Nuova Discussione
Rispondi
 

Dead Space 2(topic ufficiale)

Ultimo Aggiornamento: 05/04/2011 16:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 4.179
Registrato il: 17/01/2009
HadoukenAddicted
01/02/2011 10:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Re: Re:
The Leggend, 01/02/2011 9.37:


Ci sono le alternative. In primo luogo il fatto dell'ambientazione e dell'arredamento permette di usare gli oggetti come armi di offesa, molto di più che del 1, dove si veniva usati solo gli esplosivi. In un certo senso per andare avanti senza essere eccessivamenti scarichi, almeno contro i necromorfi bipedi, che tra l'altro dopo averne ucciso 1, si può usare le loro lame per lanciarle agli altri, con altri nemici le armi sono obbligatorie e in secondo luogo spammare di più con il rallentamento, visto che si ricarica gratis dopo diversi secondi. Questo a descapito un pò delle munizioni. Ci sono vantaggi e svantaggi. Secondo me hanno fatto un grande lavoro anche su questo punto di vista. Tenete presente che i necromorfi sono più deboli in resistenza del 1. tra l'altro Isaac è potente nei pestoni, ma di brutto, se li cazzi gambe + rallentamento e lo vai a pestare li secchi in pochi secondi. [SM=x1772658]




Su questo sono d’accordo, però ci sono situazioni dove puoi far affidamento solo alle armi a distanza.
Ad esempio quei mostri odiosi che urlano e corrono a testa bassa, l’unica soluzione è gambizzarli senza sbagliare (altrimenti ti becchi 2 cariche e sei morto). Oppure i nanetti, non hai di certo il tempo necessario per metterti a tirare mobili quando ti attaccano in 5 contemporaneamente.
Alla fine non è un vera e propria lamentela, apprezzo moltissimo i giochi difficili e impegnativi, però avrei gradito qualche altra possibilità in più nei momenti concitati (mi bastava anche raccattare un tubo d’acciaio da terra e fracassarlo sulla testa del primo necromorfo a tiro).
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com