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Alien Isolation

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    Cavax88
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    Spegni la console quando vai a dormire...
    00 21/10/2014 20:52
    ALIEN: ISOLATION, ANNUNCIATO IL DLC CORPORATE LOCKDOWN
    Credevate di andarvene da Sevastopol?



    Alien: Isolation avrà presto nuovi modi per terrorizzarci, grazie all'arrivo del DLC intitolato Corporate Lockdown annunciato oggi da Creative Assembly e Sega.
    L'add-on permetterà di scoprire di più sulla stazione di Sevastopol, la cui storia sarà svelata da tre nuove mappe per la modalità sopravvivenza del gioco. Verrà aggiunta anche la modalità Gauntlet, che ci sfiderà a completare le tre sfide Survivor senza mai morire.

    "In Corporate Lockdown, Ransome, dirigente della Seegson, ha appreso di essere stato abbandonato dai suoi datori di lavoro", si legge nel comunicato stampa riportato da PC Gamer.

    "Sapendo che la Torrens sta arrivando, decide di tentare la fuga scroccando un passaggio, portando con se alcuni dati decrittati provenienti dalla Nostromo. Tuttavia, durante la sua fuga, vuole sistemare alcune faccende in sospeso".

    Corporate Lockdown sarà pubblicato il 28 ottobre, al prezzo di $8, e sarà seguito da altri quattro DLC.



    credit: Eurogamer.it
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    The Leggend
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    Spegni la console quando vai a dormire...
    Master Ninja
    00 24/10/2014 09:08
    Finito a normale.
    Dico la verità, l'ultimo capitolo mi aspettavo di meglio, poi il finale vero fà un pò cagare.
    Comunque finito in 21 ore circa a normale, gioco decisamente longevo, anche se sono morto in diverse circostanze.
    Per me è un semi-capolavoro, non ci arriva per poco, prima perchè i qte dopo un pò con tutte ste porte-generatori-giochini inutili alla lunga rompono un pò il cazzo, io per esempio per renderlo un pochettino più vario avrei messo qualche enigma.
    Secondo l'ia degli umani è bassa e a volte mi sembra che rimangono fermi come delle statue. Sulla norma invece gli androidi Z.
    Per il resto è perfetto. Artisticamente è favoloso, ben ottimizzato su PC, L'alien è una delle migliori ia nel panorama dei videogiochi a mani basse(e mo provo ad hard, ci sarà da divertirsi), riesce a far paura, perlomeno per 3/4 di gioco, longevo, un sonoro eccezionale e un gameplay funzionante.
    Voglio solo capire il perchè all'ultimo capitolo i programmatori hanno messo in giro munizioni di pistola, di fucile o di boltgun.
    Lol ma che servono?XD
    In conclusione il miglior gioco di Alien da AVP e uno dei migliori giochi horror in circolazione da anni.
    [Modificato da The Leggend 24/10/2014 09:20]
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    Iron Ghost
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    HadoukenAddicted
    00 24/10/2014 09:25
    penso che lo inizierò dopo bayonetta e the evil within [SM=x1995982]
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    Aggro Vicentin
    Post: 4.697
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    Shadaloo
    00 24/10/2014 13:13

    Per me il miglior gioco di Alien in assoluto, forse solo quello per psx li si avvicina.
    E dirò di più, è nella mia top 3 dei migliori giochi di questo 2014.
    [Modificato da Aggro Vicentin 24/10/2014 13:14]
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    Cavax88
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    00 11/12/2014 18:55
    CREATIVE ASSEMBLY STA PENSANDO A UN SEGUITO PER ALIEN: ISOLATION
    La rivelazione arriva dal lead game designer Gary Napper



    Ottime notizie per i fan dell'ultimo tie-in dedicato agli xenomorfi: pare infatti che Creative Assembly stia già pensando a un seguito per Alien: Isolation.
    La rivelazione arriva direttamente da Gary Napper, lead game designer della software house inglese.

    "Parliamo tutti i giorni della trama per un possibile sequel. Abbiamo tutti un'idea in mente, i nostri scrittori hanno delle solide basi da cui partire e siamo consapevoli di avere la grande opportunità di continuare la storia di Alien: Isolation. Mi piacerebbe creare un titolo in grado di riproporre il terrificante approccio con l'alieno sfruttando maggiormente l'ambiente e l'interattività", ha affermato Napper.

    Ricordiamo che Alien: Isolation è disponibile per Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.



    credit: Eurogamer.it
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    Cavax88
    Post: 2.429
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    Spegni la console quando vai a dormire...
    00 22/01/2015 13:44
    ALIEN: ISOLATION HA SUPERATO IL MILIONE DI COPIE VENDUTE
    Un traguardo non all'altezza per una produzione di questa qualità?



    Alien: Isolation si è rivelato un titolo pressochè perfetto per tutti i fan della serie cinematografica alla ricerca delle atmosfere e della tensione tipiche dei primi film che avevano per protagonista lo Xenomorfo.
    Il titolo è stato accolto positivamente anche dalla maggior parte della critica e sia SEGA che The Creative Assembly si sono dichiarati soddisfatti delle vendite che, a quanto pare, hanno da poco superato il milione di unità.

    "È stato fantastico veder arrivare le recensioni e leggere quali sono state le reazioni dei giocatori, nascosti all'interno della stazione Sevastopol terrorizzati e insicuri," ha spiegato il creative lead Alistair Hope.

    "Il nostro obiettivo era quello di creare il gioco di Alien che avremmo voluto giocare e guardando i risultati sembrerebbe che questo sia il gioco che anche un milione di altre persone stavano aspettando. Speriamo che molti altri giocatori si godano Alien: Isolation anche durante il 2015".

    Gli sviluppatori e SEGA sembrano soddisfatti di questo risultato ma voi cosa ne pensate? Un titolo di questa qualità meriterebbe qualcosa in più dal punto di vista delle vendite?



    credit: Eurogamer.it
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    The Leggend
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    Master Ninja
    00 22/01/2015 13:57
    Si, certo che meriterebbe di più, che domande, soprattutto in parallelo con colonial marine che è riuscito a fare meglio, nonostante le porcate megagalattiche compiute che forse hanno anche frenato maggiori vendite di questo titolo.
    [Modificato da The Leggend 22/01/2015 14:00]
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    Iron Ghost
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    HadoukenAddicted
    00 22/01/2015 13:59
    credo che il "problema" di arrivare alle masse di isolation sia unicamente legato alla tipologia di gioco, cioè un survival horror molto complesso e poco adatto ai giocatori casuali.
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    Cavax88
    Post: 2.459
    Registrato il: 19/01/2009
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    00 10/02/2015 13:26
    ALIEN: ISOLATION, DISPONIBILE ORA IL DLC "CONTATTO PERSO"
    Impersoniamo Axel in 10 nuove sfide



    Sega e Creative Assembly hanno pubblicato il quarto DLC di Alien: Isolation, chiamato Contatto Perso.

    Il pacchetto aggiunge, al costo di €6,99, una seconda mappa Sopravvivenza chiamata Salvataggio, che offre dieci nuove sfide.
    In Contatto Perso dovremo impersonare Axel e affrontare, con una sola vita disponibile, i più temibili nemici del gioco.

    Completare le sfide porta a guadagnare ricompense, come nuovi oggetti da collezionare e costruire e punti, con cui poter sbloccare un salvataggio a discapito del punteggio finale.
    Alien: Isolation è disponibile per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.



    credit: Eurogamer.it
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    Cavax88
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    00 12/02/2015 21:06
    ALIEN: ISOLATION SFIORA IL TRAGUARDO DI 1.8 MILIONI DI COPIE VENDUTE
    È il titolo di SEGA più venduto degli ultimi nove mesi



    SEGA ha fatto un punto della situazione riguardo i dati di vendita relativi alle unità vendute di Alien: Isolation, survival horror firmato The Creative Assembly.
    Le precedenti informazioni condivise risalgono a gennaio 2015, secondo le quali il titolo aveva registrato circa 1 milione di copie vendute. Fino ad oggi tuttavia i numeri sono cresciuti, garantendo ad Alien: Isolation di raggiungere in totale 1,76 milioni di copie piazzate sul mercato, attraverso tutte le piattaforme su cui è uscito. Questo traguardo incorona Alien: Isolation come il titolo più redditizio di SEGA degli ultimi nove mesi.

    SEGA ha poi condiviso dei dati finanziari generali riguardanti il terzo trimestre dell'anno fiscale corrente. La compagnia ha registrato un totale di vendite pari a 113.27 miliardi di Yen (ossia €836 milioni circa), parzialmente ridimensionate se si considerano i 141,75 miliardi di Yen ottenuti l'anno scorso.

    Male anche il periodo natalizio, in cui gli affari sono scesi del 93% rispetto ai numeri registrati nelle stesse festività dell'anno precedente: rispettivamente da 32,98 miliardi di Yen a 2,06 miliardi di Yen.



    credit: Eurogamer.it
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