The Order: 1886

Pagine: [1], 2
Cavax88
00lunedì 19 agosto 2013 10:52

Piattaforme: PlayStation 4
Pubblicazione: Sony Computer Entertainment
Sviluppo: Ready at Dawn Studios
Data rilascio ITA: 20 febbraio 2015


Una guerra di secoli
Gli unici paladini dell'umanità

È l'alba di una nuova era. Un'epoca segnata dai prodigi della scienza. Nascoste nella nebbia impenetrabile di Londra, tra le pieghe della rivoluzione industriale, schiere di nemici del passato e del presente minacciano di far sprofondare nel caos la città. E con essa il mondo intero. Le speranze della città sono riposte negli unici paladini dell'umanità, una congrega di cavalieri nota come l'Ordine. Prendi parte a una guerra secolare contro la più temibile delle minacce, il cui esito modificherà per sempre il corso della storia.

Al confine tra realtà e fantasia
Un intreccio di storia e leggenda

Questa è Londra, ma non come l'hai finora conosciuta. The Order: 1886 è ambientato in un'epoca parallela in cui figure storiche ed eventi realmente accaduti si intrecciano a miti e leggende.

Una minaccia dietro ogni ombra
Il pericolo incombe, su ogni fronte

Nella Londra del diciannovesimo secolo infuria la battaglia tra nuovi e antichi nemici. I ribelli si oppongono all'Ordine e al regime repressivo che esso rappresenta, mentre i veri nemici dell'umanità, un'antica stirpe nota come Half-breed (mezzosangue), diventano sempre più potenti e numerosi.

Un arsenale devastante
Tecnologia all'avanguardia

Difendi l'ordine e la pace dalla minaccia sempre più incombente del malcontento popolare e degli Half-breed (mezzosangue) impugnando armi e gadget altamente sofisticati, tra cui Arc gun (fucile folgore), Thermite rifle (fucile termite) e Monocular (monocolo).

Stile cinematografico
Immergiti in un'inedita Londra neovittoriana riprodotta con minuzioso realismo e con uno stile unico, che replica gli effetti visivi delle telecamere e degli obiettivi cinematografici per dare vita a una messa in scena coinvolgente e verosimile.

Motion capture completo
Narrazione fluida

Vivi da protagonista un racconto pieno di intrighi, apprezzando ogni più piccolo dettaglio dei personaggi grazie alla tecnica del motion capture completo. La fluidità delle transizioni tra sequenze d'azione e cinematografiche ti immergerà completamente in una storia ricca di tradimenti e cospirazioni.



Cavax88
00giovedì 22 agosto 2013 14:56
CAST:

Sir Galahad

Interpreta il ruolo di Galahad, esperto investigatore e abile cacciatore. Le capacità e l'intuito che il cavaliere ha sviluppato dopo anni trascorsi a combattere gli Half-breed (mezzosangue) lo hanno reso una leggenda tra i membri dell'Ordine. Le violenze cui è costretto ad assistere ogni giorno hanno segnato profondamente Galahad, che oggi nasconde la propria sofferenza interiore dietro a un contegno distaccato e professionale.

Sir Percival/Sebastian Malory
Sebastian è un amico di lunga data di Galahad, oltre che il suo più fidato consigliere. Noto anche come Sir Percival, è uno dei pochi cavalieri in grado di tenere testa a Galahad in quanto a forza e talento. Essendo uno dei cavalieri più anziani dell'Ordine, gode di immenso rispetto e non esita ad agire al di fuori della legge se costretto dalle circostanze.

Lady Igraine/Isabeau D'Argyll

Isabeau, nota anche come Lady Igraine, è il membro più giovane mai ammesso nell'Ordine, in cui è entrata a far parte come apprendista di Galahad. Trattandosi di due tra i cavalieri più talentuosi e caparbi, lei e Galahad nutrono un profondo rispetto reciproco, che spesso sfocia in aperta rivalità.

Marchese de Lafayette
Reclutato per le conoscenze tattiche affinate nel corso della guerra d'indipendenza americana e della rivoluzione francese, Lafayette presta servizio come apprendista di Sir Percival, sotto la cui guida è diventato un membro prezioso della squadra. Il suo temperamento è a volte impetuoso, ma è animato da una sconfinata passione per la libertà.
Cavax88
00giovedì 22 agosto 2013 14:57
THE ORDER: 1886 SARA' UN FRANCHISE, POSSIBILE APPRODO IN ALTRI MEDIA



The Order 1886 è il nuovo titolo di Ready at Dawn annunciato alla conferenza Sony dell'E3 2013. Il titolo è stato oggetto di una dimostrazione a porte chiuse tenutasi ieri alla Gamescom, ma qualche dettaglio è comunque trapelato. Un esponente della compagnia, infatti, ha confermato che il titolo sarà il primo di un franchise, che potrebbe sfociare non soltanto in ulteriori capitoli, ma anche in altri media (cinema, fumetti, serie tv). Dal canto nostro, siamo davvero molto curiosi di sapere cosa ci attenderà da questo interessantissimo progetto, previsto in esclusiva Playstation 4 entro la fine del 2014.



credit: Everyeye.it
Cavax88
00giovedì 22 agosto 2013 15:00
THE ORDER: 1886 - ECCO COME SARA' LA "NUOVA" LONDRA



Ru Weerasuriya, CEO e direttore creativo della software house Ready at Dawn Studios, ha reso noto diversi dettagli sul lavoro che il suo team sta facendo in The Order: 1886 per rendere la città di Londra un mix tra realtà e "stramberie varie". Intervenuto sul blog Playstation, Weerasuriya ha detto:

"Questa Londra Neo-Vittoriana sembrerà familiare a molti, anche se le novità tecnologiche introdotte saranno sempre più evidenti, man mano che si avanza nell'esplorazione. Ovunque si vada si sente il ronzio dell'energia elettrica che attraversa e dà vita alla città (si tratta di un elemento che non rispecchia la realtà storica, visto che l'elettricità arriverà molto tempo dopo)".

L'intervento di Weerasuriya ha confermato anche la presenza di una metropolitana, addirittura molto più avanzata rispetto a quella dei nostri tempi, visto che alcune sezioni saranno staccate dal suolo e collegheranno gli edifici all'interno della città stessa.

"Un altro cambiamento essenziale sarà la skyline di Londra, anche se i luoghi e i monumenti familiari saranno presenti, il Big Ben, la cattedrale di St. Paul e la Tower Bridge, l'orizzonte sarà spesso intervallato da torri di avvistamento che scansioneranno continuamente cielo e città tramite dei proiettori appositi. Inoltre, la visuale sarà interrotta anche da torri per l'attracco di dirigibili, visto che in The Order: 1886, Londra sarà sorvegliata continuamente da uno squadrone di questi veicoli chiamati Sentinelle. Tutto ciò dimostra che il mondo in cui si imbatteranno i videogiocatori non è così bello e senza problemi come sembra".

Tutte queste modifiche alla realtà storica saranno dovute alla "secolare guerra" alla base della storia del gioco. Anche le armi a disposizione degli utenti saranno fuori dalla realtà storica. Nel blog si parla di una "pistola alla termiti", che permette di sparare un getto di termiti infiammabili che possono essere "accese" con del fuoco. Nelle scorse ore è emersa la news che The Order: 1886 sarà un franchise e verrà proposto su diversi media. Purtroppo non è stata rilasciata alcuna data di uscita certa, anche se arriverà su PS4 nel 2014.



credit: Everyeye.it
Cavax88
00martedì 8 ottobre 2013 21:37
Copertina di GameInformer di novembre:

Cavax88
00venerdì 11 ottobre 2013 10:21
THE ORDER 1886: NUOVI DETTAGLI RIVELATI DA GAME INFORMER



Sviluppato da Ready at Dawn, la software house fondata da Andrea Pessino, The Order 1886 è basato su una nuova tecnologia che trae vantaggio dalle capacità hardware di PlayStation 4. Come è emerso al GamesCom, si tratta di uno sparatutto in terza persona ambientato in una realtà alternativa che mescola elementi della Londra vittoriana a tecnologie moderne, mostri mitologici e personaggi storici realmente esistiti.
Secondo gli ultimi dettagli emersi su GameInformer, per Ready at Dawn conta molto la componente cinematografica, visto che lo studio cercherà di utilizzare le riprese in modo da catturare la sensazione di "organico". La sceneggiatura di The Order 1886 è stata scritta da Ru Weerasriya, dirigente di Ready at Dawn, e da Kirk Ellis, sceneggiatore di John Adams.

Il gioco si avvarrà di una nuova fisica soft-body, il che significa che i modelli poligonali reagiranno dinamicamente alle forze esterne. Questo tipo di fisica consente di avere, ad esempio, la deformazione in tempo reale di barre metalliche in funzione di una potente forza magnetica.
La storia sfiora vari generi, dal fantasy alla fantascienza, per finire con la mitologia, mentre Ready at Dawn intende porre particolare enfasi sulla creazione di un mondo molto ricco di dettagli. Centinaia di anni prima dell'inizio delle vicende raccontate l'umanità si divide in due gruppi. Il più piccolo dei due è composto da persone "geneticamente diverse", che assumono tratti bestiali e vengono chiamate "mezzosangue". Secoli dopo, un uomo di nome Artù riunisce un gruppo di individui e forma una sorta di controparte dei Cavalieri della Tavola Rotonda, ordine con il quale intende difendere l'umanità combattendo i mezzosangue. Anche da questo punto di vista, dunque, si tratta di una visione alternativa del già esistente mito di Re Artù.

L'Ordine scopre, inoltre, una sostanza chiamata Black Water che permette ai membri dell'Ordine di vivere più a lungo e di curare le ferite. Ma Black Water rallenta anche l'invecchiamento, il che consente ai membri dell'Ordine di proseguire la lunghissima guerra nel corso delle epoche. Nel diciannovesimo secolo, i mutanti stanno vincendo la guerra, ma le nuove tecnologie, come i dirigibili, i sistemi di comunicazione e le immagini termiche, danno rinnovata fiducia all'essere umano. Vengono inventate nuove armi, che permettono agli umani di sprigionare nuvole di termiti o fulmini.

Quanto al gemeplay, abbiamo un'impostazione tipica per uno sparatutto in prima persona, con il personaggio che è in grado di spostarsi di copertura in copertura. Il giocatore potrà usare anche dei gadget, mentre i combattimenti ravvicinati sono gestiti tramite quick time events. Sarà anche possibile utilizzare la Black Water per curare i membri del gruppo durante i combattimenti.



credit: GameMag.it
Cavax88
00martedì 18 febbraio 2014 21:26


Primo gameplay:

Cavax88
00sabato 24 maggio 2014 12:45
The Leggend
00martedì 27 maggio 2014 14:25
Tecnicamente è eccellente, d'altronde credo che la potenza di Ps4 sarà sfruttata a dovere principalmente con le esclusivive. C'è da capire come sarà il gameplay che per ora sembra un tps classico da quello che si vede.
Aggro Vicentin
00martedì 27 maggio 2014 20:36

Mi intriga, le meccaniche sono quelle di Gears of war il che deve solo far gioire.
Cavax88
00martedì 27 maggio 2014 21:28
THE ORDER: 1886 RIMANDATO AGLI INIZI DEL 2015



Lo sparatutto The Order: 1886, esclusiva di PlayStation 4, è stato ufficialmente rimandato ad inizio 2015.

La decisione, stando alle dichiarazioni rilasciate dallo sviluppatore, sarebbe stata presa per garantire la qualità del gioco.

"Vogliamo tener fede a qualcosa di cui abbiamo parlato in passato", ha spiegato Ru Weerasuriya di Ready at Dawn, "cioè consegnare il gioco senza alti e bassi del tipo 'questo aspetto era grandioso, ma quest'altro era mediocre' causati dall'averci trascorso sopra poco tempo.
Abbiamo un canale costantemente aperto con Sony. Abbiamo detto 'guardate, possiamo raggiungere la qualità che vi aspettate in ogni aspetto, ma per farlo avremo bisogno di qualche mese in più'. Non è poi molto. Ne varrà la pena se riusciremo a mantenere le promesse che abbiamo fatto".



credit: Eurogamer.it
Cavax88
00martedì 10 giugno 2014 13:28


Gameplay:

Cavax88
00lunedì 30 giugno 2014 18:12
NIENTE FINALI MULTIPLI PER THE ORDER: 1886
Tutte le strade portano a...



The Order: 1886 non avrà finali multipli.
A rivelarlo è stato Marc Tundorf di Ready at Dawn, spiegando che: "Quella di The Order: 1886 è una storia guidata da un'esperienza lineare.
Esistono diverse ramificazioni e svariati metodi sul proseguimento di alcune azioni, ma la nostra intenzione è quella di raccontare una grande storia con un finale avvincente".



credit: Eurogamer.it
Cavax88
00martedì 12 agosto 2014 21:40
Cavax88
00mercoledì 15 ottobre 2014 18:43
THE ORDER: 1886 NON SUBIRA' ULTERIORI RITARDI
A meno che non ci sia un'invasione di zombie, scherza il CTO Andrea Pessino



The Order: 1886 uscirà rispettando la data prevista, ovvero il 20 febbraio 2015. Questa la rassicurazione di Andrea Pessino, chief technical officer del titolo di Ready at Dawn.

Nessun ritardo, dunque, a meno che non ci sia una "zombie apocalypse", scherza Pessino in un messaggio consegnato a Twitter per rispondere ad un follower.
Il timore era che l'uscita del gioco venisse ulteriormente posticipata, confermando così i rumor a cui fa riferimento l'utente del social network.



credit: Eurogamer.it
Cavax88
00martedì 9 dicembre 2014 10:14
Cavax88
00giovedì 11 dicembre 2014 19:31
Cavax88
00sabato 20 dicembre 2014 19:00
Cavax88
00giovedì 25 dicembre 2014 10:06
Cavax88
00mercoledì 21 gennaio 2015 17:43
Cavax88
00martedì 3 febbraio 2015 17:42
IL CREATIVE DIRECTOR DI THE ORDER: 1886 RIVELA TANTISSIME NUOVE INFORMAZIONI SUL TITOLO
Nuovi dettagli su armi, grafica e gameplay dell'esclusiva PS4



The Order: 1886 è la prima grande esclusiva del 2015 del catalogo delle console next-gen. Il titolo sviluppato da Ready at Dawn ha sollevato parecchi dubbi ma tra pochi giorni potremo finalmente capire se il gioco si rivelerà una vera e propria killer application per PS4.
Come riportato da Gamepur, il creative director del titolo, Ru Weerasuriya ha recentemente rivelato nuove informazioni in un'intervista al sito Bahamut's Crazy Arcade. Ecco i punti salienti toccati da Weerasuriya:

* Non c'è alcuna differenza tra gli asset ad alta e bassa risoluzione. Il gioco è dettagliato al massimo in ogni frangente.
* La fisica dei vestiti è stata rivoluzionata e resa assolutamente realistica e condizionata dalla presenza del vento.
* Il dirigibile Agamennon si ispira ad un veicolo realmente esistente della United India Company.
* Il titolo non poteva essere sviluppato sulle console della scorsa generazione a causa della grandezza degli scenari.
* Ci sono numerosi attacchi letali in stealth che dipenderanno dal modo in cui ci avvicineremo al nemico.
* Tutti i nemici possono essere uccisi con un singolo attacco stealth.
* Il TS-27 Inverter/rectifier creato da Tesla permetterà di accedere a certe zone e di forzare certe porte.
* Anche se molte armi sono completamente inventate, i materiale che le compongono si basano su studi approfonditi di ciò che veniva utilizzato in quei tempi.
* Il fucile a pompa può smembrare i nemici. Possono perdere gambe, braccia e naturalmente la testa.
* L'abilità blacksight (una sorta di bullet time) potrà essere utilzzato solo con la pistola.
* Ready at Dawn voleva creare questo gioco sin da quando lo studio è stato fondato ma hanno aspettato il momento giusto.
* Ru Weerasutiya ha iniziato a scrivere la storia di The Order: 1886 negli anni 2005-2006 e quando ha saputo dell'arrivo di PS4 si è reso conto che sarebbe stato il momento giusto per l'uscita del gioco.
* La storia copre un arco di tempo di 100 anni ma il 1886 del titolo sarà fondamentale.
* Le armi da fuoco sono circa una dozzina con diverse varianti mentre l'utilizzo di armi melee è più limitato.
* I Cavalieri non sono particolarmente resistenti fisicamente ma sono estremamente agili e addestrati. Non sono "superuomini" a parte per il fatto che vivono più a lungo.
* Ci sono diversi collezionabili che espandono il lore del mondo di gioco.
* Non ci sono sezioni di guida di alcun tipo.
* Weerasuriya ha affermato che nel gioco non ci saranno easter egg ma che saranno presenti dei contenuti alternativi "divertenti" che completano il mondo di gioco.

Cosa pensate di tutte queste informazioni? The Order: 1886 potrebbe rivelarsi la prima grande esclusiva di PS4?



credit: Eurogamer.it
Cavax88
00giovedì 5 febbraio 2015 11:08
LA CAMPAGNA DI THE ORDER: 1886 DURERA' PIU' DI 5 ORE
Smentita la voce sulla presunta scarsa longevità del gioco



Nelle ultime ore si era diffusa in rete una voce molto insistente che riguardava la presunta scarsa durata della campagna di The Order: 1886, l'atteso titolo in arrivo il 20 febbraio prossimo in esclusiva per PlayStation 4.
Tutto è iniziato quando sul profilo PSN dell'ex dipendente Sony wMikkel è comparso il trofeo di completamento del titolo Ready at Dawn, la cui longevità si attestava a sole 4 ore e 52 minuti.



Da quel momento si è scatenata un'accesa polemica sulla scarsa durata della campagna, in cui si accusava il titolo di essere il solito gioco infarcito di poligoni ma senza sostanza.

A sedare la rissa virtuale ci ha pensato lo stesso wMikkel, che ha chiarito la situazione affermando che l'orario di completamento indicato sul profilo "non misura il tempo trascorso dal primo avvio, ma dal primo trofeo conquistato". L'ex dipendente Sony ha infine concluso: "non posso dire quanto ci ho messo a finire il gioco, ma certo non 5 ore!".

Ma non è tutto: per calmare ulteriormente le acque, è intervenuto anche Andrea Pessino di Ready at Dawn, che con un post su Facebook ha dichiarato che 5 ore sono troppo poche per completare The Order: 1886.



credit: Eurogamer.it
Cavax88
00sabato 7 febbraio 2015 11:18
I primi 10 minuti del gioco, in italiano:

Cavax88
00mercoledì 11 febbraio 2015 11:37
READY AT DAWN SI ESPRIME SULLA LONGEVITA' DI THE ORDER: 1886
"Dipende dall'abilità del giocatore"



Negli ultimi giorni la durata della campagna di The Order: 1886 è stata al centro di accesi dibattiti. Ready at Dawn, dopo aver smentito la voce di una longevità intorno alle 5 ore, si è espressa definitivamente sulla questione.
Il game director Dana Jan, infatti, ha dichiarato che la durata del gioco sarà quella di un tipico shooter in terza persona e, inoltre, ha aggiunto che questa potrà variare a seconda dell'abilità di ogni singolo giocatore.

"La durata del gioco dipende un po' dalla vostra capacità e la familiarità con questo genere, ma, per darvi un'idea, non sarà lontana dalla media offerta dagli sparatutto in terza persona. Come ore di gioco e gameplay sarà molto simile", ha affermato Jan.

In sintesi, ci dovremmo trovare di fronte a un tipico shooter che durerà dalle 8 alle 12/13 ore, a seconda della nostra dimestichezza col genere e al livello di difficoltà scelto per completarlo.
Ricordiamo, infine, che The Order: 1886 uscirà il 20 febbraio prossimo, solo su PlayStation 4.



credit: Eurogamer.it
Aggro Vicentin
00mercoledì 11 febbraio 2015 13:26

Con questa scusa dell'abilità del giocatore ce l'hanno messo in quel posto tantissime volte.
Non vedo l'ora di giocarlo sto gioco, il gears of war della Sony, ottima atmosfera e ambientazione e armi fuori di testa, ma se dura più di 8 ore ci sarà da festeggiare.
Speriamo almeno sia rigiocabile visto la mancanza del multiplayer.
Aggro Vicentin
00lunedì 16 febbraio 2015 13:00

Daje che in 10 ore lo finisco e lo platino.
Cavax88
00mercoledì 18 febbraio 2015 10:13
"Vittime non lo siamo tutti?" (cit.)

READY AT DAWN: "THE ORDER: 1886 E' STATO VITTIMA DI UN INCREDIBILE ODIO INGIUSTIFICATO"
Gli sviluppatori si esprimono sulla negatività che sta accompagnando il lancio del titolo



Nelle ultime settimane che ci stanno avvicinando all'uscita di The Order: 1886 un incredibile mole di leak ci ha svelato diverse caratteristiche del titolo Ready at Dawn. Soprattutto la longevità è stata motivo di dibattito e ha portato moltissimi giocatori a mettere in dubbio la qualità della produzione.
Dana Jan, game director del titolo, ha rilasciato un'intervista a Develop parlando dell'incredibile negatività che circonda The Order.

"C'è stato questo odio ingiustificato verso il nostro titolo. Molte persone cercavano semplicemente una ragione per scagliarsi conro il nostro gioco, una ragione per odiarlo. Sono molto soddisfatto del sentire le opinioni di chi ha provato The Order. Qual è la loro opinione per quanto riguarda la quantità e la qualità della produzione? Credo che la maggior parte delle persone rimarrà soddisfatta.
Per un gioco che non è ancora uscito e per un franchise assolutamente nuovo è incredibile vedere così tanta negatività. Mi sembra che in questi giorni sia davvero facile essere negativi e Internet sembrerebbe il nuovo parcogiochi per i bulli. Chi si prende la briga di uscire dal coro ed esprimere un parere positivo?
È molto più difficile dire qualcosa di positivo che qualcosa di negativo e credo che molte persone non vedano l'ora di saltare sul carro della negatività. Non ci devono essere giocatori che supportano spudoratamente quello che facciamo ma vorrei semplicemente che si facessero la loro idea sul gioco, punto."


Cosa pensate di queste dichiarazioni e della presa di posizione di moltissimi giocatori che hanno bollato The Order: 1886 come un fallimento senza averlo nemmeno provato con mano?



credit: Eurogamer.it
Aggro Vicentin
00mercoledì 18 febbraio 2015 20:28

Lo vedremo poi se è stato "vittima" di odio ingiustificato, già il fatto che un video (quindi una testimonianza concreta) lo portava a termine in 5 ore e 40 minuti mi fa parecchio incazzare, primo perché non ha il multiplayer e quindi pogo longevo e secondo perché almeno metà ore sono occupate da cutscene.
E il bello che due settimane fa che usci la news che il tipo della sony aveva sbloccato il trofeo completandolo in meno di 4 ore quelli di ready at dawn hanno subito chiarito che non era vero… Io se ho imparato una cosa è che se circolano molte notizie di un determinato fatto, notizie non confermate, al 90% delle volte sono veritiere.
Personalmente poi mi hanno frantumato i coglioni, ogni mezz'ora esce una news su sto gioco, sto veramente perdendo ogni interesse nel giocarlo, per fortuna che lo pago 1 euro perché a dirvi la verità, con queste belle premesse, non so se avrei speso più di 10 euro su sto gioco.
The Leggend
00giovedì 19 febbraio 2015 14:13
Sapevo che Edge ci sarebbe andato giù pesante. [SM=x1772657]
Cavax88
00giovedì 19 febbraio 2015 15:10


Videorecensioni:



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com