Ubisoft: Assassin's Creed 2 e un nuovo Ghost Recon entro l'anno fiscale

thegameisback
00giovedì 22 gennaio 2009 23:01
Ubisoft has today announced targets for its next financial year (April 1, 2009 - March 31, 2010), confirming the release of Assassin's Creed 2, Splinter Cell Conviction and a new Ghost Recon game.

Credits: N4G.com
Soseki
00giovedì 22 gennaio 2009 23:17

Preferirei un nuovo Rainbow Six XD

Però AC2 sarà proprio figo, se correggono i difetti del primo!
John "Sawyer" Ford
00giovedì 22 gennaio 2009 23:27
Finalmente Splinter Cell, era ora...
.:Ray:.
00venerdì 23 gennaio 2009 07:04
Sono molto curioso su AC2, il primo era una palla allucinante ed è stato l'unico gioco della PS2 che non ho finito [SM=x1772639]
The Emerald Knight
00venerdì 23 gennaio 2009 08:46
AC 2, IHMO, se lo potevano tenere.
Iron Ghost
00venerdì 23 gennaio 2009 09:52
AC2 necessita di un ristrutturazione nel gameplay. Il primo tecnicamente è ottimo, ma tremendamente noioso e ripetitivo. Un deja-vu continuo.
Per gli altri due giochi, vedremo cosa riusciranno a proporre.
$the next big thing$
00venerdì 23 gennaio 2009 10:02
Re:
Iron Ghost, 1/23/2009 9:52 AM:

AC2 necessita di un ristrutturazione nel gameplay. Il primo tecnicamente è ottimo, ma tremendamente noioso e ripetitivo. Un deja-vu continuo.
Per gli altri due giochi, vedremo cosa riusciranno a proporre.




no come gameplay era ottimo...deve solo elimiare la ripetitività aggiungendo sub-quest e missioni diversificate...

ma da ubisoft non mi aspetto + molto....stanno iper semplificando ogni loro gioco
Iron Ghost
00venerdì 23 gennaio 2009 10:06
Re: Re:
$the next big thing$, 1/23/2009 10:02 AM:




no come gameplay era ottimo...deve solo elimiare la ripetitività aggiungendo sub-quest e missioni diversificate...

ma da ubisoft non mi aspetto + molto....stanno iper semplificando ogni loro gioco




Io onestamente ho trovato il sistema di combattimento veramente ridicolo. Cioè, con i contrattacchi non avevi nessun problema. Troppo sbilanciato.
Le acrobazie un po pilotate, alla fine bastava premere un paio di tasti per fare cose assurde. Un giochetto.
Karsha
00venerdì 23 gennaio 2009 10:07
Basta che sia fatto da Jade [SM=x1773951] [SM=x1773957]
The Leggend
00venerdì 23 gennaio 2009 10:47
Re: Re: Re:
Iron Ghost, 23/01/2009 10.06:




Io onestamente ho trovato il sistema di combattimento veramente ridicolo. Cioè, con i contrattacchi non avevi nessun problema. Troppo sbilanciato.
Le acrobazie un po pilotate, alla fine bastava premere un paio di tasti per fare cose assurde. Un giochetto.


Basta togliere i contratacchi o rendere mosse più deboli(non che con un contratacco, spesso è un cadavere)o cosa che può risolvere un pò tutto, rendere i nemici molto più forti di quelli che erano nel 1 episodio, per "costringere" il giocatore a battere in ritarata quando le cose si fanno difficili(quando sono in 3 per esempio), e "constringerlo" a utilizzare tutte le risorse a sua disposizione. i produttori devono capire che il protagonista è un assassino, non Rambo. la categoria degli "stealth" è più complicata rispetto agli altri tipologie, sempre se lo vogliono renderlo così, ma visto come era presentato il primo, mi aspettavo di più su questi punti.
Vediamo se il secondo migliorà ste cose e che lo rendano meno ripetitivo.
Iron Ghost
00venerdì 23 gennaio 2009 11:24
Re: Re: Re: Re:
The Leggend, 1/23/2009 10:47 AM:


Basta togliere i contratacchi o rendere mosse più deboli(non che con un contratacco, spesso è un cadavere)o cosa che può risolvere un pò tutto, rendere i nemici molto più forti di quelli che erano nel 1 episodio, per "costringere" il giocatore a battere in ritarata quando le cose si fanno difficili(quando sono in 3 per esempio), e "constringerlo" a utilizzare tutte le risorse a sua disposizione. i produttori devono capire che il protagonista è un assassino, non Rambo. la categoria degli "stealth" è più complicata rispetto agli altri tipologie, sempre se lo vogliono renderlo così, ma visto come era presentato il primo, mi aspettavo di più su questi punti.
Vediamo se il secondo migliorà ste cose e che lo rendano meno ripetitivo.




Giustissimo, più fasi stealth, oltre a bilanciare la difficoltà e il sistema di combattimento.
Hai centrato il punto: Altair è un assassino. Deve strisciare nell'ombra, deve colpire alle spalle, deve valutare attentamente le mosse dell'avversario. Deve comportarsi da sicario, da killer.
Karsha
00venerdì 23 gennaio 2009 11:27
Ma secondo me era la parte stealth che non funzionava proprio.Cioe a volte passavo in mezzo ai nemici spingendoli pure e non mi guardavano,a volte tutto nascosto senza far niente e mi trovavan O_o [SM=x1770517]
Captendo
00venerdì 23 gennaio 2009 12:54
Assassin's Creed 2 ha un concept troppo bello per non essere atteso. Certo che il prima aveva falle ovunque, chi si ricorda gli odiosi malati di mente? Ma perchè cavolo se io passo e quelli mi spingono le guardie mi dovrebbero dire qualcosa?
John "Sawyer" Ford
00venerdì 23 gennaio 2009 13:48
Re:
Karsha, 23/01/2009 11.27:

Ma secondo me era la parte stealth che non funzionava proprio.Cioe a volte passavo in mezzo ai nemici spingendoli pure e non mi guardavano,a volte tutto nascosto senza far niente e mi trovavan O_o [SM=x1770517]






Verissimo. Poi le meccaniche erano proprio assurde, sei inseguito da mezza citta', ti siedi su una panca e diventi invisibile.



AC2 ha possibilita' solo se e' COMPLETAMENTE rifatto, tenendo solo la parte tecnica.
Ganjapeople, Inc.
00venerdì 23 gennaio 2009 14:30
Se AC2 lo fanno come si deve, tenendo i punti di forza del primo e tenendo conto di tutte le critiche che gli son state mosse per sistemare il resto, potrrebbe rivelarsi una delle più grandi sorprese degli ultimi anni, dato che il potenziale c'è ed a mio avviso è enorme.
The Leggend
00venerdì 23 gennaio 2009 14:33
Re:
Ganjapeople, Inc., 23/01/2009 14.30:

Se AC2 lo fanno come si deve, tenendo i punti di forza del primo e tenendo conto di tutte le critiche che gli son state mosse per sistemare il resto, potrrebbe rivelarsi una delle più grandi sorprese degli ultimi anni, dato che il potenziale c'è ed a mio avviso è enorme.


questo è assodato. ha delle potenzialità enormi, che però devono essere sfruttate al meglio.
thegameisback
00venerdì 23 gennaio 2009 16:04
Se diversificano le sub-quest, se rivedono il sistema di combattimento dandogli un'impronta più stealth e molto meno action e se aggiungono LA NOTTE, rischia di divenire un capolavoro secondo me...
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