00 27/01/2010 18:46
Re:
Ganjapeople, Inc., 27/01/2010 18.10:



Minchia cap ma non si capisce veramente un cazzo!!! E' da un quarto d'ora che sto cercando di rispondere salvo poi andare a rileggere e capire che non c'avevo capito niente...e A e B e poi B e infine A....



Comunque a mio avviso è una conclusione abbastanza naturale di un rapporto che a sentirlo cosi era un po troppo morboso (non merdoso eh)...nel senso che quando ci si attacca troppo ad una persona e si passa troppo tempo assieme è inevitabile (o comunque molto molto frequente) che prima o poi arrivi il momento dove uno dei due sbotta e spesso e volentieri è un punto di rottura impossibile da ricucire.

Io ti dico solo di non farti preoccupazioni inutili, purtroppo ti capiterà ancora spesso nella vita di trovare gente con cui sembra di essere amici per la pelle..


Non vedo perchè dovremmo darti del nerd, di certo non sono qua per elevarmi sopra gli altri affibiando nomi, sopratutto quando hai chiesto un consiglio e siamo in un luogo di discussione...


Nah, dimentica la parte del nerd, non era certo un monito diretto a chi è assiduo frequentatore del forum.
Solo che siccome di gente che questi ragionamenti li fa ce ne è, e siamo pur sempre su un circuito...

Guarda Ganja, credo che la cosa principale che tu abbia frainteso è che dubito che si sia arrivati a una fine, come dici te, perchè credo che tra qualche giorno, nel bene o nel male, tutto tornerà ok. Concordo invece quando dici che talvolta una sbottata fatta per bene è meglio del reprimere quello che si pensa per lungo tempo!