Dragon Age II

Pagine: [1], 2, 3, 4
Iron Ghost
00sabato 20 novembre 2010 13:08



Seguito del fantastico RPG fantasy, in uscita l'11 marzo 2011 per PC, PS3 e X-Box 360. Ci attende un capolavoro annunciato.





John "Sawyer" Ford
00sabato 20 novembre 2010 13:49
Re:
Per fortuna ho recuperato il primo, almeno me lo godo anche io!!
LiquidSnake86
00sabato 20 novembre 2010 14:49
ovviamente day one assoluto, seguito del gioco che si contende con Fallout la palma del miglior gioco di questa generazione per me
The Leggend
00lunedì 29 novembre 2010 16:31
Primo pg annunciato..

Bioware ha rivelato un nuovo personaggio di Dragon Age II. Si tratta di un guerriero che usa spada e scudo. Figlia di un cavaliere in esilio, Aveline non è il tipo di paladino che suo padre avrebbe voluto che fosse. Ovviamente addestrata nel combattimento cavalleresco ed impegnata nella difesa della sua città natale di Kirkwall il suo ruolo diverrà una scelta più che un privilegio dettato dall'obbligo. Apparentemente nobile e leale, perseguirà solo giuste cause e nessun uomo sotto la sua responsabilità morirà per motivi non validi. Una donna d'onore e d'orgoglio, insomma, addestrata ad una vita da uomo

Praticamente abbiamo già trovato la rompicazzo del gruppo mi sa. [SM=x1769765]

Tra l'altro Aveline è lo stesso nome della guerriera donna leggendaria nella storia di Leliana, ma sarà sicuramente un'altra persona, anche perchè era stata giustiziata alla fine del racconto.
The Leggend
00venerdì 17 dicembre 2010 14:21
[IMG]http://[/IMG]
Però hanno saltato "abilmente" il motivo del personaggio preconfezionato. [SM=x1769765]
cmq a primo attrito mi sembra buono, ci sono più abilità "fantascentifiche", e più acti0n(qua oramai ci ho fatto il callo) ma la struttura sembra simile al 1.
Iron Ghost
00venerdì 17 dicembre 2010 14:55
Bello.
Sta venendo su molto bene. Se l'aspetto rpg rimane in linea di massima intatto sono contento, anche se mi preoccupa la scelta del personaggio fisso.
ViolentMatz
00venerdì 17 dicembre 2010 15:53
Non ho giocato al primo, vedendo questo trailer posso solo rammaricarmene...
LiquidSnake86
00venerdì 17 dicembre 2010 16:03
non vi sembra 1 po' troppo action?
Iron Ghost
00venerdì 17 dicembre 2010 16:25
Re:
LiquidSnake86, 17/12/2010 16.03:

non vi sembra 1 po' troppo action?




Si, anche se potrebbe rivelarsi la scelta migliore per il concept incentrato sul personaggio prestabilito.
Il rischio stravolgimento è indubbiamento presente, alla fine se riescono ad abbinarlo bene alla parte rpg e non svendono troppo il gameplay può rivelarsi il degno capolavoro che aspettiamo.
John "Sawyer" Ford
00venerdì 17 dicembre 2010 23:10
Re:
LiquidSnake86, 17/12/2010 16.03:

non vi sembra 1 po' troppo action?




A vederlo sembra che gli sviluppatori mi abbiano letto nel pensiero!!
LiquidSnake86
00sabato 18 dicembre 2010 01:05
Re: Re:
John "Sawyer" Ford, 17/12/2010 23.10:




A vederlo sembra che gli sviluppatori mi abbiano letto nel pensiero!!




lo volevi + action rispetto al primo?

boh, io spero non lo rovinino; in ogni caso mi garba che esista la possibilità di giocarlo anche in maniera + strategica come si vede nel video, in modo da non perdere il filo col primo capitolo

che poi, sto qua a dar fastidio ma lo comperò in ogni caso al day one, il primo è il mio gioco preferito di questa generazione [SM=x1769765]
John "Sawyer" Ford
00sabato 18 dicembre 2010 11:41
Re: Re: Re:
LiquidSnake86, 18/12/2010 1.05:




lo volevi + action rispetto al primo?

boh, io spero non lo rovinino; in ogni caso mi garba che esista la possibilità di giocarlo anche in maniera + strategica come si vede nel video, in modo da non perdere il filo col primo capitolo

che poi, sto qua a dar fastidio ma lo comperò in ogni caso al day one, il primo è il mio gioco preferito di questa generazione [SM=x1769765]





Lo volevo piu' immediato e semplice nei controlli, un po' come Mass Effect!!!

Iron Ghost
00lunedì 20 dicembre 2010 11:13
Ecco i requisiti per giocarlo su PC:

Consigliati:
# CPU: Intel Core 2 Quad 2.4 GHz Processor or equivalent
# CPU: AMD Phenom II X3 Triple core 2.8 GHz or equivalent
# RAM: 2GB (4 GB Vista and Windows 7)
# Video: ATI 3850 512 MB or greater
# Video: NVIDIA 8800GTS 512 MB or greater
# DirectX 11: ATI 5850 or greater
# DirectX 11: NVIDIA 460 or greater

Minimi:
# OS: Windows XP 32-bit with SP3
# OS: Windows Vista 32-bit with SP2
# OS: Windows 7 64-bit
# CPU: Intel Core 2 Duo (or equivalent) running at 1.8 GHz or greater
# CPU: AMD Athlon 64 X2 (or equivalent) running at 1.8 GHz or greater
# RAM: 1 GB (1.5 GB Vista and Windows 7)
# Video: Radeon HD 2600 Pro 256 MB
# Video: NVIDIA GeForce 7900 GS 256 MB cards
# Disc Drive: DVD ROM drive required
# Hard Drive: 7 GB
# Sound: Direct X 9.0c Compatible Sound Card Windows Experience Index: 4.5

da multi.it


Direi che sono abbastanza accessibili
Soseki
00lunedì 20 dicembre 2010 14:50

Per me la Bioware non può fare errori, mi fido di loro al 1000% [SM=x1772638]
The Leggend
00lunedì 20 dicembre 2010 15:10
Prima di tutto vorrei capire dove vogliono parare con la storia.
Da quello che ho capito non è proprio un vero sequel, come è stato Awakenig, ma sarà proprio durante le vicende contro L'arcidemone, mentre questi boh chi lo sa, si sa che c'entri qualcosa dopo la distruzione di Ostagar e la morte del Re, quindi appunto si avrà a che fare anche con la prole oscura.
In secondo luogo voglio vedere il ruleset, non si è ancora visto nulla, se non una risicata "scheda" che diceva poco.
Terzo, gradirei che venissero tolti i regali, non si può andare in collisione con un pg e poi gli fai 2-3 regali e ritorna il tuo migliore amico. Voglio che resti solo una questione di interazione e dalle decisioni.
Quarto sul gameplay, ma questo lo vedo abbastanza sicuro che si avvicini ulteriormente a Mass effect. [SM=x1772658]
John "Sawyer" Ford
00lunedì 20 dicembre 2010 16:06
Re:
The Leggend, 20/12/2010 15.10:



Terzo, gradirei che venissero tolti i regali, non si può andare in collisione con un pg e poi gli fai 2-3 regali e ritorna il tuo migliore amico. Voglio che resti solo una questione di interazione e dalle decisioni.
[SM=x1772658]





Su questo sono daccordissimo!
Iron Ghost
00venerdì 14 gennaio 2011 11:22
Oggetti esclusivi per il pre-order e Black Emporium

Bioware ha annunciato la presenza di ulteriori oggetti bonus disponibili per chi prenota Dragon Age II, nonché di un negozio in-game chiamato "Black Emporium".
Chi prenota il gioco, sia che si tratti della versione normale che della Signature Edition, riceverà lo Scudo del Leone di Orlais e la Spada Fadeshear, due potenti strumenti in grado di migliorare le capacità di difesa e di attacco del nostro personaggio.
Tali oggetti bonus si sommano a quelli già previsti e affiancano l'implementazione dell'interessante Black Emporium, un luogo misterioso in cui i giocatori potranno recarsi per cambiare il proprio aspetto (utilizzando lo Specchio della Trasformazione), acquistare nuove magie ed equipaggiamenti nonché raccogliere un fischietto che gli permetterà di richiamare in qualsiasi momento un potente mastino della guerra Mabari.
L'uscita di Dragon Age II è prevista per l'11 marzo nelle versioni PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

da multi.it

The Leggend
00venerdì 14 gennaio 2011 11:33
Preferivo che queste serpi mi toglievano questa roba semi-inutile e mi integravano il DLC ovviamente annunciato a due mesi d'uscita dal gioco e ovviamente non è propriamente un DLC "insignificante".
Poi se faccio un mago, mi metto la spada e scudo? ce lo vedo bene, le dovrò darle ad un mio compagno. [SM=x1995982] Oggetti universali erano meglio.
The Leggend
00martedì 22 febbraio 2011 14:01
Rilasciata la demo, si fa per dire, 2 gigabyte di roba..alzando un pò l'hype queste sono le impressioni di PC gamer..-


Dragon Age Origins aveva un ottimo background che però non veniva sfruttato a dovere in quanto il gioco si riduceva a "uccidi quel brutto mostro cattivo". Dragon Age II, invece, usa il background nel modo giusto.

- La durata del gioco supera le 50 ore.

- Su pc la telecamera può zoomare all'indietro, attraverso la rotazione della rotella del mouse, fino ad aver un'ottima visuale del campo di battaglia.

- Il tempo di ricarica delle abilità e la durata degli effetti è paragonabile a Dragon Age Origins, quello che rende Dragon Age II più veloce è la velocità con cui i personaggi compiono le mosse.

- Le mosse di combattimento di ogni classe sono scenografiche e coinvolgenti ( per la precisione dice "uccidono qualcosa in un nuovo ed eccitante modo )..

- Quello che tiene insieme il gioco così bene è la narrazione tramite flashback.

- A parte qualche viaggio nelle vie profonde e ad un accampamento Dalish, tutto il gioco si svolge a Kirkwall. Una kirkwall che però cambia anno dopo anno coinvolgendo molto il giocatore.

- Dragon Age 2 è il tentativo più impressionante che io abbia mai visto di far in modo che le decisioni del giocatore abbiano un significato ( soggetto = recensore ).

- In Dragon age 2 le discussioni casuali sono splendide: più rudi, più divertenti e semplicemente funzionano meglio che in Origins.

- Tutto il party è caratterizzato estremamente bene, tranne la sorella/fratello del protagonista.

- Il combattimento è più intricato che in Dragon Age Origins.

- Ogni personaggio ha un set di skill personalizzato ( 4/6 abilità suppongo, poi ci saranno tutte quelle in comune ) con abilità molto divertenti che han portato il recensore a usare un po' tutti i personaggi.

- Dragon Age II non è quello che voi vi aspettereste. Diavolo, perfino durante le sessioni di anteprima, io non avevo previsto fosse molto di più un normale seguito. ( parola del recensore )

- Bioware ha riempito la sua creazione con più personaggi e vitalità di qualsiasi titolo di recente memoria.

- Il miglior combattimento in un rpg di sempre.

- Non la migliore storia nel mondo dei videogiochi, ma forse migliore narrazione.


Qualche punto mi sembra una roba da pagamento, soprattutto il penultimo, però magari è vero. [SM=x1772642]

The Leggend
00mercoledì 23 febbraio 2011 10:37
Provata la demo...Dico una cosa, non mi ha soddisfatto del tutto, anzi, alcune cose(soprattutto nel gameplay) mi hanno fatto rimanere così--> [SM=x1995982] . lo prenderò lo stesso, alla fine il gioco va provato per intero e ci sono diverse limitazioni e posso cambiare idea, ma l'hype mi è un pò sceso.
Parto dalla grafica, è più curata sicuramente, ma non cambia più di tanto. Il fatto che avevano detto che sarà Mass effect e pinco pallino è una palla, ma chisse..
La storia sembra interessante, tra l'altro c'è anche la presenza dei Flash-back e sembra ben fatta, anche se salta un pò di qua e di la fa presagire che la storia sarà ad alti livelli e già è una buona cosa. Il protagonista tra l'altro parla come shepard. Il sistema di dialogo non mi piace, ma come non mi piaceva chissà quanto quello di Mass effect, ma qui va a gusti.
E ora arriviamo alla parte più dolente, ovvero il gameplay, cacchio, sembra un dynasty warrior, tonnellate di nemici sullo schermo che ti arrivano addosso, che a fatica capisci un cazzo, nemici che esplodono, ma che è kenshiro? ho sbagliato gioco? ma una roba più seria? Nemici che si decompongono alla velocità della luce.. sembra un hack e slash di alto livello, rendendolo a livello tattico quasi inesistente.. [SM=x1995982] Scrodatevi il primo DAO su questo punto di vista.
Bah, non so come prima impressione mi aspettavo altro, aspetto il gioco completo per provarlo per bene, chissà che cambierò idea, ed è già successo..
LiquidSnake86
00mercoledì 23 febbraio 2011 11:32
Re:
The Leggend, 23/02/2011 10.37:

Provata la demo...Dico una cosa, non mi ha soddisfatto del tutto, anzi, alcune cose(soprattutto nel gameplay) mi hanno fatto rimanere così--> [SM=x1995982] . lo prenderò lo stesso, alla fine il gioco va provato per intero e ci sono diverse limitazioni e posso cambiare idea, ma l'hype mi è un pò sceso.
Parto dalla grafica, è più curata sicuramente, ma non cambia più di tanto. Il fatto che avevano detto che sarà Mass effect e pinco pallino è una palla, ma chisse..
La storia sembra interessante, tra l'altro c'è anche la presenza dei Flash-back e sembra ben fatta, anche se salta un pò di qua e di la fa presagire che la storia sarà ad alti livelli e già è una buona cosa. Il protagonista tra l'altro parla come shepard. Il sistema di dialogo non mi piace, ma come non mi piaceva chissà quanto quello di Mass effect, ma qui va a gusti.
E ora arriviamo alla parte più dolente, ovvero il gameplay, cacchio, sembra un dynasty warrior, tonnellate di nemici sullo schermo che ti arrivano addosso, che a fatica capisci un cazzo, nemici che esplodono, ma che è kenshiro? ho sbagliato gioco? ma una roba più seria? Nemici che si decompongono alla velocità della luce.. sembra un hack e slash di alto livello, rendendolo a livello tattico quasi inesistente.. [SM=x1995982] Scrodatevi il primo DAO su questo punto di vista.
Bah, non so come prima impressione mi aspettavo altro, aspetto il gioco completo per provarlo per bene, chissà che cambierò idea, ed è già successo..





[SM=x1995982]
[SM=x1995982] [SM=x1995982]
[SM=x1995982] [SM=x1995982] [SM=x1995982]

spero non l'abbiano rovinato sto gioco: nei video quello che mi lasciava perplesso era proprio il fatto che fosse così + frenetico del primo capitolo già a prima vista

la storia la possono tirar fuori in modo ottimale, il mondo di DA è vasto ed ancora inesplorato, magari non sarà il massimo dell'originalità (il fantasy spesso attinge a dei clichè), ma su quel punto mi dichiaro fiducioso

i dialoghi sono come quelli di Mass Effect? se si non mi dispiacciono, anzi.


ecco, speriamo non scada nella banalità di diventare un macello di nemici senza pause, già la parte del primo DA a Orzammar era la parte + "noiosa" del gioco (le miniera dovevano essere dimezzate come lunghezza!)
Iron Ghost
00mercoledì 23 febbraio 2011 12:29
[SM=x1995982]
La descrizione di Leggend mi ha buttato giù [SM=x1995982]
Sto provando a scaricare la demo, vediamo un po'
The Leggend
00mercoledì 23 febbraio 2011 12:32
Re: Re:
LiquidSnake86, 23/02/2011 11.32:





[SM=x1995982]
[SM=x1995982] [SM=x1995982]
[SM=x1995982] [SM=x1995982] [SM=x1995982]

spero non l'abbiano rovinato sto gioco: nei video quello che mi lasciava perplesso era proprio il fatto che fosse così + frenetico del primo capitolo già a prima vista

la storia la possono tirar fuori in modo ottimale, il mondo di DA è vasto ed ancora inesplorato, magari non sarà il massimo dell'originalità (il fantasy spesso attinge a dei clichè), ma su quel punto mi dichiaro fiducioso

i dialoghi sono come quelli di Mass Effect? se si non mi dispiacciono, anzi.


ecco, speriamo non scada nella banalità di diventare un macello di nemici senza pause, già la parte del primo DA a Orzammar era la parte + "noiosa" del gioco (le miniera dovevano essere dimezzate come lunghezza!)



Per i dialoghi si c'è anche l'iconcina che ti dice se la risposta è buona o malvagia. Preferivo il metodo del 1, ma pazienza, non mi strappo i capelli per questo. Tra i personaggi per ora passo, nel senso che la demo da pochi spunti, ma spicca il nano narratore e Flemeth, che quest'ultima non ha bisogno di presentazioni e ha un carisma decente. ah il ladro è lol, anzi non è un ladro, ma un monaco/ninja.
Edit. avevo messo un video ma è pesante, cmq sul tubo c'è tutta la demo se vuoi farti un'idea. [SM=x1772658]

LiquidSnake86
00mercoledì 23 febbraio 2011 15:49
Re: Re: Re:
The Leggend, 23/02/2011 12.32:



Per i dialoghi si c'è anche l'iconcina che ti dice se la risposta è buona o malvagia. Preferivo il metodo del 1, ma pazienza, non mi strappo i capelli per questo. Tra i personaggi per ora passo, nel senso che la demo da pochi spunti, ma spicca il nano narratore e Flemeth, che quest'ultima non ha bisogno di presentazioni e ha un carisma decente. ah il ladro è lol, anzi non è un ladro, ma un monaco/ninja.
Edit. avevo messo un video ma è pesante, cmq sul tubo c'è tutta la demo se vuoi farti un'idea. [SM=x1772658]





è la Flemeth del primo?

cmq poi la cerco sul tubo, la demo, e ti so dire [SM=x1772658]
The Leggend
00mercoledì 23 febbraio 2011 15:51
Bioware ha assicurato giusto oggi che il gioco sarà tattico, questo mi fa ben sperare, cosa che nella demo l'ho trovata poco presente..
Cmq la mia sensazione, sia del gioco, che dai pareri, mi sa che il gioco sarà più apprezzata dalla parte console che quella pcista, dove lo stanno insultando anche in maniera pesante.
Dimmi poi la tua Iron..
The Leggend
00mercoledì 23 febbraio 2011 16:04
Re: Re: Re: Re:
LiquidSnake86, 23/02/2011 15.49:




è la Flemeth del primo?

cmq poi la cerco sul tubo, la demo, e ti so dire [SM=x1772658]


No, ricordati che Flemeth è immortale, come disse Morrigan, non basta ucciderla, lei alla fine torna. Sicuramente è ben fatta qui. Cmq fa un'entrata della madonna.
John "Sawyer" Ford
00mercoledì 23 febbraio 2011 18:49
Re: Re: Re: Re: Re:
Che voglia di provarlo!!!!!
Iron Ghost
00mercoledì 23 febbraio 2011 20:02
Re:
The Leggend, 23/02/2011 15.51:

Bioware ha assicurato giusto oggi che il gioco sarà tattico, questo mi fa ben sperare, cosa che nella demo l'ho trovata poco presente..
Cmq la mia sensazione, sia del gioco, che dai pareri, mi sa che il gioco sarà più apprezzata dalla parte console che quella pcista, dove lo stanno insultando anche in maniera pesante.
Dimmi poi la tua Iron..




Provata la demo.
Tecnicamente mi è sembrato più curato del primo, pieno di particolari e animazioni fluide.
La parte ambigua è il gameplay. A dire il vero non mi ha deluso, è solo che con il primo DA non ha molto in comune. Se nel precedente dovevi impostare ogni combattimento senza tralasciare nulla, qui invece hai la possibilità di controllare il tuo personaggio/compagni di party come un hack 'n slash. E' molto frenetico e pieno di colpi impressionanti e appariscenti, ma questo non va a discapito della tattica (mi sono trovato a mettere in pausa diverse volte).
In sostanza hanno impostato Dragon Age alla maniera di Diablo, con la classe e bellezza del predecessore, probabilmente per accontentare la fascia di giocatori poco soddisfatti dal gameplay rpg del precedente.
La storia sembra molto bella e articolata, mi ha lasciato soddisfatto anche la parte della customizzazione del personaggio (nella demo bloccata).

Primo impatto strano. Sicuramente è una mossa azzardata cambiare del tutto il gameplay, comunque siamo di fronte ad un gioco fatto a regola d'arte e superiore al 95% delle produzioni simili uscite ultimamente (almeno nel campo hack 'n slash e rpg-action).
The Leggend
00mercoledì 23 febbraio 2011 22:45
Re: Re:
Iron Ghost, 23/02/2011 20.02:




Provata la demo.
Tecnicamente mi è sembrato più curato del primo, pieno di particolari e animazioni fluide.
La parte ambigua è il gameplay. A dire il vero non mi ha deluso, è solo che con il primo DA non ha molto in comune. Se nel precedente dovevi impostare ogni combattimento senza tralasciare nulla, qui invece hai la possibilità di controllare il tuo personaggio/compagni di party come un hack 'n slash. E' molto frenetico e pieno di colpi impressionanti e appariscenti, ma questo non va a discapito della tattica (mi sono trovato a mettere in pausa diverse volte).
In sostanza hanno impostato Dragon Age alla maniera di Diablo, con la classe e bellezza del predecessore, probabilmente per accontentare la fascia di giocatori poco soddisfatti dal gameplay rpg del precedente.
La storia sembra molto bella e articolata, mi ha lasciato soddisfatto anche la parte della customizzazione del personaggio (nella demo bloccata).

Primo impatto strano. Sicuramente è una mossa azzardata cambiare del tutto il gameplay, comunque siamo di fronte ad un gioco fatto a regola d'arte e superiore al 95% alle produzioni simili uscite ultimamente (almeno nel campo hack 'n slash e rpg-action).



Guarda non saprei, a questo punto bisognerà vedere il gameplay a gioco pronto, perchè mi ha lasciato spaesato. In primo luogo non mi piacciono le esplosioni e non ne capisco il motivo dell'aggiunta se non per questione tamaraggine/più figo, ma a discapito del senso(una fireball e saltano in aria? ma piuttosto che brucino). Preferivo come nel 1, che i sistema del colpo decisivo warrior/thief sia un semplice trapasso-tagli della testa o infilzamenti vari, come giusto che sia. La cosa buona è che anche il mago stavolta ha una tecnica finale contro i boss, che nel 1 non aveva. Su combat system l'ho trovato un pò spammer..praticamente con l'ogre-prole oscura ho spammato skill a più non posso e ne sono uscito facilmente[SM=x1995982] , senza una tattica precisa, tra l'altro non ho capito se è la velocità del gioco, ma mi sembra che le skill si ricaricano più velocemente, il mago sparava fireball a più non posso. La pausa l'ho solo usata solo per capire dove arrivavano i nemici.
Il problema degli hack e slash(è anche un problema di diablo) è che possono portare alla noia se non ha un supporto decente. Io spero che la trasformazione non includi ulteriori parti troppo lunghi di combattimenti, come per esempio come succedeva nel 1 con la quest dei nani che era un supplizio alla lunga andare. cmq è una demo su possibili 50 ore di gameplay, guidicheremo meglio tra un paio di settimane.
Su storia e resto concordo.
Iron Ghost
00mercoledì 23 febbraio 2011 23:07
Re: Re: Re:
The Leggend, 23/02/2011 22.45:



Guarda non saprei, a questo punto bisognerà vedere il gameplay a gioco pronto, perchè mi ha lasciato spaesato. In primo luogo non mi piacciono le esplosioni e non ne capisco il motivo dell'aggiunta se non per questione tamaraggine/più figo, ma a discapito del senso. Preferivo come nel 1, che i sistema del colpo decisivo warrior/thief sia un semplice trapasso-tagli della testa o infilzamenti vari, come giusto che sia. La cosa buona è che anche il mago stavolta ha una tecnica finale contro i boss, che nel 1 non aveva. Su combat system l'ho trovato un pò spammer..praticamente con l'ogre-prole oscura ho spammato skill a più non posso e ne sono uscito come niente [SM=x1995982] , senza una tattica precisa, tra l'altro non ho capito se è la velocità del gioco, ma mi sembra che le skill si ricaricano più velocemente, il mago sparava fireball a più non posso. La pausa l'ho solo usata solo per capire dove arrivavano i nemici.
Il problema degli hack e slash(è anche un problema di diablo) è che possono portare alla noia se non ha un supporto decente. Io spero che la trasformazione non includi ulteriori parti troppo lunghi di combattimenti, come per esempio come succedeva nel 1 con la quest dei nani che era un supplizio alla lunga andare. cmq è una demo su possibili 50 ore di gameplay, guidicheremo meglio tra un paio di settimane.




Si indubbiamente il sistema di combattimento è votato alla spettacolarità delle azioni, comunque mi sembra di aver visto che i poteri si ricaricano più lentamente con le difese attive (avevo attivato difesa con scudo, con il conseguente ritardo sui tempi di ricarica).
La cosa preoccupante secondo me è la difficoltà. Tutti i personaggi sembrano invincibili e molto più forti dei nemici, compresi l'ogre ed il boss verso la fine della demo. Nel precedente dovevi sudare 7 camicie in qualsiasi situazioni, qui i pg sembrano onnipotenti [SM=x1995982]

Vediamo un po' cosa ne uscirà fuori, speriamo bene [SM=x1995982]

Comunque questa volta hanno messo in pratica cose molto strane per il genere fantasy classico, come ad esempio le esplosioni che hai citato. Oppure l'aspetto di alcuni personaggi, in particolare quello del nano senza barba (quando mai si è visto?).
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