00 03/06/2010 11:32
Teniamo in questo topic tutte le notizie riguardanti questo reboot di cui TUTTI sentivano un gran bisogno.
Devo ammettere che sono un pochino curioso, ma i precedenti non fanno per nulla sperare in bene, perlomeno visto che parliamo di Norrington mi auguro sia in qualche modo sullo stile di "Blade" (anche se non stiamo parlando dello stesso tipo di personaggio). Comunque, ecco fin qui le notizie uscite sul film:

IL CORVO RISORGE
Il regista di Blade Stephen Norrington dirigerà un remake del film cult Il Corvo: la sua versione della storia sarà molto meno gotica e più realistica...



Sono passati solo quattordici anni da quando Alex Proyas e Brandon Lee portarono al cinema il fumetto di James O'Barr "Il Corvo", divenuto immediatamente un film di culto, ma un remake è già dietro l'angolo.

A occuparsene sarà Stephen Norrington, che scriverà la sceneggiatura e dirigerà il film: un ritorno che si è fatto attendere cinque anni per il regista di "Blade", che dopo l'esperienza negativa di "La Leggenda degli Uomini Straordinari" si è preso un lungo periodo di pausa in cui è tornato a lavorare come concept artist e curatore di effetti speciali. Norrington ha anche abbandonato un remake di Scontro di Titani, per la Warner Bros, che verrà realizzato l'anno prossimo da Louis Leterrier.

Ma perchè ritornare con il remake di un film così celebre e rischioso da affrontare? Norrington ha sviluppato a lungo questo progetto perchè intende approcciarsi al personaggio di O'Barr in modo molto diverso da quanto fatto da Proyas:


"Laddove il film di Proyas era estremamente gotico e stilizzato, il nuovo film sarà realistico, duro e misterioso, in stile quasi documentario."



I produttori della Relativity Media hanno accolto molto positivamente la nuova visione di Norrington accettando di produrre il film.



credit: BadTaste.it