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Resident Evil 5 - Topic Ufficiale

Ultimo Aggiornamento: 03/03/2010 20:36
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29/01/2009 15:45
 
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Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
John "Sawyer" Ford, 29/01/2009 15.35:







Quello e' anche vero, alla fine basta puntare l'arma solo quando devi sparare e muoverti con l'arma abbassata.

Come ho detto, per me nn e' un problema, ma per altri magari si.




Sai cosa......il sistema di RE 4 di puntamento dell'arma da fermo era xfetto x RE 4......ma col 5 vista la quantita' di nemici su schermo,diventa molto macchinoso xche' e' un continuo spara,scappa,giarati,riscappa,rigirati,rispara il tutto avviene spesso in corridoi stretti e con quantita' di nemici eccissiva......e' facile che a lungo andare nn fai in tempo a fare tutte quelle procedure che ho elencato sopra che t'attaccano gia' in 2/3 ganados......ecco xche' a mio avviso dovevano mettere la possibilita' di sparare ed intanto muoverti. [SM=x1772658]
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Re: Re: Re: Re: Re:
John "Sawyer" Ford, 29/01/2009 15.19:






Io Dead Space nn lo definirei un clone di GOW.




aspetta...in re5 ci sono le coperture che nella demo mancano...

dead space fà affidamento sulle atmosfere traendo ispirazione dai project zero che sn i migliori horror in circolazione quanto ad atmosfere e rumori e mischiandoli col gameplay di re4
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Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
.Murdock., 1/29/2009 3:45 PM:




Sai cosa......il sistema di RE 4 di puntamento dell'arma da fermo era xfetto x RE 4......ma col 5 vista la quantita' di nemici su schermo,diventa molto macchinoso xche' e' un continuo spara,scappa,giarati,riscappa,rigirati,rispara il tutto avviene spesso in corridoi stretti e con quantita' di nemici eccissiva......e' facile che a lungo andare nn fai in tempo a fare tutte quelle procedure che ho elencato sopra che t'attaccano gia' in 2/3 ganados......ecco xche' a mio avviso dovevano mettere la possibilita' di sparare ed intanto muoverti. [SM=x1772658]




Onestamente, non mi sembrano orde alla Dead Rising o L4D. Sì, ce ne sono parecchi, ma sono lenti, prevedibili (almeno dalla demo), stupidi ecc.
Se nel gioco finito effettivamente ci saranno secchiate di nemici che influenzano il sistema di gioco ok... ma stiamo parlando della Capcom, mica dei primi scemi che passano. Penso che le cose che descrivi siano già state ampiamente previste...
[Modificato da Iron Ghost 29/01/2009 15:54]
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mah. le orde penso che siano leggermente superiori al 4 capitolo a livello Hard. anche il 4 c'erano situazioni dove arrivavano ganados da tutte le parti, sopratutto nel villaggio in attesa della campana, oppure quando sei barricato in casa con Luis, o nel castello, sopratutto nella prima parte, o quando devi raggiungere Salazar quando prendi l'ascensore o quando sei sul camion e devi proteggere Ashley. Io non credo che sia una cosa grave, alla fine penso che uno che abbia dimestichezza con il 4 si ritroverà a suo agio in breve tempo. Bisogna studiare bene l'ambientazione per trovare dei vantaggi verso i nemici. certo che giocare alla prima volta non sarà facile. Nel 4 ,il primo file al normal sono morto diverse volte. [SM=x1769765]
[Modificato da The Leggend 29/01/2009 16:00]
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Re: Re: Re: Re: Re: Re:
$the next big thing$, 29/01/2009 15.50:




aspetta...in re5 ci sono le coperture che nella demo mancano...





In che senso?
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Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
John "Sawyer" Ford, 29/01/2009 16.02:




In che senso?




che ci sono le coperture alla gow nel gioco finale e che nella demo non le hanno inserite...

almeno così han detto...non so per quale motivo le hanno tolte solo dalla demo...
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Re:
The Leggend, 29/01/2009 16.00:

mah. le orde penso che siano leggermente superiori al 4 capitolo a livello Hard. anche il 4 c'erano situazioni dove arrivavano ganados da tutte le parti, sopratutto nel villaggio in attesa della campana, oppure quando sei barricato in casa con Luis, o nel castello, sopratutto nella prima parte, o quando devi raggiungere Salazar quando prendi l'ascensore o quando sei sul camion e devi proteggere Ashley. Io non credo che sia una cosa grave, alla fine penso che uno che abbia dimestichezza con il 4 si ritroverà a suo agio in breve tempo. Bisogna studiare bene l'ambientazione per trovare dei vantaggi verso i nemici. certo che giocare alla prima volta non sarà facile. Nel 4 ,il primo file al normal sono morto diverse volte. [SM=x1769765]






Io ieri ci ho messo vanti minuti per riabiturami al gameplay, continuavo a usare i tasti di Dead Space...
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Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
$the next big thing$, 29/01/2009 16.05:




che ci sono le coperture alla gow nel gioco finale e che nella demo non le hanno inserite...

almeno così han detto...non so per quale motivo le hanno tolte solo dalla demo...







Ma va, io sta cosa nn l'ho mai sentita...Inoltre che senso avrebbe, sono zombi che ti vengono addosso, mica ti sparano.
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Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
$the next big thing$, 29/01/2009 16.05:




che ci sono le coperture alla gow nel gioco finale e che nella demo non le hanno inserite...

almeno così han detto...non so per quale motivo le hanno tolte solo dalla demo...




No next era una cazzata sparata da Capcom......nn ci sono le coperture in RE 5 [SM=x1772658]
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Cmq mi dispiace un casino nn essere a casa in sti giorni, me lo sarei giocato direttamente in co-op online...va beh, quando torno.
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