The Leggend, 3/11/2014 9:16 AM:Ho letto la rec. di gamespot(9) e conferma il downgrade sull'illuminazione dalla versione demo. che vi devo di? Comunque i voti sono ottimi. Alla fine chissene e giochiamolo.
Iron Ghost, 11/03/2014 09:25: però l'illuminazione dinamica c'è comunque giustamente, chissene frega manca un giorno (dicono che dovrebbe uscire domani)
The Leggend, 3/11/2014 9:58 AM: Altro giro, altra corsa.. Metto l'ultima poi basta..Sopra la demo, sotto la versione retail. IMG]http://i.minus.com/iqKlfRFV9WByZ.gif[/IMG] IMG]http://i.minus.com/ibpGkNBgaNe7v.gif[/IMG]
Iron Ghost, 11/03/2014 10:30:addio grinding Con un colpo di pennello tutto questo è finalmente parte del passato: in Dark Souls II, i due direttori hanno scelto di impostare a 12 il numero di uccisioni massime per un nemico. Ed il cambiamento è splendidamente drastico.
The Leggend, 3/11/2014 10:38 AM: E più muori e più la barra ti si abbassa fino al massimo del 50%. Una volta usata l'umanità la vitalità torna al massimo.
SCORCI MOZZAFIATO Tecnicamente discutendo, quella che sta volgendo al termine è stata una generazione sfortunata per i giapponesi, oscurati dagli americani a più riprese. Ci sono voluti 5 anni, da quel Demon's Souls del 2009, per vedere finalmente cosa è in grado di fare From Software a fine ciclo generazionale, ed i risultati si notano sin dalle prime battute. La risoluzione gioca una parte fondamentale: i 720p nativi e fissi regalano un'immagine pulita, cristallina, senza sbavature, garantendo bordi e texture di alta qualità anche senza apparenti filtri di anti-aliasing applicati. Se al tutto sposiamo la sempreverde caratteristica della saga di utilizzare una palette di colori piena, che varia con decisione da opprimenti freddi a rilassanti caldi, e la capacità di modellazione poligonale arrivata a nuove vette grazie al motion capture massiccio utilizzato, non rimane che applaudire a From per il traguardo raggiunto. La cross-gen di From Software Il prezzo da pagare è un conseguente framerate sbloccato, che abbassa con una certa costanza il flusso di fotogrammi, risultando in buona parte del gioco di poco sotto i 30 e solo in casi particolari vicino ai tanti agognati 60 fotogrammi. Impossibile chiedere di più vista l'enormità di ambienti e di elementi artistici introdotti, ma rimane un vero peccato in quanto, quando presente, un aggiornamento a 60 hertz è veramente uno splendido vedere. Spendiamo volentieri qualche parola in più su shader e texture utilizzate: in alcuni frangenti, Dark Souls II è più vicino alla next-gen che non alla generazione in fase di conclusione; la qualità e la bellezza palesate dalle superfici e dalle rifrazioni sono un enorme passo in avanti rispetto a Dark Souls, e contribuiscono a creare ancora più immersione nell'esplorazione. Solo buona invece l'introduzione delle ombre in tempo reale, piacevole aggiunta ma che lascia denotare il limite ormai superato delle macchine old-gen.
.:Ray:., 3/11/2014 10:59 AM:Che bastardi, han tolto pure l'exping selvaggio