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Splinter Cell: Conviction

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2010 21:27
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01/07/2009 20:10
 
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Secondo me come gameplay sara' una specie di MGS4 ma con componente stealth molto piu' accentuata, i video mi danno da pensare a questo.
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02/07/2009 16:37
 
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Maxime Beland, creative director di Splinter Cell Convinction ha dichiarato oggi:

“Nel gioco saranno presenti due differenti livelli di difficoltà, normale e realistico - come abbiamo già fatto in Rainbow Six Vegas.

“E realistico sarà terribilmente difficile - dovrai per forza giocare senza essere visto, si motità con solo due pallottole, e i nemici sarnno super-letali.”
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02/07/2009 16:38
 
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Maxime Beland, creative director di Splinter Cell Convinction ha comunicato oggi che il gioco sarà completabile in 12 ore.
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02/07/2009 16:40
 
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Bella la cosa della difficoltà realistica, peccato per le 12 ore che sono pochine.
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02/07/2009 16:45
 
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Re:
Ganjapeople, Inc., 7/2/2009 4:40 PM:

Bella la cosa della difficoltà realistica, peccato per le 12 ore che sono pochine.




Si in effetti sono poche. Però se la mod realistica sarà così difficile, penso che il tempo per terminarlo si alzerà (insieme alla frustrazione [SM=g9320]).
[Modificato da Iron Ghost 02/07/2009 16:46]
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02/07/2009 16:48
 
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Re:
$the next big thing$, 02/07/2009 16.37:

Maxime Beland, creative director di Splinter Cell Convinction ha dichiarato oggi:

“Nel gioco saranno presenti due differenti livelli di difficoltà, normale e realistico - come abbiamo già fatto in Rainbow Six Vegas.

E realistico sarà terribilmente difficile - dovrai per forza giocare senza essere visto, si motità con solo due pallottole, e i nemici sarnno super-letali.”



allora qualcuno pensa ancora a noi. lo giocherò subito così[SM=x1770478]
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02/07/2009 17:02
 
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Re:
Ganjapeople, Inc., 02/07/2009 16.40:

Bella la cosa della difficoltà realistica, peccato per le 12 ore che sono pochine.





Beh, sono nella media. Cmq preferisco un gioco con qualche ora in meno ma intenso che un gioco piu' lungo ma trascinato.
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02/07/2009 17:27
 
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Re:
Ganjapeople, Inc., 02/07/2009 16.40:

Bella la cosa della difficoltà realistica, peccato per le 12 ore che sono pochine.


se la difficoltà realistica mantiene quello che c'è scritto sopra, aggiungici 3-4 ore in più. è tutt'altro metodo di gioco.


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02/07/2009 17:28
 
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Re: Re:
John "Sawyer" Ford, 02/07/2009 17.02:





Beh, sono nella media. Cmq preferisco un gioco con qualche ora in meno ma intenso che un gioco piu' lungo ma trascinato.




Ricordo male io forse, ma gli Splinter Cell precedenti non erano tutti un po più lunghi dei soliti action...vabè che anche quelle 12 ore probabilmente indicano un playthrough piuttosto superficiale...però boh da un gioco del genere mi sarei aspettato di più..

Io comunque preferisco un gioco con qualche ora in più e lo stesso intenso [SM=x1772635]
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02/07/2009 19:46
 
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Re: Re: Re:
Ganjapeople, Inc., 02/07/2009 17.28:




Ricordo male io forse, ma gli Splinter Cell precedenti non erano tutti un po più lunghi dei soliti action...vabè che anche quelle 12 ore probabilmente indicano un playthrough piuttosto superficiale...però boh da un gioco del genere mi sarei aspettato di più..

Io comunque preferisco un gioco con qualche ora in più e lo stesso intenso [SM=x1772635]






No, erano tutti su quella lunghezza li, anche meno, poi dipende anche molto da come lo giochi. Alla fine e' una tipologia di gioco che varia molto come lunghezza da persona a persona.

Alla fine Chaos Theory poco tempo fa l'ho finito in una decina di ore scarsa, MGS4 (che sai bene avra' cinque ore solo di cut-scenes) l'ho finito in 20 ore la prima e 11 l'ultima volta.
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