Konami assume personale per nuovi Metal Gear

Iron Ghost
00martedì 10 marzo 2009 09:59
Si poteva facilmente immaginare che la serie Metal Gear Solid non si sarebbe formata con il quarto episodio, nonostante l'annunciato abbandono del franchise da parte del suo creatore Hideo Kojima, e un nuovo annuncio di lavoro pubblicato da Konami (tradotto da IGN) sembra confermare l'ipotesi, se ce ne fosse stato bisogno.
La pagina in questione si riferisce alla ricerca di personale che aiuti i team di sviluppo con "i nuovi sviluppi" della serie Metal Gear, su console domestiche e piattaforme mobile. Vengono tra l'altro nominati altri giochi che sono attualmente in sviluppo presso il publisher, tra cui Winning Eleven, Jikkyou Powerful Pro Baseball e Bemani, oltre a contenuti online e macchine tipo pachinko.
Insomma, la questione è ancora molto vaga, ma sembra certo l'impegno di portare nuovi Metal Gear anche sulle console tradizionali.


da multi.it
ViolentMatz
00martedì 10 marzo 2009 10:50
Mah, stanno assumendo perchè se Kojima non cambia idea, pensano di farne a meno?? MetalGear senza Kojima?? La serie muore.
Karsha
00mercoledì 11 marzo 2009 20:22
Io voglio un metal gear ambientato nel passato,tipo metal gear gaiden,magari con un ninja stille tenchu.Altrimenti un mgs nel futuro remoto con technologie avanzate.Gia mi esce il sangue dal naso se lo annunciano [SM=x1773957]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com