Classifica britannica: Resident Evil 5 ancora in testa

Iron Ghost
00lunedì 30 marzo 2009 16:51
La classifica di Chart-track relativa alle vendite di software videoludico sul mercato britannico mostra scarse differenze rispetto a quella della settimana scorsa.
Al primo posto troviamo ancora Resident Evil 5, il pezzo da 90 di Capcom che domina le vendite nel Regno Unito da tre settimane consecutive, seguito dall'inossidabile Wii Fit e dall'altro titolone del publisher di Osaka, Street Fighter IV.

* 1. Resident Evil 5 (Capcom)
* 2. Wii Fit (Nintendo)
* 3. Street Fighter IV (Capcom)
* 4. Professor Layton and the Curious Village (Nintendo)
* 5. Legends of Wrestlemania (THQ)
* 6. FIFA 09 (EA)
* 7. CoD: World at War (Activision Blizzard)
* 8. GTA: Chinatown Wars (Rockstar)
* 9. CoD4: Modern Warfare (Activision Blizzard)
* 10. HAWX (Ubisoft)


da multi.it
Captendo
00lunedì 30 marzo 2009 17:46
Re:
Iron Ghost, 30/03/2009 16.51:

La classifica di Chart-track relativa alle vendite di software videoludico sul mercato britannico mostra scarse differenze rispetto a quella della settimana scorsa.
Al primo posto troviamo ancora Resident Evil 5, il pezzo da 90 di Capcom che domina le vendite nel Regno Unito da tre settimane consecutive, seguito dall'inossidabile Wii Fit e dall'altro titolone del publisher di Osaka, Street Fighter IV.

* 1. Resident Evil 5 (Capcom)
* 2. Wii Fit (Nintendo)
* 3. Street Fighter IV (Capcom)
* 4. Professor Layton and the Curious Village (Nintendo)
* 5. Legends of Wrestlemania (THQ)
* 6. FIFA 09 (EA)
* 7. CoD: World at War (Activision Blizzard)
* 8. GTA: Chinatown Wars (Rockstar)
* 9. CoD4: Modern Warfare (Activision Blizzard)
* 10. HAWX (Ubisoft)


da multi.it




La mancanza di Mad World è disastrosa per il mondo videoludico. Spesso noi europei abbiamo salvato il culetto agli americani. Ora tocca a loro. Le prime stime erano positive per il mercato nordamericano, speriamo bene...
Ganjapeople, Inc.
00lunedì 30 marzo 2009 17:54
Ma non si parlava di qualcosa come 50k per la settimana di lancio in US? O era Europa? Comunque ricordo che avevo letto che erano disastrose, anche se ovviamente l'affidabilità è quella che è...


Legends of WM non si può vedere, ennesima dimostrazione di quanto molta gente senta il bisogno di identificarsi in qualcosa e supportarlo alla morte.
Captendo
00lunedì 30 marzo 2009 17:55
Re:
Ganjapeople, Inc., 30/03/2009 17.54:

Ma non si parlava di qualcosa come 50k per la settimana di lancio in US? O era Europa? Comunque ricordo che avevo letto che erano disastrose, anche se ovviamente l'affidabilità è quella che è...


Legends of WM non si può vedere, ennesima dimostrazione di quanto molta gente senta il bisogno di identificarsi in qualcosa e supportarlo alla morte.




No, 50k diceva VGChartz, ma sono inaffidabili, dunque non crederci. Il problema è che i rappresentati Sega sono soddisfatti per il mercato americano, non per quello europeo perchè il gioco sta vendendo malissimo. Non so che dire, davvero. Paga il bianco e nero, poco da dire.
Ganjapeople, Inc.
00lunedì 30 marzo 2009 18:03
Re: Re:
Captendo, 30/03/2009 17.55:




No, 50k diceva VGChartz, ma sono inaffidabili, dunque non crederci. Il problema è che i rappresentati Sega sono soddisfatti per il mercato americano, non per quello europeo perchè il gioco sta vendendo malissimo. Non so che dire, davvero. Paga il bianco e nero, poco da dire.



Ah, ok...beh se Sega dice di essere soddisfatta qualcosa di buono avrà fatto almeno in US...

Comunque, dici davvero che la gente si fa spaventare dal bianco nero?
Una cosa però è certa, tutte le orde di fanboy Nintendo che rompevano le palle per i giochi hardcore ora dove sono? A giocare Brain Training evidentemente, peccato che non capiscano che se progetti del genere falliscono solo a causa delle basse vendite ne pagheranno loro le conseguenze...
Captendo
00lunedì 30 marzo 2009 18:10
Re: Re: Re:
Ganjapeople, Inc., 30/03/2009 18.03:



Ah, ok...beh se Sega dice di essere soddisfatta qualcosa di buono avrà fatto almeno in US...

Comunque, dici davvero che la gente si fa spaventare dal bianco nero?
Una cosa però è certa, tutte le orde di fanboy Nintendo che rompevano le palle per i giochi hardcore ora dove sono? A giocare Brain Training evidentemente, peccato che non capiscano che se progetti del genere falliscono solo a causa delle basse vendite ne pagheranno loro le conseguenze...




Mah, secondo me ci sono due problemi con questo gioco:

1)Il bianco e nero. Anche mostrandolo ai miei amici molti si sono dimostrati restii nel giudicarlo perchè era in bianco e nero. Davvero molti. Per la maggior parte si sarà tramutato in un "Non lo compro, grazie"

2)L'esplosione improvvisa di software di qualità su Wii: siamo passati dal nulla a due-tre mesi davvero impegnativi, tra Mad World, PES, Broken Sword, Tenchu, House of the Dead e via discorrendo. Qualcuno doveva pur vendere male, si sapeva. Peccato ci sia capitato Mad World.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com