1Up

The Witcher 3: Wild Hunt

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Cavax88
    Post: 1.816
    Registrato il: 19/01/2009
    Spegni la console quando vai a dormire...
    00 21/02/2013 16:56
    THE WITCHER 3: WILD HUNT CONFERMATO PER PLAY STATION 4


    CD Projekt RED ha annunciato oggi che The Witcher 3 arriverà su PlayStation 4 quando il titolo sarà pubblicato nel 2014. The Witcher 3: Wild Hunt è l'episodio finale della serie RPG incentrata su Geralt di Rivia. Sebbene The Witcher 3 sia il culmine del franchise, è anche un'avventura a se stante che i giocatori vecchi e nuovi ameranno, grazie alla possibilità di impersonare un potente witcher. Con le possibilità offerte da PlayStation 4, e la potenza del REDengine 3, The Witcher 3 "sarà un RPG davvero spettacolare" afferma la compagnia.
    Wild Hunt è ambientato in un mondo il 20% più grande di The Elder Scrolls V: Skyrim e 40 volte più vasto di The Witcher 2: ci vogliono dalle 30 alle 40 minuti per percorrerlo da un capo all'altro a cavallo.



    credit: EveryEye.it
  • OFFLINE
    The Leggend
    Post: 2.454
    Registrato il: 21/01/2009
    Spegni la console quando vai a dormire...
    Master Ninja
    00 28/02/2013 17:25
    Da varie testate tedesche arrivano oggi altri dettagli su The Witcher 3, nuovo capitolo del celebre RPG di CD Projekt RED attualmente in sviluppo.

    Secondo quanto riportato, la durata del gioco si attesta sulle 50 ore, che portano ad una delle 36 diverse situazioni globali in cui si può trovare il mondo di gioco a seconda delle scelte prese dal giocatore durante la storia. Ci sono epiloghi completamente diversi che compongono l'ultima parte della main quest. I salvataggi recuperati dai capitoli precedenti determineranno quali personaggi potremo ritrovare nel terzo, sebbene la situazione iniziale di Geralt sia comunque una sola e al momento non è ancora stato annunciato quale.

    Tra le attività da portare avanti liberamente c'è la caccia per pelli e altre risorse, mentre il ciclo giorno/notte determina anche la possibilità di accedere a determinate zone. Le aree abitate saranno più dense di luoghi d'interesse, tra cui vari passatempi. I cittadini saranno più propensi a chiamare guardie e simili nel caso in cui ci vedano ad effettuare qualcosa di illegale. Geralt può arrivare al livello 60 accumulando punti esperienza, che si ottengono però solo attraverso le quest, mentre la caccia porta solo ricchezza materiale. L'economia generale, peraltro, è dinamica ed è influenzata anche dalla diversa immissione e quantità di materiali al suo interno.

    Geralt può saltare ed è dotato di un nuovo sistema di combattimento che consente anche di puntare le singole parti del corpo dei nemici, qualcosa di simile al sistema VATS di Fallout 3. Tra le zone confermate, c'è la capitale Novigrad, le isole Skellige e vare zone selvagge, con la possibilità di spostarsi in barca.


    multy.it
  • OFFLINE
    The Leggend
    Post: 2.474
    Registrato il: 21/01/2009
    Spegni la console quando vai a dormire...
    Master Ninja
    00 21/03/2013 14:54


    [SM=g2539717]
  • OFFLINE
    Cavax88
    Post: 1.826
    Registrato il: 19/01/2009
    Spegni la console quando vai a dormire...
    00 26/03/2013 14:19
    THE WITCHER 3 AVRA' TRE EPILOGHI DIFFERENTI BASATI SULLE NOSTRE SCELTE


    The Witcher 3: Wild Hunt terrà traccia delle scelte e delle azioni del giocatore per tessere un finale che potrà variare in modo differente. In un'intervista rilasciata a Polygon, Adam Badowski, amministratore delegato di CD Projekt ha affermato:"Ci saranno 36 finali diversi".
    "Trentasei saranno gli stati del mondo" ha poi corretto Michal Platkow-Gilewski, a capo del marketing della società.
    E' una differenza sottile, ma i due hanno spiegato che il gioco, confermato per PS4 e PC, terrà traccia delle scelte in modo così esaustivo che il risultato finale sarà una combinazione di cambiamenti, da più piccolo al più grando. Alla domanda quante varianti influenzeranno il finale del gioco, Platkow-Gilewski ha risposto che il team di è fermato a contarle quando hanno raggiunto il numero di 300.
    Ma in pratica si può dire che The Witcher 3 avrà tre epiloghi giocabili differenti, raggiungibili solo vivendo l'intera avventura ed effettuando scelte differenti.



    credit: EveryEye.it
  • OFFLINE
    The Leggend
    Post: 2.506
    Registrato il: 21/01/2009
    Spegni la console quando vai a dormire...
    Master Ninja
    00 04/04/2013 15:24
    CD Projekt RED ha confermato quella che sarà sicuramente una buona notizia per molti utenti PC: The Witcher 3 sarà completamente privo di DRM.

    Il game designer impegnato sul gioco, Maciej Szczesnik, ha riferito che la scelta è stata presa perché tanto chi ha intenzione di piratare il gioco lo farà comunque, in un modo o nell'altro. "Stiamo cercando di eliminare completamente i DRM. Se qualcuno vuole piratare un gioco, tanto, prima o poi ci riesce", ha affermato Szczesnik a Kotaku, "una cosa negativa, ovviamente. Ma non ci si può fare niente, in ogni caso".

    D'altra parte "vogliamo fornire ai giocatori la miglior esperienza possibile. Quanto abbiamo rimosso i DRM, alcuni utenti sui siti di torrent chiedevano addirittura di evitare di scaricare il nostro gioco, proprio per questa nostra politica sui sistemi di sicurezza"


    Multy.it

    SH di altro livello.
  • OFFLINE
    COLT. 45
    Post: 225
    Registrato il: 13/12/2010
    Pro gamer
    00 04/04/2013 18:02
    [SM=x1772638] [SM=x1772638]
  • OFFLINE
    Cavax88
    Post: 1.834
    Registrato il: 19/01/2009
    Spegni la console quando vai a dormire...
    00 19/04/2013 19:35
    Prime immagini:



  • OFFLINE
    Cavax88
    Post: 1.839
    Registrato il: 19/01/2009
    Spegni la console quando vai a dormire...
    00 26/04/2013 11:30
    CD PROJEKT RED: NIENTE MULTIPLAYER PER THE WITCHER 3


    CD Projekt Red ha deciso di non includere il multiplayer in The Witcher 3, spiegando che questa modalità non ha spazio in un gioco così legato alla storia.

    "Sì, posso confermarlo", ha affermato Michal Platkow-Gilewski, che gestisce il marketing per la compagnia.

    "Non c'è spazio per il multiplayer in un gioco così fortemente narrativo come The Witcher 3. Volevamo concentrarci sull'esperienza single-player, creando più di 100 ore di gameplay appassionante."

    La dichiarazione nasce per chiarire e confermare alcune indiscrezioni messe in giro da Forbes, che riportava come CDPR avesse abbandonato l'idea del multiplayer. Lo studio ha anche riaffermato il suo odio per il DRM, chiamandolo "la peggior cosa dell'industria videoludica", tanto che da sempre la sua piattaforma di digital delivery, Good Old Games ha adottato una politica totalmente DRM-Free.

    Tuttavia, se Microsoft dovesse veramente scegliere di andare nella direzione dell'always-online per la prossima Xbox, ci sarà ben poco da fare per CD Projekt Red (The Witcher 3 non è ancora confermato per le nuove console, ma non sarebbe poi tanto strano vederlo comparire nel loro catalogo). Tuttavia, alla fine potrebbe non essere molto diverso dal vendere un gioco su Steam, che da sempre adotta politiche DRM molto rigide, ma di cui nessuno si lamenta troppo.



    credit: Eurogamer.it
  • OFFLINE
    The Leggend
    Post: 2.624
    Registrato il: 21/01/2009
    Spegni la console quando vai a dormire...
    Master Ninja
    00 07/06/2013 12:12
    The Witcher 3 occupa la copertina del nuovo numero di Edge, con un Geralt più in forma che mai con tanto di barba lunga e sguardo truce.

    Dalla medesima rivista arrivano anche nuovi dettagli sul prossimo capitolo dell'RPG di CD Projekt RED. Ecco i punti salienti, come riportati da WorldsFactory:


    - Non ci sarà un vero e proprio tutorial, sostituito dall'introduzione graduale di nuove meccaniche nella struttura di gioco
    - Nuovi sistemi di schivata che avvicinano i combattimenti alle descrizioni nei libri
    - E' possibile decidere di giustiziare o risparmiare i banditi, anche se è comunque possibile prendergli il bottino
    - 30 fps è l'obiettivo su console
    - Geralt cambia la posizione di guardia a seconda della situazione (ad esempio se è circondato dai nemici)
    - Il senso del Witcher è applicato in maniera simile alla modalità Detective nei giochi di Batman. Questo può essere utilizzato sia per determinare i punti deboli dei nemici in combattimento che nelle fasi investigative, per individuare le prove e ricostruire gli eventi
    - La storia principale dura 40-50 ore, con altre 40-50 sparse nel mondo aperto
    - Non ci saranno "Fedex Quest", con riferimento alle quest in stile "corriere", in cui si deve semplicemente recuperare oggetti e portarli al destinatario
    - Scelte e conseguenze saranno permeanti per tutto il mondo di gioco
    - L'obiettivo non è la costruzione di un sandbox, ma un'esperienza ancora guidata principalmente dalla narrazione
    - Alcune location nuove comprendono Skellige, un arcipelago modellato sullo stile del nord Europa, No Mans Land sullo stile dei territori slavi e la città di Novigrad che si preannuncia alquanto estesa
    - Geralt adesso può saltare.
  • OFFLINE
    Iron Ghost
    Post: 5.151
    Registrato il: 17/01/2009
    HadoukenAddicted
    00 07/06/2013 13:04
    sembrano migliorie veramente gustose [SM=g1801625]

    mi lascia un po perplesso il fatto che vogliano puntare ai 30 fps fissi su console [SM=x1995982]
3