00 05/03/2009 11:41
Il topic del vaffanculo [SM=g9320]
Date libero sfogo alla vostre lamentele, alla frustrazione, all'incazzatura. Quando pensate di esplodere, contro qualsiasi cosa e contro chiunque, ovviamente senza esagerare troppo e senza offese pesanti.


Comincio io. Non è possibile che ogni santissima volta che lascio la macchina in seconda fila, anche per pochi minuti, mi ritrovo il vigile pronto a fare la multa. Allora, so perfettamente che sì tratta del loro lavoro, però porca troia lo svolgono solo quando gli fa comodo. Sarà, ma li vedo spesso agli incroci... che ridono, scherzano, bevono caffè, regolano male i semafori e in generale sì fanno i cazzi loro, anche quando ci sono ingorghi spaventosi... sorvolando su scorrettezze da ritiro della patente.
Se provi a protestare, o almeno a ragionarci, ti rispondono con quella cazzo di arroganza superiore, con quella sufficienza da perfetti stronzi patentati. Sì, generalizzo, sono (quasi) tutti così. Almeno quelli romani.

Io mi chiedo, ma voi quando uscite e parcheggiate la carretta in seconda fila, vi fate la multa da soli? Perché siete così poco aperti mentalmente da non riuscire a capire neanche le esigenze più banali degli automobilisti? Non dico che bisogna chiudere un occhio sempre, ma perché non ve la prendete mai con quei motociclisti che vanno contromano e s’incazzano se non ti scansi? Perché non fate niente contro quei tassisti che sembrano essere i padroni della strada? Perché d’estate quando passate davanti alle gelaterie più famose e frequentate, dove ci sono accozzaglie di macchine porcheggiate in maniera selvaggia in terza e quarta fila, tirate dritti?
Coda di paia? Paura di incontrare qualche esaltato che vi faccia saltare i denti? Menefreghismo? Bravi, complimenti. Andate cordialmente a farvi fottere voi e tutta la smucinapalle Municipale di merda.

Scusate lo sfogo, ma quando è troppo è troppo.
[Modificato da Iron Ghost 05/03/2009 11:48]