Nuova Discussione
Rispondi
 

The Order: 1886

Ultimo Aggiornamento: 24/02/2015 00:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.444
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
03/02/2015 17:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

IL CREATIVE DIRECTOR DI THE ORDER: 1886 RIVELA TANTISSIME NUOVE INFORMAZIONI SUL TITOLO
Nuovi dettagli su armi, grafica e gameplay dell'esclusiva PS4



The Order: 1886 è la prima grande esclusiva del 2015 del catalogo delle console next-gen. Il titolo sviluppato da Ready at Dawn ha sollevato parecchi dubbi ma tra pochi giorni potremo finalmente capire se il gioco si rivelerà una vera e propria killer application per PS4.
Come riportato da Gamepur, il creative director del titolo, Ru Weerasuriya ha recentemente rivelato nuove informazioni in un'intervista al sito Bahamut's Crazy Arcade. Ecco i punti salienti toccati da Weerasuriya:

* Non c'è alcuna differenza tra gli asset ad alta e bassa risoluzione. Il gioco è dettagliato al massimo in ogni frangente.
* La fisica dei vestiti è stata rivoluzionata e resa assolutamente realistica e condizionata dalla presenza del vento.
* Il dirigibile Agamennon si ispira ad un veicolo realmente esistente della United India Company.
* Il titolo non poteva essere sviluppato sulle console della scorsa generazione a causa della grandezza degli scenari.
* Ci sono numerosi attacchi letali in stealth che dipenderanno dal modo in cui ci avvicineremo al nemico.
* Tutti i nemici possono essere uccisi con un singolo attacco stealth.
* Il TS-27 Inverter/rectifier creato da Tesla permetterà di accedere a certe zone e di forzare certe porte.
* Anche se molte armi sono completamente inventate, i materiale che le compongono si basano su studi approfonditi di ciò che veniva utilizzato in quei tempi.
* Il fucile a pompa può smembrare i nemici. Possono perdere gambe, braccia e naturalmente la testa.
* L'abilità blacksight (una sorta di bullet time) potrà essere utilzzato solo con la pistola.
* Ready at Dawn voleva creare questo gioco sin da quando lo studio è stato fondato ma hanno aspettato il momento giusto.
* Ru Weerasutiya ha iniziato a scrivere la storia di The Order: 1886 negli anni 2005-2006 e quando ha saputo dell'arrivo di PS4 si è reso conto che sarebbe stato il momento giusto per l'uscita del gioco.
* La storia copre un arco di tempo di 100 anni ma il 1886 del titolo sarà fondamentale.
* Le armi da fuoco sono circa una dozzina con diverse varianti mentre l'utilizzo di armi melee è più limitato.
* I Cavalieri non sono particolarmente resistenti fisicamente ma sono estremamente agili e addestrati. Non sono "superuomini" a parte per il fatto che vivono più a lungo.
* Ci sono diversi collezionabili che espandono il lore del mondo di gioco.
* Non ci sono sezioni di guida di alcun tipo.
* Weerasuriya ha affermato che nel gioco non ci saranno easter egg ma che saranno presenti dei contenuti alternativi "divertenti" che completano il mondo di gioco.

Cosa pensate di tutte queste informazioni? The Order: 1886 potrebbe rivelarsi la prima grande esclusiva di PS4?



credit: Eurogamer.it
OFFLINE
Post: 2.447
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
05/02/2015 11:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

LA CAMPAGNA DI THE ORDER: 1886 DURERA' PIU' DI 5 ORE
Smentita la voce sulla presunta scarsa longevità del gioco



Nelle ultime ore si era diffusa in rete una voce molto insistente che riguardava la presunta scarsa durata della campagna di The Order: 1886, l'atteso titolo in arrivo il 20 febbraio prossimo in esclusiva per PlayStation 4.
Tutto è iniziato quando sul profilo PSN dell'ex dipendente Sony wMikkel è comparso il trofeo di completamento del titolo Ready at Dawn, la cui longevità si attestava a sole 4 ore e 52 minuti.



Da quel momento si è scatenata un'accesa polemica sulla scarsa durata della campagna, in cui si accusava il titolo di essere il solito gioco infarcito di poligoni ma senza sostanza.

A sedare la rissa virtuale ci ha pensato lo stesso wMikkel, che ha chiarito la situazione affermando che l'orario di completamento indicato sul profilo "non misura il tempo trascorso dal primo avvio, ma dal primo trofeo conquistato". L'ex dipendente Sony ha infine concluso: "non posso dire quanto ci ho messo a finire il gioco, ma certo non 5 ore!".

Ma non è tutto: per calmare ulteriormente le acque, è intervenuto anche Andrea Pessino di Ready at Dawn, che con un post su Facebook ha dichiarato che 5 ore sono troppo poche per completare The Order: 1886.



credit: Eurogamer.it
OFFLINE
Post: 2.458
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
07/02/2015 11:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

I primi 10 minuti del gioco, in italiano:

OFFLINE
Post: 2.460
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
11/02/2015 11:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

READY AT DAWN SI ESPRIME SULLA LONGEVITA' DI THE ORDER: 1886
"Dipende dall'abilità del giocatore"



Negli ultimi giorni la durata della campagna di The Order: 1886 è stata al centro di accesi dibattiti. Ready at Dawn, dopo aver smentito la voce di una longevità intorno alle 5 ore, si è espressa definitivamente sulla questione.
Il game director Dana Jan, infatti, ha dichiarato che la durata del gioco sarà quella di un tipico shooter in terza persona e, inoltre, ha aggiunto che questa potrà variare a seconda dell'abilità di ogni singolo giocatore.

"La durata del gioco dipende un po' dalla vostra capacità e la familiarità con questo genere, ma, per darvi un'idea, non sarà lontana dalla media offerta dagli sparatutto in terza persona. Come ore di gioco e gameplay sarà molto simile", ha affermato Jan.

In sintesi, ci dovremmo trovare di fronte a un tipico shooter che durerà dalle 8 alle 12/13 ore, a seconda della nostra dimestichezza col genere e al livello di difficoltà scelto per completarlo.
Ricordiamo, infine, che The Order: 1886 uscirà il 20 febbraio prossimo, solo su PlayStation 4.



credit: Eurogamer.it
OFFLINE
Post: 4.744
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
Shadaloo
11/02/2015 13:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota


Con questa scusa dell'abilità del giocatore ce l'hanno messo in quel posto tantissime volte.
Non vedo l'ora di giocarlo sto gioco, il gears of war della Sony, ottima atmosfera e ambientazione e armi fuori di testa, ma se dura più di 8 ore ci sarà da festeggiare.
Speriamo almeno sia rigiocabile visto la mancanza del multiplayer.
OFFLINE
Post: 4.747
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
Shadaloo
16/02/2015 13:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota


Daje che in 10 ore lo finisco e lo platino.
OFFLINE
Post: 2.469
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
18/02/2015 10:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

"Vittime non lo siamo tutti?" (cit.)

READY AT DAWN: "THE ORDER: 1886 E' STATO VITTIMA DI UN INCREDIBILE ODIO INGIUSTIFICATO"
Gli sviluppatori si esprimono sulla negatività che sta accompagnando il lancio del titolo



Nelle ultime settimane che ci stanno avvicinando all'uscita di The Order: 1886 un incredibile mole di leak ci ha svelato diverse caratteristiche del titolo Ready at Dawn. Soprattutto la longevità è stata motivo di dibattito e ha portato moltissimi giocatori a mettere in dubbio la qualità della produzione.
Dana Jan, game director del titolo, ha rilasciato un'intervista a Develop parlando dell'incredibile negatività che circonda The Order.

"C'è stato questo odio ingiustificato verso il nostro titolo. Molte persone cercavano semplicemente una ragione per scagliarsi conro il nostro gioco, una ragione per odiarlo. Sono molto soddisfatto del sentire le opinioni di chi ha provato The Order. Qual è la loro opinione per quanto riguarda la quantità e la qualità della produzione? Credo che la maggior parte delle persone rimarrà soddisfatta.
Per un gioco che non è ancora uscito e per un franchise assolutamente nuovo è incredibile vedere così tanta negatività. Mi sembra che in questi giorni sia davvero facile essere negativi e Internet sembrerebbe il nuovo parcogiochi per i bulli. Chi si prende la briga di uscire dal coro ed esprimere un parere positivo?
È molto più difficile dire qualcosa di positivo che qualcosa di negativo e credo che molte persone non vedano l'ora di saltare sul carro della negatività. Non ci devono essere giocatori che supportano spudoratamente quello che facciamo ma vorrei semplicemente che si facessero la loro idea sul gioco, punto."


Cosa pensate di queste dichiarazioni e della presa di posizione di moltissimi giocatori che hanno bollato The Order: 1886 come un fallimento senza averlo nemmeno provato con mano?



credit: Eurogamer.it
OFFLINE
Post: 4.750
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
Shadaloo
18/02/2015 20:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota


Lo vedremo poi se è stato "vittima" di odio ingiustificato, già il fatto che un video (quindi una testimonianza concreta) lo portava a termine in 5 ore e 40 minuti mi fa parecchio incazzare, primo perché non ha il multiplayer e quindi pogo longevo e secondo perché almeno metà ore sono occupate da cutscene.
E il bello che due settimane fa che usci la news che il tipo della sony aveva sbloccato il trofeo completandolo in meno di 4 ore quelli di ready at dawn hanno subito chiarito che non era vero… Io se ho imparato una cosa è che se circolano molte notizie di un determinato fatto, notizie non confermate, al 90% delle volte sono veritiere.
Personalmente poi mi hanno frantumato i coglioni, ogni mezz'ora esce una news su sto gioco, sto veramente perdendo ogni interesse nel giocarlo, per fortuna che lo pago 1 euro perché a dirvi la verità, con queste belle premesse, non so se avrei speso più di 10 euro su sto gioco.
OFFLINE
Post: 3.573
Registrato il: 21/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
Master Ninja
19/02/2015 14:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Sapevo che Edge ci sarebbe andato giù pesante. [SM=x1772657]
OFFLINE
Post: 2.471
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
19/02/2015 15:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota



Videorecensioni:



[Modificato da Cavax88 19/02/2015 15:11]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com