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Dragon Age II

Ultimo Aggiornamento: 31/03/2011 01:49
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23/02/2011 11:32
 
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Re:
The Leggend, 23/02/2011 10.37:

Provata la demo...Dico una cosa, non mi ha soddisfatto del tutto, anzi, alcune cose(soprattutto nel gameplay) mi hanno fatto rimanere così--> [SM=x1995982] . lo prenderò lo stesso, alla fine il gioco va provato per intero e ci sono diverse limitazioni e posso cambiare idea, ma l'hype mi è un pò sceso.
Parto dalla grafica, è più curata sicuramente, ma non cambia più di tanto. Il fatto che avevano detto che sarà Mass effect e pinco pallino è una palla, ma chisse..
La storia sembra interessante, tra l'altro c'è anche la presenza dei Flash-back e sembra ben fatta, anche se salta un pò di qua e di la fa presagire che la storia sarà ad alti livelli e già è una buona cosa. Il protagonista tra l'altro parla come shepard. Il sistema di dialogo non mi piace, ma come non mi piaceva chissà quanto quello di Mass effect, ma qui va a gusti.
E ora arriviamo alla parte più dolente, ovvero il gameplay, cacchio, sembra un dynasty warrior, tonnellate di nemici sullo schermo che ti arrivano addosso, che a fatica capisci un cazzo, nemici che esplodono, ma che è kenshiro? ho sbagliato gioco? ma una roba più seria? Nemici che si decompongono alla velocità della luce.. sembra un hack e slash di alto livello, rendendolo a livello tattico quasi inesistente.. [SM=x1995982] Scrodatevi il primo DAO su questo punto di vista.
Bah, non so come prima impressione mi aspettavo altro, aspetto il gioco completo per provarlo per bene, chissà che cambierò idea, ed è già successo..





[SM=x1995982]
[SM=x1995982] [SM=x1995982]
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spero non l'abbiano rovinato sto gioco: nei video quello che mi lasciava perplesso era proprio il fatto che fosse così + frenetico del primo capitolo già a prima vista

la storia la possono tirar fuori in modo ottimale, il mondo di DA è vasto ed ancora inesplorato, magari non sarà il massimo dell'originalità (il fantasy spesso attinge a dei clichè), ma su quel punto mi dichiaro fiducioso

i dialoghi sono come quelli di Mass Effect? se si non mi dispiacciono, anzi.


ecco, speriamo non scada nella banalità di diventare un macello di nemici senza pause, già la parte del primo DA a Orzammar era la parte + "noiosa" del gioco (le miniera dovevano essere dimezzate come lunghezza!)
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