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Dark Souls 2, le bestemmie continuano.

Ultimo Aggiornamento: 14/05/2015 20:33
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HadoukenAddicted
11/03/2014 10:39
 
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Re: Re:
The Leggend, 3/11/2014 10:38 AM:


E più muori e più la barra ti si abbassa fino al massimo del 50%. Una volta usata l'umanità la vitalità torna al massimo.




leggendo la recensione di multi, sembra assolutamente un capolavoro [SM=p2539560]

comunque sul downgrade presunto:


SCORCI MOZZAFIATO
Tecnicamente discutendo, quella che sta volgendo al termine è stata una generazione sfortunata per i giapponesi, oscurati dagli americani a più riprese. Ci sono voluti 5 anni, da quel Demon's Souls del 2009, per vedere finalmente cosa è in grado di fare From Software a fine ciclo generazionale, ed i risultati si notano sin dalle prime battute. La risoluzione gioca una parte fondamentale: i 720p nativi e fissi regalano un'immagine pulita, cristallina, senza sbavature, garantendo bordi e texture di alta qualità anche senza apparenti filtri di anti-aliasing applicati. Se al tutto sposiamo la sempreverde caratteristica della saga di utilizzare una palette di colori piena, che varia con decisione da opprimenti freddi a rilassanti caldi, e la capacità di modellazione poligonale arrivata a nuove vette grazie al motion capture massiccio utilizzato, non rimane che applaudire a From per il traguardo raggiunto. La cross-gen di From Software Il prezzo da pagare è un conseguente framerate sbloccato, che abbassa con una certa costanza il flusso di fotogrammi, risultando in buona parte del gioco di poco sotto i 30 e solo in casi particolari vicino ai tanti agognati 60 fotogrammi. Impossibile chiedere di più vista l'enormità di ambienti e di elementi artistici introdotti, ma rimane un vero peccato in quanto, quando presente, un aggiornamento a 60 hertz è veramente uno splendido vedere. Spendiamo volentieri qualche parola in più su shader e texture utilizzate: in alcuni frangenti, Dark Souls II è più vicino alla next-gen che non alla generazione in fase di conclusione; la qualità e la bellezza palesate dalle superfici e dalle rifrazioni sono un enorme passo in avanti rispetto a Dark Souls, e contribuiscono a creare ancora più immersione nell'esplorazione. Solo buona invece l'introduzione delle ombre in tempo reale, piacevole aggiunta ma che lascia denotare il limite ormai superato delle macchine old-gen.



per me quelli di neogaf sono completamente fumati [SM=x1808710]
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