Call of Duty: Advanced Warfare

Cavax88
00giovedì 25 settembre 2014 15:08

Piattaforme: PC, PlayStation 3, PlayStation 4, XBox 360, XBox One
Pubblicazione: Activision
Sviluppo: Sledgehammer Games (PC, PS4, XBO); High Moon Studios (360, PS3)
Data rilascio ITA: 4 novembre 2014


Call of Duty®: Advanced Warfare, sviluppato da Sledgehammer Games (co-sviluppatori di Call of Duty®: Modern Warfare® 3), rappresenta la vera evoluzione della nuova generazione nella storia della serie. In cantiere da oltre tre anni, Call of Duty®: Advanced Warfare è finalmente pronto a calare i giocatori nei campi di battaglia del futuro, dove tecnologie e tattiche sono progredite a tal punto da cambiare per sempre il volto della guerra. L'attore premio Oscar Kevin Spacey interpreta Jonathan Irons, uno degli uomini più potenti al mondo con una sconcertante visione del futuro.
Il Potere cambia tutto.

Un mondo avanzato
Call of Duty: Advanced Warfare è ambientato in un futuro del tutto verosimile in cui progresso tecnologico e tattiche militari attuali si sono intrecciati con effetti incredibili.
In questa dettagliata visione del futuro, frutto di attente e scrupolose ricerche, le corporazioni militari private sono diventate l'ossatura delle Forze Armate di innumerevoli nazioni che hanno esternalizzato l'apparato militare, ridisegnando i confini e riscrivendo le regole della guerra.
Jonathan Irons, fondatore e presidente dell'Atlas Corporation, leader mondiale degli appalti militari, si trova al centro di tutto.

Un soldato avanzato
Potenti esoscheletri hanno incrementato l'efficienza in battaglia dei soldati, equipaggiandoli con armamenti più letali che mai e rendendoli estremamente versatili. L'introduzione di questa nuova meccanica di gioco aumenta mobilità e verticalità delle mappe tramite salti potenziati, rampini, abilità di occultamento e dispositivi biomeccanici che forniscono parametri di forza, percezione, resistenza e velocità senza precedenti.
Con l'avvento degli esoscheletri e di equipaggiamento di nuova concezione, ogni soldato dispone della massima libertà tattica in qualsiasi scenario di guerra, rivoluzionando dalle fondamenta ogni singola modalità di Call of Duty.

Un arsenale avanzato
Sfruttando al massimo la potenza delle piattaforme di nuova generazione, Call of Duty: Advanced Warfare porta i giocatori nei campi di battaglia del futuro offrendo tecnologie avveniristiche e un arsenale di armi e abilità mai viste prima, oltre a equipaggiamento, strumenti, specialità e veicoli (tra cui Hoverbike e Droni altamente specializzati) del tutto nuovi. I giocatori possono anche scegliere tra le munizioni standard e una serie di innovative armi a energia concentrata che rendono possibili dinamiche di gioco prima irrealizzabili. Con gli esoscheletri che moltiplicano esponenzialmente le prestazioni in battaglia e una totale libertà tattica, Call of Duty: Advanced Warfare evolve ogni singolo scontro a fuoco.



Cavax88
00giovedì 25 settembre 2014 15:13


Cavax88
00giovedì 25 settembre 2014 15:17



Aggro Vicentin
00giovedì 25 settembre 2014 20:39

Lo prenderò al lancio visto che lo pago 19 euro, anche se m'ispira poco.
Spero solo che il multiplayer sia almeno decente, quello di ghost faceva defecare duro.
Cavax88
00venerdì 26 settembre 2014 09:26
CALL OF DUTY: ADVANCED WARFARE, CAMPAGNA PIU' LONGEVA CHE IN PASSATO
A dichiararlo è Sledgehammer Games



A quanto pare Call of Duty: Advanced Warfare potrà vantare una campagna principale nettamente più longeva dei precedenti capitoli del franchise.

A confermarlo è Glen Schofield di Sledgehammer Games con il suo profilo Twitter, in seguito a una domanda diretta da parte di un fan.

Vi ricordiamo che le campagne dei passati Call of Duty avevano una durata mediamente attestata dalle 4 alle 6 ore circa. Quanto pensate possa durare quella di Advanced Warfare?



credit: Eurogamer.it
Cavax88
00venerdì 3 ottobre 2014 13:30
CALL OF DUTY: ADVANCED WARFARE, 14 MAPPE MULTIPLAYER DISPONIBILI AL LANCIO


Michael Condrey, co-fondatore di Sledgehammer Games, ha rivelato su Twitter che Call of Duty: Advanced Warfare includerà 13 mappe multiplayer al lancio, più la mappa Atlas Gorge riservata a coloro che acquisteranno le Collector's Edition o il Season Pass.
Ovviamente nei mesi successivi al lancio usciranno nuovi map pack, anche se al momento non ci sono dettagli più precisi riguardo i contenuti aggiuntivi progettati dallo studio. Ricordiamo che Call of Duty Advanced Warfare uscirà il 4 novembre su PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360.



credit: Everyeye.it
Cavax88
00giovedì 9 ottobre 2014 07:21
CALL OF DUTY: ADVANCED WARFARE OCCUPERA' 45.84 GB SU XBOX ONE



Microsoft ha da poco iniziato a rivelare alcuni dettagli in merito ai preordini relativi al nuovo capitolo della serie sviluppato da Sledgehammer Games, tra cui lo spazio richiesto su hard disk.
Come potete notare dall'immagine allegata in calce alla notizia, la versione di Call of Duty Advanced Warfare destinata alla piattaforma next-gen della casa di Redmond richiede ben 45.84 GB su disco rigido. Ricordiamo che il titolo si renderà disponibile nei negozi europei a partire dal prossimo 4 novembre nelle edizioni PC, PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 3.



credit: Everyeye.it
Aggro Vicentin
00giovedì 9 ottobre 2014 12:10

La video anteprima di spaziogames del multi mi è piaciuta un botto!
Forse è la volta che COD ritorna divertente online, ci spero proprio.
Cavax88
00giovedì 9 ottobre 2014 19:45
Cavax88
00martedì 14 ottobre 2014 20:34
CALL OF DUTY: ADVANCED WARFARE, TORNANO GLI ZOMBIE NELLA EXO SURVIVAL MODE?
Spunta una prima immagine dei morti viventi




Gli zombie sono oramai una presenza fissa all'interno del popolare shooter targato Activision e anche l'imminente Call of Duty: Advanced Warfare sembrerebbe essere pronto ad accogliere tra le sue braccia i tanto amati morti viventi.

L'indiscrezione giunge tramite un iscritto ad un forum dedicato al titolo che, spulciando la lista degli obiettivi ne ha scoperto uno segreto, chiamato Exo Survivor, il quale ha associata l'immagine che trovate in calce alla news.

La descrizione dell'achievement riporta le parole "Completa con successo l'ondata bonus della Exo Survival".

Sebbene non si abbiano conferme ufficiali relative all'effettiva presenza di una modalità Zombie, lo scatto visibile in basso lascia pochi dubbi in merito alla natura dell'obiettivo stesso.



credit: Eurogamer.it
Aggro Vicentin
00martedì 14 ottobre 2014 23:57

Tutta carne al fuoco.
Cavax88
00sabato 18 ottobre 2014 21:32
Il trailer di lancio di già???

Cavax88
00martedì 21 ottobre 2014 20:45
CALL OF DUTY: ADVANCED WARFARE, CONFERMATI I SERVER DEDICATI
Miglioreranno sensibilmente l'esperienza online



Sledgehammer Games ha ufficialmente comunicato che il prossimo Call of Duty: Advanced Warfare beneficerà dei server dedicati per quanto concerne l'esperienza di gioco online.
La conferma è giunta direttamente dalla voce di Michael Condrey, il quale ha affermanto che nei prossimi giorni verranno anche svelati i nomi del provider e delle piattaforme impiegate.

Dopo Ghosts, Advanced Warfare sarà il secondo episodio della saga a supportare una simile tecnologia che, non legando i match unicamente alla qualità delle connessioni dei singoli giocatori, ma collegando gli stessi ai server più vicini alla loro posizione geografica, garantirà una migliore qualità degli scontri.



credit: Eurogamer.it
Cavax88
00mercoledì 22 ottobre 2014 21:11
Cavax88
00giovedì 23 ottobre 2014 18:42
CALL OF DUTY: ADVANCED WARFARE E' IL VIDEOGIOCO UFFICIALE DELLA JUVENTUS


Legnano, MI -23 ottobre 2014 - Il club più titolato d’Italia e la saga di giochi d’azione più famosa al mondo si incontrano in una partnership unica che si espliciterà in video virali e in un’attività di match sponsorship in preparazione al lancio di Call of Duty® Advanced Warfare il 4 Novembre. Call of Duty® Advanced Warfare diventa l’Official action videogame della Juventus celebrando la prima partnership tra il franchise di videogiochi globale ed il club bianconero.
Dai tanti record battuti alla voglia di migliorarsi e innovarsi anno dopo anno, sono tanti gli aspetti che i due brand hanno in comune.
“Juventus è il partner perfetto per una realtà come Call of Duty®”, ha affermato Paolo Chisari, Senior Director e General Manager di Activision Blizzard Italy & Emerging Markets, “L’impegno e la determinazione dei suoi giocatori, così come la passione dei suoi fan, sono valori condivisi non solo dai videogiocatori negli anni fedeli al titolo, ma anche e soprattutto dai team di sviluppo che lavorano sul brand e che capitolo dopo capitolo lavorano per offrire un prodotto sempre migliore e nuovo”.
Anche Francesco Calvo, Chief Revenue Officer di Juventus ha confermato il suo entusiasmo: “La partnership fra Juventus e Call of Duty unisce due mondi, quello del calcio e quello dei videogiochi, accomunati da prove impegnative e da sfide sempre nuove, ma anche da valori condivisi come il gioco di squadra e la continua collaborazione tra i compagni, indispensabili per il raggiungimento della vittoria. Siamo per questo orgogliosi che Call of Duty: Advanced Warfare faccia il suo esordio nella nostra squadra in qualità di Official action videogame”.
Ad inaugurare la partnership è un video di live action che vede i campioni bianconeri alle prese con una consegna molto speciale. Ci troviamo allo Juventus Training Center di Vinovo, dove Chiellini, Coman, Pogba e Storari sono sorpresi dall’arrivo di un elicottero, che lascia cadere sul campo una grossa cassa … cosa conterrà questo pacco piovuto dal cielo?
Il secondo appuntamento è fissato per domenica 26 Ottobre presso lo Juventus Stadium per un pomeriggio davvero speciale e ricco di emozioni.
Sviluppato da Sledgehammer Games, Call of Duty: Advanced Warfare offre ai giocatori una narrativa avvincente e profondamente coinvolgente, una grafica sorprendente e, per la prima volta in Call of Duty, la possibilità di giocare con l’esoscheletro che ridefinirà il modo in cui le persone giocheranno. I giocatori si calano nei panni del soldato avanzato che potrà sfruttare il potere dell’esoscheletro, insieme ad un arsenale avanzato di armi mai viste prima, nuove abilità e nuove meccaniche di gioco. Primo titolo del franchise Call of Duty a beneficiare del ciclo di sviluppo di 3 anni, Call of Duty: Advanced Warfare è sviluppato specificatamente per le console di nuova generazione. Il gioco si svolge in un futuro che immerge i giocatori in un viaggio emozionale con un nuovo cast di personaggi destinato a settare un nuovo livello per il franchise. Il titolo sarà reso disponibile il 4 Novembre per Xbox One, Xbox 360, PlayStation®4, PlayStation®3 e Windows PC; è classificato PEGI 18+



credit: Everyeye.it

Cavax88
00martedì 28 ottobre 2014 21:59
Cavax88
00giovedì 30 ottobre 2014 19:42
Cavax88
00lunedì 3 novembre 2014 14:00
LA MODALITA' ZOMBIE DI CALL OF DUTY: ADVANCED WARFARE IN ARRIVO COME DLC?
La modalità sarà compresa nel Season Pass



La modalità Zombie, tanto vociferata nei giorni scorsi, potrebbe arrivare sotto forma di contenuto scaricabile per Call of Duty: Advanced Warfare. Secondo quanto riportato, GameStop include la modalità all'interno dei DLC che faranno parte del Season Pass.
Ecco quanto dichiarato da GameStop:

"Breaking News per i fan di Call of Duty - Gli Zombie sono tornati!"

"La modalità Zombie ritorna all'interno del season pass di Call of Duty: Advanced Warfare! Fermati dal Gamestop per acquistare uno dei giochi più attesi dell'anno insieme a 4 map pack dedicati al multiplayer, Atlas, George, e si - ZOMBIE. Tutti questi contenuti saranno disponibili all'interno del season pass di Call of Duty: Advanced Warfare al prezzo di $49,99".


Vi piacerebbe ritrovare una delle modalità più apprezzate della serie, all'interno di Advanced Warfare?



credit: Eurogamer.it
Cavax88
00lunedì 3 novembre 2014 15:09
Aggro Vicentin
00lunedì 3 novembre 2014 20:40

Ci sto giocando adesso su xbox one, finalmente l'online è tornato divertente no come quella schifezza di ghost.
Era ora.
Cavax88
00sabato 13 dicembre 2014 19:03
LE VENDITE DI CALL OF DUTY: ADVANCED WARFARE SONO INFERIORI RISPETTO AL CAPITOLO PRECEDENTE
Per Activision è comunque il gioco dell'anno più venduto negli Stati Uniti



Come riporta Street Insider, le vendite di Call of Duty: Advanced Warfare sono del 27% inferiori rispetto a quelle di Call of Duty: Ghosts l'anno scorso.
I dati si riferiscono solo alla vendita di copie retail negli Stati Uniti, ma sono comunque indicativi del trend generale della punta di diamante di Activision.

Il primo mese di vendite non è stato quindi dei migliori per lo sparatutto, pur avendo avuto un lancio molto proficuo e soprattutto migliore rispetto a quello di Ghosts l'anno precedente.

Bisogna però ricordare che Call of Duty: Ghosts era uscito in un primo momento per PC e console old-gen e solo venti giorni dopo anche su console next-gen. Questo potrebbe essere uno dei principali motivi per cui Advanced Warfare, pubblicato in contemporanea per tutte le piattaforme, potrebbe aver riscosso più successo commerciale nei primi giorni dall'uscita.

Activision tiene comunque a precisare che l'ultimo capitolo della serie Call of Duty è il gioco retail più venduto durante il mese di novembre negli Stati Uniti.



credit: Eurogamer.it
Cavax88
00lunedì 22 dicembre 2014 11:31
Cavax88
00mercoledì 14 gennaio 2015 10:03
Cavax88
00giovedì 5 febbraio 2015 11:19

Cavax88
00giovedì 12 febbraio 2015 12:24
SLEDGEHAMMER GAMES VORREBBE REALIZZARE DLC SINGLE PLAYER PER CALL OF DUTY
"Ci piacerebbe avere l'opportunità di raccontare i retroscena della storia principale"



Non solo mappe e multiplayer, quindi. Sledgehammer Games ha dichiarato di essere interessata a creare DLC per la modalità single player di Call of Duty, in modo tale da approfondirne la storia.

"Ci piacerebbe avere l'opportunità di raccontare i retroscena della storia principale, come in Modern Warfare 3. Ci sono sempre cose che devi lasciare fuori in fase di produzione, è accaduto lo stesso con Advanced Warfare", ha dichiarato il co-founder Michael Condrey.

"Non sono sicuro se ne avremo mai la possibilità, ma come menti creative siamo molto interessati a questo tipo di progetto", ha concluso Condrey. "

Che ne pensate?



credit: Eurogamer.it
Cavax88
00giovedì 19 marzo 2015 13:39
IL SECONDO PACCHETTO DLC PER CALL OF DUTY: ADVANCED WARFARE USCIRA' QUESTO MESE
In esclusiva temporale su Xbox



Ascendance, il secondo DLC per Call of Duty: Advanced Warfare, uscirà il 31 marzo su Xbox One ed Xbox 360.
Si tratta con ogni probabilità di un'esclusiva temporale, quindi possiamo supporre che sarà disponibile ad un mese dalla sua uscita sulle altre piattaforme, stando ai colleghi di Eurogamer.net.

Il DLC conterrà quattro nuove mappe multiplayer, la nuova abilità rampino Exo, il prossimo capitolo della modalità Exo Zombies, una nuova arma con tanto di variante speciale.

Le nuove mappe sono Perplex, di piccole-medie dimensioni ed ambientata a Sydney; Site 244, costruita intorno ad un UFO schiantatosi ai piedi del monte Rushmore; Climate, una mappa futuristica con un fiume dinamico che scorre su vari canali; Chop Shop, mappa simmetrica di medie dimensioni.

Activision svelerà per la prima volta il DLC il 29 marzo ai Call of Duty Championships, visibili su Xbox Live.



credit: Eurogamer.it

Cavax88
00martedì 24 marzo 2015 20:49
Cavax88
00lunedì 6 aprile 2015 10:42
PUBBLICATA UN'INFOGRAFICA SU CALL OF DUTY: ADVANCED WARFARE
Ecco alcune curiosità sullo sparatutto




Activision ha appena pubblicato un'interessante infografica, che potete vedere in calce, su Call of Duty: Advanced Warfare, che mette in luce alcune simpatiche curiosità sul famoso sparatutto.

Ad esempio, i giocatori hanno effettuato 105 bilioni di salti potenziati, che corrispondono circa alla distanza di 14.000 circonferenze della Terra.
Oppure è curioso notare che sono state lanciate 2,25 bilioni di granate, la gran maggioranza delle quali Frag, semplici granate esplosive e Semtex, granate che si attaccano alle superfici.
Come non citare infine lo sterminio degli exo zombie, che è arrivato a toccare quasi 2,6 miliardi di mostri uccisi.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Advanced Warfare è disponibile per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.



credit: Eurogamer.it
Cavax88
00lunedì 1 giugno 2015 20:36


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com