00 17/10/2013 12:54
Visto che The Witcher 3: Wild Hunt sarà 35 circa volte più esteso del suo predecessore, CD Projekt RED si è curata di adottare soluzioni narrative che impediscano al giocatore di smarrirsi nei meandri della trama.
Il gioco farà uso di uno storybook animato e narrato, e di alcuni flashback. Il primo potrà essere consultato a piacimento, e offrirà un riassunto della trama fino al punto raggiunto.
I flashback serviranno invece a ricordare al giocatore scelte importanti effettuate in precedenza tramite degli intermezzi animati.
Per evitare momenti morti, lo sviluppatore sta introducendo vari eventi e quest per evitare che l'avventura diventi troppo ripetitiva. Tra le quest pensate per spezzare la monotonia figurano battute di caccia ad alcuni mostri e mini-giochi.


Certo che ogni news c'è sempre la storia del "35 volte più grosso."
Comunque son qui in attesa con il file, voglio proprio vedere se cambierà qualcosa di più significativo dal passaggio dal 2 al 3, rispetto dal 1 al 2, che cambia quasi nulla, a parte una cosa nell'ultimo capitolo se nel 1 hai aiutato Sigfried. ho anche Letho vivo, mi raccomando, non fatemelo sparire del tutto. [SM=x1772633]