Crysis in arrivo su console?

Cavax88
00venerdì 1 luglio 2011 17:09
IL PRIMO CRYSIS E' SEMPRE PIU' VICINO ALLE CONSOLE


A quanto pare anche al primo Crysis toccherà la sorte del suo successore, anche se con largo ritardo rispetto all’uscita su PC. Secondo l’organo coreano di rating, infatti, il titolo targato Crytek dispone già di una classificazione, pubblicata nella giornata di oggi. D’altra parte l’associazione in questione è la stessa che confermò implicitamente che Limbo sarebbe approdato su PC e PlayStation 3 - notizia resa ufficiale proprio ieri.

Il sito coreano Inven, da par suo, ha contattato EA Korea, che ha a sua volta avallato la veridicità della notizia. Insomma, a questo punto sembra mancare solo l’ufficialità. Sigillo che non dovrebbe tardare ad arrivare, visto e considerato che di un approdo di Crysis su console se ne parla da parecchio. Con la valutazione dei contenuti già affibbiata alla versione per Xbox 360 non dovrebbero oramai esserci più dubbi.



credit: Gamesblog.it
Ganjapeople, Inc.
00venerdì 1 luglio 2011 18:19
Devo dire che non mi interessa particolarmente, ho appena ordinato il secondo giusto perchè la demo non mi dispiaceva e l'ho pagato poco, però francamente apparte grafica da urlo e un po di sano sparacchiare non è che mi aspetto chissà cosa...
Aggro Vicentin
00lunedì 16 gennaio 2012 23:02

Io l'ho iniziato oggi. Non ho speso una lira per questo gioco, un amico mi ha passato il suo ID PSN e me lo sono scaricato.
Per il momento mi sembra meglio del 2 ma più difficile, anche a livello normale ci sono parecchi nemici che con 1 colpo in pieno di pompa ti fanno secco.
Sicuramente un gioco da prendere molto più stealth del secondo, dove si poteva andare tranquillamente a fare il rambo di turno.
Aggro Vicentin
00giovedì 26 gennaio 2012 00:02

Finito!
Bellissimo davvero come gioco, non ha proprio niente a che spartire con il secondo. Davvero, se avessi saputo fin da subito che giocone era, lo avrei pagato 20 carte al d1.
Davvero contento di averlo giocato.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com