È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

1Up

Dark Souls 2, le bestemmie continuano.

  • Messaggi
  • OFFLINE
    The Leggend
    Post: 2.965
    Registrato il: 21/01/2009
    Spegni la console quando vai a dormire...
    Master Ninja
    00 11/03/2014 09:16
    Ho letto la rec. di gamespot(9) e conferma il downgrade sull'illuminazione dalla versione demo.
    che vi devo di? [SM=x1770508]
    Comunque i voti sono ottimi. Alla fine chissene e giochiamolo. [SM=x1772722]
    [Modificato da The Leggend 11/03/2014 09:23]
  • OFFLINE
    Iron Ghost
    Post: 5.491
    Registrato il: 17/01/2009
    HadoukenAddicted
    00 11/03/2014 09:25
    Re:
    The Leggend, 3/11/2014 9:16 AM:

    Ho letto la rec. di gamespot(9) e conferma il downgrade sull'illuminazione dalla versione demo.
    che vi devo di? [SM=x1770508]
    Comunque i voti sono ottimi. Alla fine chissene e giochiamolo. [SM=x1772722]




    però l'illuminazione dinamica c'è [SM=x1995982]

    comunque giustamente, chissene frega [SM=x1772722]
    manca un giorno (dicono che dovrebbe uscire domani) [SM=x1772722]
  • OFFLINE
    The Leggend
    Post: 2.966
    Registrato il: 21/01/2009
    Spegni la console quando vai a dormire...
    Master Ninja
    00 11/03/2014 09:58
    Re: Re:
    Iron Ghost, 11/03/2014 09:25:




    però l'illuminazione dinamica c'è [SM=x1995982]

    comunque giustamente, chissene frega [SM=x1772722]
    manca un giorno (dicono che dovrebbe uscire domani) [SM=x1772722]


    Altro giro, altra corsa.. Metto l'ultima poi basta..Sopra la demo, sotto la versione retail.




    [Modificato da The Leggend 11/03/2014 10:08]
  • OFFLINE
    Iron Ghost
    Post: 5.492
    Registrato il: 17/01/2009
    HadoukenAddicted
    00 11/03/2014 10:17
    Re: Re: Re:
    The Leggend, 3/11/2014 9:58 AM:


    Altro giro, altra corsa.. Metto l'ultima poi basta..Sopra la demo, sotto la versione retail.
    IMG]http://i.minus.com/iqKlfRFV9WByZ.gif[/IMG]
    IMG]http://i.minus.com/ibpGkNBgaNe7v.gif[/IMG]






    li ci sono proprio delle cose diverse [SM=x1995982]
    le torce sulla colonne non ci sono, l'ambiente sostanzialmente è lo stesso (c'è anche l'effetto del lampo), con il mostro diverso davanti alla nebbia.

    ah, non si attiva una di quella statue [SM=x1995982]
    [Modificato da Iron Ghost 11/03/2014 10:17]
  • OFFLINE
    Iron Ghost
    Post: 5.493
    Registrato il: 17/01/2009
    HadoukenAddicted
    00 11/03/2014 10:22
    recensione di multi

    multiplayer.it/recensioni/129274-dark-souls-ii-la-cross-gen-di-from-softw...
  • OFFLINE
    Iron Ghost
    Post: 5.494
    Registrato il: 17/01/2009
    HadoukenAddicted
    00 11/03/2014 10:30
    addio grinding [SM=x1796427]

    Con un colpo di pennello tutto questo è finalmente parte del passato: in Dark Souls II, i due direttori hanno scelto di impostare a 12 il numero di uccisioni massime per un nemico. Ed il cambiamento è splendidamente drastico.
  • OFFLINE
    The Leggend
    Post: 2.967
    Registrato il: 21/01/2009
    Spegni la console quando vai a dormire...
    Master Ninja
    00 11/03/2014 10:38
    Re:
    Iron Ghost, 11/03/2014 10:30:

    addio grinding [SM=x1796427]

    Con un colpo di pennello tutto questo è finalmente parte del passato: in Dark Souls II, i due direttori hanno scelto di impostare a 12 il numero di uccisioni massime per un nemico. Ed il cambiamento è splendidamente drastico.


    E più muori e più la barra ti si abbassa fino al massimo del 50%. Una volta tornato umano la vitalità torna al massimo.
    Comunque pare anche che per livellare richieda meno anime del predecessore allo stesso livello.
    [Modificato da The Leggend 11/03/2014 10:40]
  • OFFLINE
    Iron Ghost
    Post: 5.495
    Registrato il: 17/01/2009
    HadoukenAddicted
    00 11/03/2014 10:39
    Re: Re:
    The Leggend, 3/11/2014 10:38 AM:


    E più muori e più la barra ti si abbassa fino al massimo del 50%. Una volta usata l'umanità la vitalità torna al massimo.




    leggendo la recensione di multi, sembra assolutamente un capolavoro [SM=p2539560]

    comunque sul downgrade presunto:


    SCORCI MOZZAFIATO
    Tecnicamente discutendo, quella che sta volgendo al termine è stata una generazione sfortunata per i giapponesi, oscurati dagli americani a più riprese. Ci sono voluti 5 anni, da quel Demon's Souls del 2009, per vedere finalmente cosa è in grado di fare From Software a fine ciclo generazionale, ed i risultati si notano sin dalle prime battute. La risoluzione gioca una parte fondamentale: i 720p nativi e fissi regalano un'immagine pulita, cristallina, senza sbavature, garantendo bordi e texture di alta qualità anche senza apparenti filtri di anti-aliasing applicati. Se al tutto sposiamo la sempreverde caratteristica della saga di utilizzare una palette di colori piena, che varia con decisione da opprimenti freddi a rilassanti caldi, e la capacità di modellazione poligonale arrivata a nuove vette grazie al motion capture massiccio utilizzato, non rimane che applaudire a From per il traguardo raggiunto. La cross-gen di From Software Il prezzo da pagare è un conseguente framerate sbloccato, che abbassa con una certa costanza il flusso di fotogrammi, risultando in buona parte del gioco di poco sotto i 30 e solo in casi particolari vicino ai tanti agognati 60 fotogrammi. Impossibile chiedere di più vista l'enormità di ambienti e di elementi artistici introdotti, ma rimane un vero peccato in quanto, quando presente, un aggiornamento a 60 hertz è veramente uno splendido vedere. Spendiamo volentieri qualche parola in più su shader e texture utilizzate: in alcuni frangenti, Dark Souls II è più vicino alla next-gen che non alla generazione in fase di conclusione; la qualità e la bellezza palesate dalle superfici e dalle rifrazioni sono un enorme passo in avanti rispetto a Dark Souls, e contribuiscono a creare ancora più immersione nell'esplorazione. Solo buona invece l'introduzione delle ombre in tempo reale, piacevole aggiunta ma che lascia denotare il limite ormai superato delle macchine old-gen.



    per me quelli di neogaf sono completamente fumati [SM=x1808710]
  • OFFLINE
    .:Ray:.
    Post: 1.203
    Registrato il: 20/01/2009
    Spegni la console quando vai a dormire...
    00 11/03/2014 10:59
    Che bastardi, han tolto pure l'exping selvaggio [SM=x1769709]
  • OFFLINE
    Iron Ghost
    Post: 5.496
    Registrato il: 17/01/2009
    HadoukenAddicted
    00 11/03/2014 11:03
    Re:
    .:Ray:., 3/11/2014 10:59 AM:

    Che bastardi, han tolto pure l'exping selvaggio [SM=x1769709]






    è molto più punitivo del primo [SM=x1808710]
5