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Resident Evil 5 - Topic Ufficiale

Ultimo Aggiornamento: 03/03/2010 20:36
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The Grim Reefer
29/01/2009 15:08
 
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Io da niubbo di RE è la cosa che ho trovato più intrigante, ti costringe a giocare molto più con la testa e la sensazione di ansia che ti mette è impagabile, così come in co-op diventa fondamentale guardarsi le spalle visti i movimenti limitati.
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Re: Re:
Iron Ghost, 29/01/2009 15.04:




Per me queste sono critiche tanto per. Alla fine sono le medesime meccaniche del precedete. Ma hanno sempre fatto così. Il secondo RE non varia di molto dal primo, così come il terzo.
Giustamente la Capcom ha ripreso in mano il quarto upgradandolo.
Poi onestamente c'è gente (leggendo in generale su altre board e forum) che sì lamenta perché devi rimanere fermo mentre prendi la mira e spari, tirando fuori il paragone con Dead Space. Con tutto il rispetto per quel capolavoro, non mi sembra che dia la possibilità di fare i cento metri sparando all'impazzata. Alla fine anche li devi rimanere fermo e prendere la mira, puoi pure zigzagare ma di certo non come un fps frenetico.





Si xo' nel 2009 la possibilita' di mirare ed intanto muoverti nn mi sembra cosi' male......cioe' almeno su quello potevano un attimo innovarsi,ed invece zero stesso identico gameplay di 4 anni fa

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My name is Hirai...Kaz Hirai!
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Re: Re: Re:
.Murdock., 29/01/2009 15.12:





Si xo' nel 2009 la possibilita' di mirare ed intanto muoverti nn mi sembra cosi' male......cioe' almeno su quello potevano un attimo innovarsi,ed invece zero stesso identico gameplay di 4 anni fa





è orientato + al survival che al tps/horror... a molti non piacerà ma senza avremmo il clone di gears
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Re: Re: Re:
John "Sawyer" Ford, 1/29/2009 3:06 PM:






Si, ma c'e' una differenza enorme tra lo stare fermo immobile e il poter arretrare o muoversi di lato. A me va anche bene, RE e' fatto cosi' da sempre ed e' inutile lamentarsi, ma la critica e' condivisibile.




La condivido se è una critica costruttiva. Lamentarsi di un gameplay uguale al precedente, quando nel 90% dei casi i seguiti sono sempre così, mi sembra abbastanza stupido. Il fatto di indietreggiare doveva dare fastidio già dal quarto, non solo ora.
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29/01/2009 15:17
 
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Re: Re: Re: Re:
$the next big thing$, 29/01/2009 15.14:




è orientato + al survival che al tps/horror... a molti non piacerà ma senza avremmo il clone di gears





no vabe' un Gears nn lo sarebbe diventato mai.....Gears ha un gameplay totalmente differente.Bastava semplicemente x innovrsi seguire il gameplay dell'ottimo Dead Space x questo RE 5,ed il gioco era fatto,punto. [SM=x1772658]
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Re: Re: Re: Re:
Iron Ghost, 29/01/2009 15.14:




La condivido se è una critica costruttiva. Lamentarsi di un gameplay uguale al precedente, quando nel 90% dei casi i seguiti sono sempre così, mi sembra abbastanza stupido. Il fatto di indietreggiare doveva dare fastidio già dal quarto, non solo ora.







Magari e' perche' la gente si abituata bene con GOW e Dead Space.
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Re: Re: Re: Re:
$the next big thing$, 29/01/2009 15.14:




è orientato + al survival che al tps/horror... a molti non piacerà ma senza avremmo il clone di gears






Io Dead Space nn lo definirei un clone di GOW.
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Re: Re: Re: Re: Re:
John "Sawyer" Ford, 1/29/2009 3:19 PM:







Magari e' perche' la gente si abituata bene con GOW e Dead Space.




Ci vuole poco a riabituarsi. Cavolo, tutti sì proclamano core e giocatori con i controcojoni e alla prima difficoltà, con un gameplay di per se collaudato, sì lamentano?
Da rimanere fermo effettivamente e mascherare di muoversi con qualche movimento (per me) inutile il risultato non cambia.
[Modificato da Iron Ghost 29/01/2009 15:30]
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Re: Re: Re: Re: Re:
John "Sawyer" Ford, 29/01/2009 15.19:






Io Dead Space nn lo definirei un clone di GOW.





No infatti.....Dead Space e' secondo il mio modesto parere come dovrebbe essere oggi un survival o meglio un action horror.....passi il gameplay legnoso in un survival vecchio stampo alla Silent Hill ma in RE,l'elemento "azione" e' preponderante ergo un gameplay alla RE 4 mi poteva star bene 4 anni fa oggi invece voglio e pretendo un gameplay alla Dead Space. [SM=x1772658]
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Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Iron Ghost, 29/01/2009 15.24:




Ci vuole poco a riabituarsi. Cavolo, tutti sì proclamano core e giocatori con i controcojoni e alla prima difficoltà, con un gameplay di per se collaudato, sì lamentano?
Da rimanere fermo effettivamente e mascherare di muoversi con qualche movimento (per me) inutile il risultato non cambia.







Quello e' anche vero, alla fine basta puntare l'arma solo quando devi sparare e muoverti con l'arma abbassata.

Come ho detto, per me nn e' un problema, ma per altri magari si.
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