| | | OFFLINE | Post: 4 | Registrato il: 18/09/2009 | Casual gamer | |
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19/09/2009 15:07 | |
avendo giocato a CoX diversi anni posso dire che per quello che mi riguarda erano partiti benissimo incentrando il gioco sui poteri e non su inf ed enha (gold ed equip di WoW per capirci) mentre hanno finito con fare modifiche che hanno dapprima creato (market, ioset) e poi aumentato sempre di più il farm (purple recipes, MA, I16?); inoltre continue modifiche ai poteri in PvP hanno relegato i PvPers al test server per avere un po' di gente nella stessa zona; il PvP in CoX è poi sbilanciato a favore dei livelli 50: il personaggio 50 può mettere gli IOset viola e il personaggio 49 no, inoltre il 50 può andare nelle zone PvP livello 15-25 trasformandosi in un livello 25 micidiale...cosa significa questo? che tutti faranno powerlevel per arrivare al 50 e poi farm all'infinito per avere il set full-purple...
CoX è incentrato su missioni indoor, outdoor solo hunt e qualche speak-to, CO è più bilanciato.
come ha detto Iron Ghost CoX è del 2004, CO del 2009 e ad esempio CO ha luci e ombre dinamiche, CoX no (esempio: avete visto l'ombra su CoX? un semplice cerchietto sotto il player)
Il team è meglio su CoX, è vero;
Il problema è che se invito dei sidekick questi non prenderanno il bonus di fine missione, molti xp e un item, ma solo quei pochi xp dati dai mob. Cryptic ci sta lavorando, speriamo bene :)
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