Nuova Discussione
Rispondi
 

TNA VS WWE

Ultimo Aggiornamento: 10/07/2009 15:23
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.384
Registrato il: 17/01/2009
HadoukenAddicted
07/07/2009 11:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Re: Re: Re: Re: Re:
The Emerald Knight, 7/7/2009 10:33 AM:



Ma anche qua il discorso "TNA vs WWE" non avrebbe senso visto che non porterebbe a nulla, indipendetemente dal forum che si fa.

Poi vabbè, mi darò una calmata come volete voi ma il punto rimane : ormai la discussione "WWE vs. TNA" porta a niente poichè ormai le due federazioni sono pressochè simili, magarì quella di Orlando è di maggiore qualità ma è sarebbe stupido dire che non sta andando verso un processo di "mainstream-azione" (parola alla cazzo ma spero di farmi capire) e che questo porterà i suoi bei difetti.

E continuo con : il fatto che questo sia un forum di vg, non vuol dire che non si possa parlare di temi più interessanti e "freschi" a riguardo di wrestling. Che poi, magarì sarebbe meglio parlare proprio sul forum di TW.com dove, tra i millemilla bimbiminkia (un folto gruppo di questi tempi), qualcuno che se ne intende c'è. Peace.




Il fatto è che noi veniamo da TW e siamo abituati a queste argomenti, Kalel non penso lo abbia mai visitato ed ha proposto un topic di paragone. Non è detto che debba finire a "botte" tra blindmark di una o dell'altra federazione. La buona riuscita del topic dipende dalla maturità degli utenti che partecipano; ognuno spiega il suo punto di vista e come vede la situazione sia della TNA sia della WWE.

Rimanendo in tema, la TNA sì sta avvicinando alla WWE come prodotto offerto. Su questo nulla da dire perché è oggettivamente vero.
Più di tanto però non avrebbe potuto fare. Cioè, aveva tre scelte da prendere: 1) Proporre lo stesso tipo di wrestling della WWE; 2) Rimanere una Indie, quindi differenziare il wrestling mirando ad una fetta di appassionati; 3) Proporre lo stesso tipo di wrestling della WWE con qualcosa di originale e differenziato.
Io, da spettatore occasionale, mi sento di dire che la TNA ha toccato tutte e tre le scelte. All'inizio era una indie, poi si è evoluta proponendo qualcosa di simile alla WWE con spruzzi di originalità, ed ora ha scelto di intraprendere lo stile della WWE o della WCW: un tipo di wrestling puramente da mainstream americano.
Poi logicamente alla TNA mancano alcune cose: il "prestigio" storico della WWE, l'esperienza in periodi di crisi, l'abitudine nel proporre show di una certa caratura ecc.
Le finanze di certo non gli mancano, però siamo sempre al solito discorso. Mancano i trascinatori, e il prodotto wrestling necessita di una rimescolata, come la ECW dei vecchi tempi: nel suo "piccolo" ha stravolto una parte della concezione del prodotto, dando l’input per una delle ere più fortunate della vecchia WWE/F: l’era Attitude.
Ecco, servirebbe veramente qualcosa di originale e mai visto prima, qualcosa capace di catturare l’attenzione sia di chi si è stufato e sia di chi non ha mai avuto nulla a che spartire col wrestling.
[Modificato da Iron Ghost 07/07/2009 11:14]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com