00 28/11/2010 21:13
MARK WAHLBERG NON SARA' IL CORVO!


In fin dei conti è meglio così, anche perchè il ruolo non sembrava assolutamente adatto a lui: Mark Wahlberg non sarà il protagonista del reboot de "Il Corvo", pellicola cult del 1994 ispirata all’omonimo fumetto di James O’Barr. Un po’ di tempo fa alcuni rumor dicevano che la Relativity Media gli avesse offerto il ruolo di Eric Draven, ma, come ha confermato lo stesso attore in esclusiva al sito Cinemablend.com, non ci sono accordi e molto probabilmente non ci saranno mai:

“Non ci siamo mai messi d’accordo sul film. Me ne hanno parlato ed era anche coinvolto un regista di cui sono fan, ma ora anche lui ha mollato. Abbiamo provato a pensarci, per capire se si trattasse di una cosa cool. Ma non sono assolutamente coinvolto in questo progetto.”

Il regista citato da Mark Wahlberg è Stephen Norrington, che ha recentemente abbandonato il progetto in seguito ad alcune incomprensioni con una non precisata star. Dopo un momento di luce sembra dunque che questo progetto sia nuovamente bloccato. Forse la produzione dovrebbe prendere in considerazione tutti questi del destino e lasciare le cose come stanno, voi cosa ne pensate?



credit: BlogScreenWeek.it

Per la cronaca Mark Wahlberg sarà Nathan Drake nel film "Uncharted: Drake's Fortune", tratto dal videogioco.