Re: Re:
John "Sawyer" Ford, 10/01/2011 14.37:
Praticamente quella che era l'idea iniziale di Alan Wake....
infatti.
cmq qui ci sono le prime news
- sottili e pesanti scelte di gameplay influenzeranno la storia
- il gioco ha lo stesso sistema di aggiustamento degli angoli di ripresa degli altri Silent Hill
- l'acqua sarà un elemento molto importante del gameplay e delle fasi nell'otherworld
- ritornano le sequenze in cui si viene inseguiti dai nemici, in stile Silent Hill: Shattered Memories
- ritornano l'abilità di guardarsi alle spalle e di creare ostacoli per i nemici che vi seguono, in stile Silent Hill: Shattered Memories
- cambiamenti in tempo reale dei livelli
- ritorna la difficoltà per i puzzle
- modifiche ai vestiti
- nessun inventario per le armi
- stile di combattimento simile a quello classico della serie, con la feature della deteriorabilità delle armi presa dall'Origins
- le armi spazieranno tra gli oggetti di uso quotidiano alle piccole armi da fuoco
- le ferite saranno indicate dalle macchie di sangue sui vestiti
- rivelati 2 nemici: il Creeper e lo Screamer
- le boss battle avranno dei quick time events
- i percorsi specifici per ogni arma ritornano da Silent Hill: Homecoming
- la metro potrà essere usata per spostarsi all'interno di Silent Hill
- mappa molto grande
- 10 ore circa per la storia
- side quest multiple
- non ci saranno luoghi ricorrenti della serie (ospedali, scuole)
- ciclo giorno-notte (non confermato se in tempo reale)