Guarda non saprei, a questo punto bisognerà vedere il gameplay a gioco pronto, perchè mi ha lasciato spaesato. In primo luogo non mi piacciono le esplosioni e non ne capisco il motivo dell'aggiunta se non per questione tamaraggine/più figo, ma a discapito del senso. Preferivo come nel 1, che i sistema del colpo decisivo warrior/thief sia un semplice trapasso-tagli della testa o infilzamenti vari, come giusto che sia. La cosa buona è che anche il mago stavolta ha una tecnica finale contro i boss, che nel 1 non aveva. Su combat system l'ho trovato un pò spammer..praticamente con l'ogre-prole oscura ho spammato skill a più non posso e ne sono uscito come niente
, senza una tattica precisa, tra l'altro non ho capito se è la velocità del gioco, ma mi sembra che le skill si ricaricano più velocemente, il mago sparava fireball a più non posso. La pausa l'ho solo usata solo per capire dove arrivavano i nemici.
Il problema degli hack e slash(è anche un problema di diablo) è che possono portare alla noia se non ha un supporto decente. Io spero che la trasformazione non includi ulteriori parti troppo lunghi di combattimenti, come per esempio come succedeva nel 1 con la quest dei nani che era un supplizio alla lunga andare. cmq è una demo su possibili 50 ore di gameplay, guidicheremo meglio tra un paio di settimane.