Re:
Sapete, ci sono molti franchise di Nintendo che adoro, come ben sapete, ma diamine, MAI Starfox mi ha attratto. L'ho sempre trovato ingiocabile e inadatto ai vari pad che si sono succeduti. Poi col Classic Controller...ugh...
Magari col Wii potrebbe funzionare, ma non mi strappo i capelli. Per il resto delle dichiarazioni, ognuno ha sue idee, sue opinioni, e dunque oltre il "Mi dispiace, non concordo" non si può andare...
Inoltre, non risparmia qualche frecciata a Miyamoto stesso, dicendo che l'idea di trasformare i combattimenti aerei tipici della serie in un misto di carri armati e combattimenti a terra è stata un'idea del designer principale di Nintendo: "è stata tutta un'idea di Miyamoto. Non appena ho cercato di parlargli di Star Fox, ha detto che non voleva che fosse solo un gioco fantascientifico basato sul volo. Sarebbe dovuto essere una cosa diversa", afferma Cuthbert. "I fan della serie non volevano un cambiamento del genere, ma a Miyamoto non interessa questo, vuole fare essenzialmente quello che va a lui, dunque va avanti per la sua strada fino alla conclusione del progetto".
Però si possono contestare stupidaggini dette che cozzano contro dati oggettivi: i producer di Mario e Zelda sono rispettivamente Koizumi e Anouma, Metroid è a Retro, Punch-Out a Next Level, cosa cavolo deve fare Nintendo di più per non accentrare tutto nelle mani di Miyamoto. A lui rimane la supervisione (E la sa fare divinamente) e il creare titoli casual. Punto, stop, kaput, period, puntos, pontè, ditevelo come vi pare, ma vi prego, basta con queste cretinate che Miyamoto a Nintendo decide tutto.