la prossima settimana.
Il gioco è stato annunciato per il 2009 e probabilmente arriverà sugli scaffali in autunno inoltrato.

Sotto spoiler il trailer di lancio.
Testo nascosto - clicca qui




Call of Duty: Modern Warfare 2



Alla fine delle annuali premiazioni dei GDC Awards ha fatto il suo debutto quello che molti definirebbero il gioco più attesso dell'anno, ovvero il nuovo Call of Duty: Modern Warfare 2.
Per ora le informazioni sono prossime allo zero, ma sicuramente nelle prossime settimane sapremo di più e non tarderemo a portarvi tutti i dettagli.

Sotto spoiler il trailer di lancio.
Testo nascosto - clicca qui





Keynotes


Satoru Iwata, President of Nintendo
"Discovering New Development Opportunities"
Wednesday, March 25th, 9-10am



Evolving Game Design: Today and Tomorrow, Eastern and Western Game Design
Speaker: Mark MacDonald (Executive Director, 8-4Ltd), Goichi Suda a.k.a. SUDA51 (CEO/Game Designer, Grasshopper Manufacture Inc.), Fumito Ueda (Sr. Game Designer, Int'l Production Dept, Sony Computer Entertainment Inc., Japan Studio), Emil Pagliarulo (Lead Designer - FALLOUT 3, Bethesda Game Studio)
Date/Time: Wednesday (March 25, 2009) 10:30am — 11:30am
Track: Game Design
Format: 60-minute Panel



Hideo Kojima, Head of Kojima Productions
"Solid Game Design: Making the ‘Impossible’ Possible"
Thursday, March 26, 10:30am-12pm



GDC Mobile Keynote: Neil Young,
CEO & Founder, ngmoco
Why the iPhone just changed everything




Conferenze


Media Molecule: 'Winging It' - Ups, Downs, Mistakes, Successes in the Making of LITTLEBIGPLANET
Speaker: Alex Evans (Technical Director, Media Molecule), Mark Healey (Creative Director, Media Molecule)
Date/Time: Wednesday (March 25, 2009) 12:00pm — 1:00pm
Track: Game Design
Format: 60-minute Lecture



Practical SPU Usage in GOD OF WAR 3
Speaker: Jim Tilander (Game Programmer, Sony, Santa Monica), Vassily Fillipov (Lead Game Programmer, Sony, Santa Monica)
Date/Time: Wednesday (March 25, 2009) 4:00pm — 5:00pm
Track: Programming
Format: 60-minute Lecture



Self-Limiting Rigging Methodology Used on GOD OF WAR
Speaker: Jason Minters (Sr. Technical Artist, Sony Santa Monica), Yury Nedelin (Sr. Technical Artist, Sony Santa Monica), Giovanni Luis (Character Technical Director, Sony Computer Entertainment)
Date/Time: Thursday (March 26, 2009) 1:30pm — 2:30pm
Track: Visual Arts
Format: 60-minute Lecture



Drop-In COOP for Open World Games
Speaker: Glenn Fiedler (Online Game Programmer, Sony Santa Monica)
Date/Time: Friday (March 27, 2009) 9:00am — 10:00am
Track: Programming
Format: 60-minute Lecture



DEAD SPACE: How We Launched the Scariest New IP
Speaker: Chuck Beaver (Senior Producer, Electronic Arts Redwood Shores)
Date/Time: Friday (March 27, 2009) 10:30am — 11:30am
Track: Production
Format: 60-minute Lecture



Lionhead Experiments Revealed
Speaker: Peter Molyneux (Head of Studio, Lionhead Studios)
Date/Time: Friday (March 27, 2009) 2:30pm — 3:30pm
Track: Game Design
Format: 60-minute Lecture



The Iterative Level Design Process of Bioware's MASS EFFECT 2
Speaker: Corey Andruko (Project Manager, BioWare), Dusty Everman (Lead Technical Designer, BioWare)
Date/Time: Friday (March 27, 2009) 4:00pm — 5:00pm
Track: Production
Secondary Track: Game Design
Format: 60-minute Lecture





Ganjapeople, Inc.
00lunedì 23 marzo 2009 11:09
Ecco intanto che cominciano a trapelare le prime indiscrezioni su quanto vedremo da parte di Sony, per PS3 e PSP

-Annuncio del nuovo bundle da 399$ con 2 giochi, nuova SKU da 40GB a 299$
-Taglio di prezzo per PSP, in vendita a 119$
-Fumito Ueda del Team ICO sarà presente annunciando due nuovi giochi, uno dei quali Shadow of the Colossus Online
-Syphone Filter in arrivo su PS3, stesso motore grafico di Killzone 2
-Nuovo platform-RPG in arrivo da Insomniac, sembra un clone di Zelda
-Jak 4 in arrivo, Dexter 2 pronto per il lancio di PSP Slide (2010)
-Legend of Dragoon lanciato quest'anno in Giappone


Ovviamente sono rumor e sono da prendere con le pinze, sicuramente nei prossimi giorni avremo maggiori info a riguardo.
Cavax88
00lunedì 23 marzo 2009 12:39
PRE-GDC: EPIC GAMES ADDS "MAJOR" UNREAL ENGINE 3 UPDATES



Ahead of the 2009 Game Developers Conference next week, Epic Games is teasing "major" new updates to its Unreal Engine 3 that it plans to showcase for the first time at the event.
Among the new features to be unveiled is a global illumination solver called Unreal Lightmass, which Epic says produces high-quality static lighting and effects including soft shadows with accurate penumbrae; diffuse and specular interreflection and color bleeding.
Epic also says its new Swarm distributed computing framework lets developers generate lighting up to ten times faster. The new features are bundled with Unreal Engine 3, and current licensees can add Unreal Lightmass at no extra cost.
The firm is also highlighting a new Flickr and Google-inspired content browser and search engine powered by a back-end database to help streamline the way users find source content. It adds thumbnail previews, supports content tagging, and asset collection management.
The Unreal Master Control Program, the scalable statistics and data management back-end used to support the online community features for Epic's Gears of War 2 will also be available as a general UE3 feature, Epic adds.
It supports announcements, settings management, population tracking and data collection, even tools like a heat map series displaying regions of player activity within a level.

"Battle-tested by over 6.8 million hours of online player time, Unreal MCP seriously ups the ante for game engines," says Epic vice president Mark Rein. "The online infrastructure required for a modern, triple-A game represents man-years of work, and all of this is now included in Unreal Engine 3."



credit: Gamasutra.com
Captendo
00lunedì 23 marzo 2009 13:37
Ci dovrebbe essere anche un pannello molto interessante con Ueda, Suda, e un membro di Valve e uno di Bioware. La crem de la crem del mondo occidentale e orientale a confronto, bellissimo! Inutile a dire che mi aspetto:

a)Il nuovo Zelda
b)Prime immagini di No More Heroes 2
3)Ice Climbers Wii
Ganjapeople, Inc.
00lunedì 23 marzo 2009 13:59
Aggiunte le conferenze del team Sony Santa Monica, e nonostante quella che interessa di più sia quella del 26 (Self-Limiting Rigging Methodology Used on GOD OF WAR), la conferenza tenuta il giorno dopo (Drop-In COOP for Open World Games) potrebbe risultare in un annuncio che era già stato anticipato da alcuni siti, ovvero la co-op online in GOWIII. Soprattutto visto che i Santa Monica non hanno assolutamente esperienza nel settore, e non avrebbe un gran senso fare una conferenza ad altri sviluppatori su qualcosa su cui non si è mai lavorato, se non ci si stesse lavorando al momento...che dite, teoria passabile? Sega mentale?
Captendo
00lunedì 23 marzo 2009 14:15
Fino al 25 terrò un nuovo avatar:



C'mon Satoru, DROP DA BOMB!
Ganjapeople, Inc.
00lunedì 23 marzo 2009 15:45
Aggiunta la keynote/panel di cui parlava Cap!
Non aggiungo il PS Blog Lounge, in quanto sarà uno stand presente durante tutto l'evento e dal quale potrebbero uscire interessanti dettagli, come si vede dal programma:

Taken straight from the invite. All times are PST:
Tuesday, March 24:
11:00 am: Mattias Nygren (Tarsier Studios) will be in the Lounge with playable Rag Doll Kung Fu.
4:30 pm: Go hands-on with inFamous during Sucker Punch and SCEA’s inFamous cocktail
Wednesday, March 25:
10:30 am: Titan Studios talks Fat Princess, with hands-on play time.
2:00 pm: Join Insomniac Games for a case study on Resistance 2’s Co-Op and Multiplayer and the title’s future roadmap discussion.
3:00 pm: SCEA’s Jack Buser gives an update on the latest Home Space.
Also, Media Molecule staff will be available throughout the day to discuss the LittleBigPlanet community and the rise of user-generated content in games
Thursday, March 26:
10:30 am: Dylan Cuthbert of Q-Games talks new PixelJunk, with hands-on play time.
Karsha
00lunedì 23 marzo 2009 17:51
Yesh Yeeesh,datemi il gioco del team ICO e MGS5.Anche un SP con la grafica di killzone 2 non mi offende
Iron Ghost
00lunedì 23 marzo 2009 20:05

L'artwork pubblicato qualche giorno fa sull'homepage del sito Mistwalker potrebbe avere qualcosa a che fare con l'annuncio imminente di Lost Odyssey 2, "colpo di scena" che potrebbe realizzarsi nel corso della GDC di San Francisco. Questo è almeno quanto sostiene una voce diffusasi questa mattina su di un blog francese e rimbalzata nelle varie testate del settore.
Naturalmente ci troviamo nel territorio del rumor più spinto, pertanto vi invitiamo a non riporre troppa fiducia nella notizia.

Chi volesse approfondire, ad ogni modo, può approfittare del lacerto riportato a seguire:
"L'E3 et plus particulièrement le GDC se profilent dans l'horizon vidéoludique. Il s'agit d'une des parties de l'année des plus excitantes diront certains. L'occasion pour Mistwalker de faire une annonce concernant un certain Lost Odyssey 2 ? Rien n'est sûr, et l'information n'est qu'au stade de rumeur. Cependant, depuis la récente mise en ligne de concept arts sur le site internet du développeur du premier Lost Odyssey, de multiples bruits de couloirs parlent d'une marée montante de nouvelles dont émergeront plusieurs titres, que ce soit au GDC ou encore à l'E3. Comme l'hypothétique Lost Odyssey 2, par exemple. Nous vous remettons ces fameux concept arts ci-dessous, et nous vous laissons vous faire votre propre idée, car pour le moment tout ceci n'est en aucun cas confirmé..."



da multi.it
Ganjapeople, Inc.
00lunedì 23 marzo 2009 22:29
Ecco una tech demo del nuovo CryEngine3, il piccolo gioiello di Crytek ovvero gli sviluppatori di Far Cry 2 e Crysis.
La demo contiene sia materiale PS3 che 360 ed è montata con assetti già presenti in diversi giochi Crytek (le tute di Crysis sono ben riconoscibili), mentre al momento non sono ancora stati annunciati giochi che sfruttano il nuovo motore.




Già è ottimo allo stato delle cose, se poi teniamo conto che usano tecnologie "vecchie" e modelli sviluppati mesi se non anni fa, si può ben sperare direi.
Captendo
00lunedì 23 marzo 2009 22:30
WOW SONY!!


San Francisco, March 23, 2009 – Sony Computer Entertainment Inc. (SCEI) announced today that PhyreEngine™ 2.40, the latest version of the popular games development framework, has been released to PLAYSTATION®3 (PS3®) game developers and publishers, capping a successful year since its initial announcement at GDC 2008.

PhyreEngine is a graphics rendering engine provided under a license that allows it to be used by any PS3 game developers and publishers as well as Tools & Middleware licensees in their products. The engine uses sophisticated parallel processing techniques that are optimized for the Synergistic Processor Unit (SPU) of the Cell Broadband Engine™ of the PS3, but can be easily ported to other multi-core architectures. As a result, PhyreEngine has been newly-adopted by dozens of game studios in the last year, now appearing each month on the PlayStation®Store or on Blu-ray Discs.

Some of the more recent developers and publishers to adopt PhyreEngine include (in alphabetical order):

* Australian developer Big Ant Studios. Ross Symons, their CEO added “PhyreEngine has cut down Big Ant’s development time significantly while allowing us to fully harness the power of the PS3. PhyreEngine has given us the opportunity to focus less on tech and more on creating good games.”

* Veteran Ukrainian studio Boolat Games, who will self-publish their platform/puzzle game topatoi on PlayStation Store soon.

* UK-based studio Doublesix Games, whose game Burn Zombie Burn will be released in Europe and North America later this month. Jonathan Hobson, Lead Programmer, commented that “PhyreEngine allowed Doublesix Games to begin development of our first game Burn Zombie Burn immediately and rapidly, without initial financial outlay or dedicated tech development time. It is a neat blend of clever, high-performance code that the SCE tech teams are famous for, with a modern, well designed, and easy to use set of interfaces and tools. In a matter of weeks we had hundreds of animated zombies running around at a fairly solid frame rate. The extensive set of sample code meant that we always had an idea of how to do things and on the rare occasions that we didn’t, the PhyreEngine support team was fantastic.”

* Bristol, UK-based studio FluffyLogic, whose PlayStation®Network title Savage Moon was released in December 2008 in European regions and January 2009 in North America. Will Bolam, FluffyLogic’s Director of Technology noted that “PhyreEngine was a great solution for FluffyLogic during work on our first PS3 title Savage Moon - loads of useful components we could use straight away to get the game up and running, easily extensible during development of game-specific code and great support from the PhyreEngine team.”

* Tokyo-based studio Game Republic recently released Catan using PhyreEngine in Japan.

* Famous Japanese studio IREM published PachiPara DL (DownLoad) Hyper Sea Story In Karibu in July 2008 in Japan.

* Bulgarian studio Ivent Games, who are developing the third-person action game Strength of the Sword. Georgi Rakidov, Lead Programmer, commented “I see PhyreEngine as a complete game engine suitable for all types of games. The support is just outstanding, with a nice balance between improving old features and adding new ones – most recently the terrain and the foliage utilities.”

* New French studio Lexis Numérique whose PS3 title Brooklyn Stories (working title) is currently in development.

* New Portuguese studio Seed Studios, whose real-time strategy game Under Siege will be released later this year. Lead designer, Bruno Ribeiro, noted “PhyreEngine enabled us to rapidly prototype our game and provided a solid and efficient foundation to explore the potential of the PS3.”

* New Paris, France-based studio Spiders working on their as-yet-unsigned RPG/Action disc-based game Mars.

* US studio thatgamecompany, who released Flower in North America and Europe in February 2009. Their lead programmer, John Edwards commented, “Flower is thatgamecompany’s second game using PhyreEngine and it won’t be the last. Support is friendly and responsive and the code is mature to the point where you just download, build and go. PhyreEngine’s suit of PS3-optimized utilities lets us spend less time reinventing the wheel and more time making games.”

* VectorCell, Paul Cuisset’s new studio, whose PS3 title The 7th Seal (working title) is currently in development.

During the last year, a range of new fully functional “game templates” were released, including support for Havok Complete XS™, NVIDIA PhysX™ and Bullet for physics, making it even easier for game teams to kick-start their development process. In addition, a host of white papers have been made available describing the techniques used within PhyreEngine, helping a broader community of game developers to improve and extend the features of their proprietary game engine code.



Tra il 2009 e il 2010 credo. Undersiege è spettacolare.
Captendo
00lunedì 23 marzo 2009 22:45


So what is 2D Boy's next title? According to a comment at the end of the lecture, it's going to be The Sophomore Effect: An Intentionally Mediocre Game.



www.gamasutra.com/php-bin/news_index.php?story=22866

ANDATE GENI!
Ganjapeople, Inc.
00martedì 24 marzo 2009 10:26

Nuovo IP del Team Ninja?

Dopo le prime informazioni riguardanti Ninja Gaiden Sigma 2 per PS3, ecco arrivare qualche notizia anche sui futuri lavori del Team Ninja, orfano di Tomonobu Itagaki ed ora guidato Yosuke Hayashi.
Sembra che nel prossimo futuro ci aspettino, oltre a nuovi episodi di Ninja Gaiden e Dead or Alive, "nuove produzioni del Team Ninja, completamente originali e non ancora note al grande pubblico".
Resta da vedere se nei prossimi mesi riceveremo ulteriori conferme a riguardo.



Fonte: gamasutra.com



Secondo lo staff di OXM, oggi ci sarebbe da aspettarsi interessanti novità da parte di Microsoft per la console Xbox 360.



Fonte: scrawlfx.com



Brutal Legend si mostrerà al pubblico

Gli organizzatori della GDC hanno cominciato a rilasciare anteprime dei vari interventi organizzati nei prossimi giorni, e da quanto si può vedere Visual Arts si appresta a mostrare al pubblico la Brutal Art di Brutal Legend, lasciando intendere di come la sessione sarà concentrata sul design dei personaggi e degli ambienti del gioco.



Fonte: ign.com



Andate a vedere l'articolo a questo link, riguarda il servizio OnLive, ed è davvero qualcosa di rivoluzionario. Tradurlo tutto è un lavoraccio e non lo farò, se qualcuno ha qualche problema con qualche passaggio specifico chieda pure, ma vale la pena leggere, molto interessante.
pc.ign.com/articles/965/965535p1.html
Ganjapeople, Inc.
00martedì 24 marzo 2009 12:54

Firmware 2.70 in arrivo su PS3?

Stando a rumor che si fanno sempre più insistenti, Sony sarebbe in procinto di annunciare il firmware 2.70 per PS3. Un ulteriore prova potrebbe essere la manutenzione cui è stato sottoposto il PSN questa notte, possibilmente in vista dell'arrivo del nuovo firmware.



Fonte: thesixthaxis.com
Soseki
00martedì 24 marzo 2009 13:21
Re:
Ganjapeople, Inc., 24/03/2009 10.26:


Andate a vedere l'articolo a questo link, riguarda il servizio OnLive, ed è davvero qualcosa di rivoluzionario. Tradurlo tutto è un lavoraccio e non lo farò, se qualcuno ha qualche problema con qualche passaggio specifico chieda pure, ma vale la pena leggere, molto interessante.
pc.ign.com/articles/965/965535p1.html




Sarebbe qualcosa di incredibile, mamma mia! [SM=x1770474]
Captendo
00martedì 24 marzo 2009 13:26
Interessante il teaser di Microsoft, ma dubito che sarà più di un gioco Rare. Sperando ovviamente che non pensino che una novità riguardo al firmware sia abbastanza.
Iron Ghost
00martedì 24 marzo 2009 13:34

Valve ha annunciato una data precisa per l'uscita del "Survival Pack" di Left 4 Dead, versione Xbox 360: si tratta del 21 aprile 2009.
Lo riporta oggi CVG, specificando che l'aggiornamento è completamente gratuito. Il pacchetto in questione aggiunge appunto la modalità "Survival", nella quale i giocatori si ritrovano a doversi difendere e, essenzialmente, sopravvivere, contro ondate successive e continue di zombie in forza soverchiante. Oltre a questo, verranno messe a disposizione le due mappe "Dead Air" e "Death Toll" anche per la modalità Versus.
Valve aveva precedentemente annunciato che l'aggiornamento sarebbe arrivato contemporaneamente sia su Xbox 360 che su PC, dunque sebbene la comunicazione parli solo della versione console, è probabile che nello stesso giorno il pacchetto sia disponibile anche per PC.



da multi.it
Ganjapeople, Inc.
00martedì 24 marzo 2009 14:23
Aggiunti in prima pagina i dettagli sul servizio di OnLive, e due video dimostrativi.
Iron Ghost
00martedì 24 marzo 2009 16:29

La compagnia Tectoy ha presentato in occasione della GDC 2009 la sua nuova console, chiama Zeebo.
Come specificato dagli stessi produttori, non si tratta di una macchina destinata ad entrare in competizione con le piattaforme principali presenti sul mercato, ma piuttosto di un'alternativa più economica, che punta su un altro tipo di pubblico con prodotti diversi. Zeebo si fonda infatti sulla connessione ad internet e sul digital delivery, grazie anche alla partnership con Claro, che fornirà una costante connessione 3G per la console. La macchina in questione verrà lanciata a luglio in Brasile, e da lì si espanderà anche verso altri mercati, con un occhio di riguardo per le aree emergenti e in via di sviluppo, dunque non sappiamo esattamente dove esattamente verrà distribuito. Precaricati nella console, si troveranno Quake, Evil Prey e Action Hero 3D, mentre Capcom, EA Mobile, Namco Networks, PopCap Games e THQ hanno già espresso il proprio interesse per il progetto, supportandolo con titoli probabilmente sviluppati ad hoc.

da multi.it

Ganjapeople, Inc.
00martedì 24 marzo 2009 18:11

Nuovo teaser per Data-Fly

Alla GDC, ORiGO Games ha rilasciato una nuova immagine dopo quelle delle scorse settimane, a seguire sotto spoiler il nuovo teaser per il loro nuovo gioco Data-Fly

Testo nascosto - clicca qui






Novità per Games for Windows-LIVE di Microsoft

Microsoft rinnova il proprio impegno contro la pirateria, eterna piaga del settore videoludico che vede il PC come vittima designata.
Alla GDC infatti sono state annunciate alcune novità per quanto riguarda Games for Windows-LIVE:
-Marketplace In-Game: possibilità per sviluppatori di inserire nell'esperienza di gioco add-on scaricabili, e per gli utenti di navigare tra questi senza uscire dalla sessione.
-Soluzioni anti-pirateria: maggiore protezioni per i giochi ancora non ufficialmente rilasciati, protezione per utenti e publishers tramite autenticazione online.
-Possibilità di salvare le proprie impostazioni sui server del gioco, in modo da renderle accessibili da qualsiasi PC Windows.

Karsha
00martedì 24 marzo 2009 18:18
Teoricamente oggi la M$ dovrebe fare un po di annunci importanti,il giorno importante e domano quanto un dio scendera su la terra e ci mostrera la via hehe.OnLive mi sembra una cazzata,ti costringe a stare colegato per giocare
Ganjapeople, Inc.
00martedì 24 marzo 2009 18:22
Ma chi? Kojima? Intanto vediamo un po se si degna di annunciar qualcosa o se preferisce far monologhi sul game design [SM=x1769765]

EDIT - Kojima è dopodomani, allora stai parlando di Iwata [SM=x1785301]

Comunque si, nelle prossime ore dovrebbe cominciare a saltar fuori qualcosa...vediamo un po...

A me OnLive sembra una ottima alternativa, soprattutto per chi ha una connessione all'altezza. Offre ottime possibilità di gioco, che se forse non sembrano importanti se si ha una console se si ha solo un normale PC possono essere veramente interessanti.
Karsha
00martedì 24 marzo 2009 18:28
Re:
Ganjapeople, Inc., 3/24/2009 6:22 PM:

Ma chi? Kojima? Intanto vediamo un po se si degna di annunciar qualcosa o se preferisce far monologhi sul game design [SM=x1769765]

EDIT - Kojima è dopodomani, allora stai parlando di Iwata [SM=x1785301]

Comunque si, nelle prossime ore dovrebbe cominciare a saltar fuori qualcosa...vediamo un po...

A me OnLive sembra una ottima alternativa, soprattutto per chi ha una connessione all'altezza. Offre ottime possibilità di gioco, che se forse non sembrano importanti se si ha una console se si ha solo un normale PC possono essere veramente interessanti.




Come dopodomani [SM=x1769784] Il team ico parlera domani allora?Alla fine ce solo l'imbarazo della scelta per sony [SM=g1801621]
Ganjapeople, Inc.
00martedì 24 marzo 2009 19:22
Si si, fai pure finta, ormai l'abbiamo capito che sei un nintendog...
Cosa porta secondo te il Team ICO? Shadow of the COlossus Online è sicuro, e l'altro? Per Trico sembra impossibile, anche se mai dire mai..

Intanto ecco cosa posta Geoff Keighley (GTTV etc.) sul suo Twitter
"Interesting to see Variety expecting no Gears of War-2 level announcements at GDC. They are wrong. Stay tuned"

Ma la vera domanda è: quanto cazzo è odioso sto twitter?! Pare fatto apposta per dare mezze notizie e far sbroccare la gente :asd:
Karsha
00martedì 24 marzo 2009 19:34
Ma che sicuro,a me pare una trollata internetiana su.Questo e un team di 10 persone e si metono a fare 2 giochi contemporaneamente?Naaah.
Comunque l'iphone/ipod di sta potenziando in una manienra assurda,pare che in 1 anno abbia ragiunto la meta delle vendite della psp e 35% di quelle della DS,ma vabeh non viene venduto come console
ExtremeBrawler
00martedì 24 marzo 2009 20:12
Oh,domani Iwata dirà cose a noi sconosciute!Bene!!!! :D
Captendo
00martedì 24 marzo 2009 20:13
Re:
Karsha, 24/03/2009 19.34:

Ma che sicuro,a me pare una trollata internetiana su.Questo e un team di 10 persone e si metono a fare 2 giochi contemporaneamente?Naaah.
Comunque l'iphone/ipod di sta potenziando in una manienra assurda,pare che in 1 anno abbia ragiunto la meta delle vendite della psp e 35% di quelle della DS,ma vabeh non viene venduto come console




Dai, paragonare le vendite dell'iPhone a quelle di DS e PSP è ingiusto, perchè l'iPhone è un cellulare con molte applicazioni, non una console portatile. In ogni caso, domani finalmente Iwata, io non ci sarò durante la GDC, ma un mio amico porta l'iPhone (Eheh...) in gita e quantomeno mi collegherò!
Ganjapeople, Inc.
00martedì 24 marzo 2009 20:14
Re:
Karsha, 24/03/2009 19.34:

Ma che sicuro,a me pare una trollata internetiana su.Questo e un team di 10 persone e si metono a fare 2 giochi contemporaneamente?Naaah.
Comunque l'iphone/ipod di sta potenziando in una manienra assurda,pare che in 1 anno abbia ragiunto la meta delle vendite della psp e 35% di quelle della DS,ma vabeh non viene venduto come console




E ci credo, è la più grande tamarrata e commercialata degli ultimi 10 anni.

Per il resto, trollata o meno vedremo nei prossimi giorni, comunque sei rimasto un po indietro perchè non sono 10 persone, dato che a Gennaio scorso hanno cominciato a reclutare...
www.tigmagazine.com/mini-sites/synthesis/synthesis.html [SM=x1772276]
ExtremeBrawler
00martedì 24 marzo 2009 20:16
Re: Re:
Captendo, 24/03/2009 20.13:




Dai, paragonare le vendite dell'iPhone a quelle di DS e PSP è ingiusto, perchè l'iPhone è un cellulare con molte applicazioni, non una console portatile. In ogni caso, domani finalmente Iwata, io non ci sarò durante la GDC, ma un mio amico porta l'iPhone (Eheh...) in gita e quantomeno mi collegherò!




A proposito di Iwata...visto che ho postatoprima di te? [SM=x1769765]
Karsha
00martedì 24 marzo 2009 20:19
Re: Re:
Ganjapeople, Inc., 3/24/2009 8:14 PM:




E ci credo, è la più grande tamarrata e commercialata degli ultimi 10 anni.

Per il resto, trollata o meno vedremo nei prossimi giorni, comunque sei rimasto un po indietro perchè non sono 10 persone, dato che a Gennaio scorso hanno cominciato a reclutare...
www.tigmagazine.com/mini-sites/synthesis/synthesis.html [SM=x1772276]




Appunto,erano in 2 ora sono 10 [SM=x1773954]
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