00 03/06/2010 11:47
AGGIORNAMENTI SUL REBOOT DE "IL CORVO"


Mentre Stephen Norrington sta per cominciare le riprese del reboot de "Il corvo", il produttore Edward Pressman ha rivelato al blog di MTV Movies alcuni nuovi dettagli sul film.

Oltre a promettere ai fan che la sceneggiatura completa è fantastica, Pressman ha affermato che il lavoro svolto da Rob Stromberg, production designer anche di "Avatar", renderà questo rifacimento molto diverso dall’originale. Per quel che concerne il sostituto del compianto Brandon Lee, pare che sia già stata fatta un’offerta a un attore di rilievo, del quale però non è ancora stato rivelato il nome. La produzione comincerà infatti alla fine di quest’anno.

Anche le location saranno differenti da quelle de "Il corvo" diretto da Alex Proyas. La sceneggiatura di Norrington è infatti ambientata sia in un’area del sudovest, sia in una città urbana che potrebbe essere Pittsburgh o Detroit. Il reboot si focalizzerà maggiormente poi sulla mitologia del corvo come personaggio dalla personalità distinta. Avrà un ruolo più attivo nella storia e si muoverà in un mondo diverso da quello a cui sono abituati i fan del primo film, soprattutto a livello visivo.

Presto sarà annunciato il cast completo. Vi terremo aggiornati.



credit: Moviesushi.it