00 16/05/2014 14:08
BATMAN: ARKHAM KNIGHT SARA' INCENTRATO SUL SINGLE PLAYER
Rocksteady non ne vuole sapere di multiplayer online



Emergono nuovi dettagli sul neoannunciato Batman: Arkham Knight. Rocksteady, sviluppatore del gioco, ha ammesso che la nuova avventura dedicata al Cavaliere Oscuro avrà unicamente la modalità per singolo giocatore.

Nessuna modalità online prevista, nè cooperativa e nè competitiva per un semplice motivo di risorse e di tempo. Questo perchè il team è concentrato a realizzare la mappa del gioco che sarà ben cinque volte più grande di quella apprezzata del precedente Batman: Arkham City e conterrà numerosi elementi distintivi: la nuova città sarà più viva, vibrante e non "statica". Questo favorirà anche le sessioni a bordo della Batmobile.



credit: Eurogamer.it

PIOVERA' SEMPRE NELLA GOTHAM DI BATMAN: ARKHAM KNIGHT
Una città che trasuderà atmosfera



Rocksteady ha colto l'occasione di un'intervista concessa a GamerHubTV per parlare della nuova Gotham City di Batman: Arkham Knight, in cui la pioggia sarà una costante.

"Gotham City ha un'atmosfera molto specifica e ci abbiamo speso molto tempo", ha spiegato il producer Dax Ginn. "Non è solo una cosa, è una combinazione di atmosfere, di luci e riflessi, piove sempre, è sempre notte".

In definitiva, è stata "una sfida molto difficile".



credit: Eurogamer.it