Dead Space 2 - News e Info

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Karsha
00lunedì 23 novembre 2009 22:21


Sembra quello
Soseki
00lunedì 23 novembre 2009 22:53

E speriamo!
G.S Styler
00lunedì 23 novembre 2009 22:53
Si vede poco ma effettivamente sì. Speriamo allora.
The Leggend
00martedì 24 novembre 2009 10:10
Speriamo. Il primo mi è piaciuto abbastanza, spero in una storia migliore(per esempio il prequel sul wii è 2 spanne sopra su questo punto di vista) e un pochettino meno action con enigmi più belli e complessi.
Ganjapeople, Inc.
00martedì 24 novembre 2009 10:49
Ma speriamo!!!
Il primo l'ho adorato, e non vedo l'ora di continuare nell'avventura, ogni tanto me ne vado ancora su youtube ad ascoltarmi la canzone di intro che è stupenda!





Tra l'altro non sapevo che fosse cantata da uno degli sviluppatori, ma io col cazzo che ci lavorerei con uno con una voce cosi :asd:
Cavax88
00martedì 24 novembre 2009 13:26
[IMG]http://i50.tinypic.com/i44j7t.jpg[/IMG]
Ganjapeople, Inc.
00martedì 24 novembre 2009 14:29
Cazzo sempre più schifosi i necromorfi [SM=g1801619]
thegameisback
00martedì 24 novembre 2009 22:34
Mi tocca finire il primo che per qualche assurdo motivo non ho mai portato a conclusione...
G.S Styler
00martedì 24 novembre 2009 22:45
Re:
thegameisback, 24/11/2009 22.34:

Mi tocca finire il primo che per qualche assurdo motivo non ho mai portato a conclusione...




Perchè sai già la fine. [SM=x1769765]
Cavax88
00lunedì 7 dicembre 2009 19:16
Cambiate il titolo del topic direi:

EA ANNOUNCES DEAD SPACE 2
Sequel to Award-Winning Horror Game Delivers Intense, Personal Saga that Sends Chills through Deep Space



Guildford, UK – December 7, 2009 – Visceral Games, an Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) studio announced today that the award-winning Dead Space™ franchise will continue to frighten gamers with its stunning sequel, Dead Space 2. Isaac Clarke returns for another heart-pounding adventure, taking the fight to the Necromorphs in this thrilling action-horror experience. New tools to gruesomely slice and dismember the Necromorphs complement Isaac’s signature plasma cutter, empowering him as he meets new characters, explores epic zero-G environments, and fights against a relentless Necromorph onslaught. Survival isn’t the only thing on Isaac’s mind in Dead Space 2 – this time, he calls the shots.

“Like so many gamers worldwide, we love the Dead Space franchise and are very excited to announce a new game in the series,” said Nick Earl, Senior VP and Group General Manager at EA. “Visceral Games is quickly becoming known for delivering high-quality, action-packed games. Dead Space 2 is on target to deliver a jaw-dropping experience gamers won’t soon forget. We’re thrilled to jump back into the series, making the next chapter in Isaac’s journey,” added Steve Papoutsis, Executive Producer of Dead Space 2. “The infection continues to spread throughout space and our hero Isaac Clarke is the only person able to contain it. There are still loads of Necromorphs that need killing. In Dead Space 2, not everything is exactly as it seems. Expect plot twists that will surprise you and a huge cast of twisted, disgusting monsters that are sure to scare the daylights out of you.”

Originally launched in 2008, Dead Space quickly became one of EA’s top rated wholly-owned intellectual properties. With close to 100 industry awards and an average critic score of 89*, Dead Space became a hit with horror and videogame fans worldwide. In 2009, EA launched Dead Space Extraction for the Wii™, a prequel to the original Dead Space that expanded the fiction and brought the franchise to a new audience.

G.S Styler
00lunedì 7 dicembre 2009 19:52
Ottimo! [SM=x1772641]
thegameisback
00mercoledì 9 dicembre 2009 14:39
Ganjapeople, Inc.
00mercoledì 9 dicembre 2009 14:44









ME WANT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





NAU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

















G.S Styler
00mercoledì 9 dicembre 2009 14:45
Re:
thegameisback, 09/12/2009 14.39:





[SM=x1770502]
thegameisback
00mercoledì 9 dicembre 2009 15:29


thegameisback
00mercoledì 9 dicembre 2009 15:55
Ganjapeople, Inc.
00mercoledì 9 dicembre 2009 17:49
Vado a memoria....ma sto screenie non è dannatamente simile a uno di quelli del primo capitolo?
.:Ray:.
00giovedì 10 dicembre 2009 06:12
era il marchio
thegameisback
00giovedì 10 dicembre 2009 20:06
-Nuovi nemici, alcuni cacceranno in gruppo, con l'esperienza del team su Dante's inferno ora il design sarà ancora più raccapricciante.
Nuove armi e redesign/miglioramento di armi sono rimaste in sordina nel primo gioco.
-L'unica mente questa volta attaccherà una sorta di gigantesca città spaziale a differenza di come era sull'Ishimura.
-Ci sarà un rapporto alla "gatto e il topo" nel gioco, alternando fasi di caccia a fasi di fuga. I Necros cacciano Isaac, ma lui non è da meno.
-La mente d Isaac sarà posta sotto ancora più stress, ci sarà un'analisi più profonda della sua personalità. Verrà visto come una sorta di salvatore, e mostrerà il suo odio per le missioni di consegna.
-Il governo giocherà un ruolo importante nella storia.
-Maggiore cura del gameplay a Zero G
-Migliore AI dei nemici
--Customizzazione della Suit e l'upgrading più profondi
Possibili momenti "epici"' (boss colossali?)
-Situazioni meno prevedibili e alternanza delle situazioni di gioco migliore
-Isaac sarà presente fin dal principio dell'infezione. Non arriverà quando i danni saranno già fatti come sull'Ishimura
-Migliorie al sistema di controllo senza intaccare il fatto che sia un gioco horror.
-Lo smembramento strategico sarà fondamentale nel Multiplayer, preparatevi a fare a pezzi i vostri amici!

credit: Spaziogames Forum
thegameisback
00giovedì 10 dicembre 2009 20:06






thegameisback
00giovedì 10 dicembre 2009 20:08
The Emerald Knight
00giovedì 10 dicembre 2009 22:25
Multiplayer ? Multiplayer ? Andatevene a fare in culo.
thegameisback
00giovedì 10 dicembre 2009 22:42
Re:
The Emerald Knight, 10/12/2009 22.25:

Multiplayer ? Multiplayer ? Andatevene a fare in culo.




L'importante è che non interferisca negativamente sulla campagna single player, poi una (magari originale) modalità multiplayer come plus è più che gradita, leggasi Uncharted 2.
The Emerald Knight
00giovedì 10 dicembre 2009 22:47
Re: Re:
thegameisback, 10/12/2009 22.42:




L'importante è che non interferisca negativamente sulla campagna single player, poi una (magari originale) modalità multiplayer come plus è più che gradita, leggasi Uncharted 2.




Sì ma mi spieghi cazzo c'entra una modalità multiplayer con un survival horror come Dead Space ? Con UC 2 ci può anche stare visto che pesca a piene mani da Gears of War e lo supera anche ma con Dead Space cosa cazzo serve un multiplayer ?
John "Sawyer" Ford
00venerdì 11 dicembre 2009 00:38
Re:
The Emerald Knight, 10/12/2009 22.25:

Multiplayer ? Multiplayer ? Andatevene a fare in culo.





Sono daccordo, come per Bioshock, questo e' un gioco in cui il multiplayer nn centra un cazzo.
Karsha
00venerdì 11 dicembre 2009 01:12
Ma poi nel primo i movimenti mica erano fluidisimi eh,per aggiungere il multiplayer devi cambiare tutti i controlli secondo me ,ma per farlo rischi di togliere parte del fatore "horror" al gioco(diciamocelo,pure i controlli lenti a volte aiutano nel alzare il livelo di paura e ansia)
The Leggend
00venerdì 11 dicembre 2009 16:24
Re:
Karsha, 11/12/2009 1.12:

Ma poi nel primo i movimenti mica erano fluidisimi eh,per aggiungere il multiplayer devi cambiare tutti i controlli secondo me ,ma per farlo rischi di togliere parte del fatore "horror" al gioco(diciamocelo,pure i controlli lenti a volte aiutano nel alzare il livelo di paura e ansia)


Concordo in pieno, siamo più o meno un pò come RE5, devono cambiare i comandi altrimenti il multy non ha senso di esistere a prescindere se sia giusto o meno che ci sia.
thegameisback
00venerdì 11 dicembre 2009 16:38
Ma io dubito avremo un classico Death Match o simili, penso faranno qualcosa di originale...
The Leggend
00venerdì 11 dicembre 2009 16:57
Re:
thegameisback, 11/12/2009 16.38:

Ma io dubito avremo un classico Death Match o simili, penso faranno qualcosa di originale...


Se fanno per esempio la co-op in multy fatta in un certo modo sarebbe buono, su questo non sono contro, tra l'altro mi sarebbe piaciuto vedere resident evil 0(anche se era impossibile a quei tempi per ovvi motivi) con la cooperativa, visto che sono in due, tra l'altro non perde niente come atmosfera, la caga ti veniva lo stesso. il problema sta se sono io contro di te per dire, allora questi comandi non vanno bene, se ovviamente sono uguali al primo. Se poi come dici te faranno qualcosa di originale, allora non ci resta che aspettare.

John "Sawyer" Ford
00sabato 12 dicembre 2009 02:10
Re: Re:
The Leggend, 11/12/2009 16.57:


Se fanno per esempio la co-op in multy fatta in un certo modo sarebbe buono, su questo non sono contro, tra l'altro mi sarebbe piaciuto vedere resident evil 0(anche se era impossibile a quei tempi per ovvi motivi) con la cooperativa, visto che sono in due, tra l'altro non perde niente come atmosfera, la caga ti veniva lo stesso. il problema sta se sono io contro di te per dire, allora questi comandi non vanno bene, se ovviamente sono uguali al primo. Se poi come dici te faranno qualcosa di originale, allora non ci resta che aspettare.







Sinceramente spero di piu' in un competitivo, perche' la co-op ammazzerebbe proprio il fattore paura ed immersione del gioco. Cristo, e' un Survival Horror, se nn sei da solo a cagarti sotto che senso ha?
Un conto e' Resident Evil, visto che dal 4 (e soprattutto con l'ultimo) si sono voluti buttare sull'action, allora ci puo' stare, ma Dead Space no cazzo, l'unico gioco che mi ha fatto cagare sotto dopo anni nn me lo possono rovinare cosi'....
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