| | | OFFLINE | Post: 22 | Registrato il: 21/01/2009 | Casual gamer | Master Ninja | |
|
29/01/2009 14:15 | |
Il pugnale è il tuo migliore amico, come nel 4. |
|
|
|
| | | OFFLINE | Post: 60 | Registrato il: 20/01/2009 | Otaku | |
|
29/01/2009 14:22 | |
Mio al lancio senza dubbio alcuno, ancora però non so se per PS3 o 360... |
|
| | | OFFLINE | Post: 321 | Registrato il: 17/01/2009 | HadoukenAddicted | |
|
29/01/2009 14:24 | |
thegameisback, 1/29/2009 2:22 PM:
Mio al lancio senza dubbio alcuno, ancora però non so se per PS3 o 360...
Ps3 |
|
| | | OFFLINE | Post: 23 | Registrato il: 21/01/2009 | Casual gamer | Master Ninja | |
|
29/01/2009 14:34 | |
Iron Ghost, 29/01/2009 14.02:
Ho notato che i nemici sono molto più duri e resistenti rispetto ai precedenti RE. Mi è capitato di uccidere qualche mostro (o infetti, non so come chiamarli ) con il pugnale per racimolare munizioni extra. Per non parlare dei due bestioni armati di motosega e ascia.
Molto bella anche la possibilità di colpire violentemente i nemici quando sono storditi, sdraiati o semi-immobilizzati. Chris tira certi cartoni mica da ridere.
Dovrebbero essere i Ganados, anzi sicuramente sono loro, infettati dalle plagas, i mostri di RE4. Sono pressochè quasi uguali. "qualcuno" ha liberato la sostanza.
[Modificato da The Leggend 29/01/2009 14:35] |
|
| | | OFFLINE | Post: 420 | Registrato il: 18/01/2009 | HadoukenAddicted | The Grim Reefer | |
|
29/01/2009 14:43 | |
Si ma infatti ieri l'ho provato in co-op con uno che il 4 se l'è divorato (finito col 100% di precisione :ahsisi:) e mi ha detto che è molto più difficile, infatti pensava fosse una difficoltà avanzata. Anche se forse dipende molto dal fatto che nello stesso punto nel gioco completo forse si avrebbero già armi potenziate etc...comunque di sicuro quei maledetti son duri da buttar giù... |
|
| | | OFFLINE | Post: 305 | Registrato il: 17/01/2009 | HadoukenAddicted | |
|
29/01/2009 14:46 | |
The Leggend, 1/29/2009 2:34 PM:
Dovrebbero essere i Ganados, anzi sicuramente sono loro, infettati dalle plagas, i mostri di RE4. Sono pressochè quasi uguali. "qualcuno" ha liberato la sostanza.
Chissà chi sarà quel "qualcuno"
La mania di sfasciare le finestre per aggredire i personaggi non gli è passata |
|
| | | OFFLINE | Post: 14 | Registrato il: 26/01/2009 | Casual gamer | |
|
29/01/2009 14:49 | |
Giocone......purtroppo tra le critiche mosse xo' sembra esserci quella che vede un gameplay identico al 4 senza alcuna innovazione. |
|
| | | OFFLINE | Post: 124 | Registrato il: 18/01/2009 | HadoukenAddicted | |
|
29/01/2009 14:56 | |
.Murdock., 29/01/2009 14.49:
Giocone......purtroppo tra le critiche mosse xo' sembra esserci quella che vede un gameplay identico al 4 senza alcuna innovazione.
beh, il co-op nn e' poco. Per il resto e' vero comunque, e' identico. |
|
| | | OFFLINE | Post: 307 | Registrato il: 17/01/2009 | HadoukenAddicted | |
|
29/01/2009 15:04 | |
.Murdock., 1/29/2009 2:49 PM:
Giocone......purtroppo tra le critiche mosse xo' sembra esserci quella che vede un gameplay identico al 4 senza alcuna innovazione.
Per me queste sono critiche tanto per. Alla fine sono le medesime meccaniche del precedete. Ma hanno sempre fatto così. Il secondo RE non varia di molto dal primo, così come il terzo.
Giustamente la Capcom ha ripreso in mano il quarto upgradandolo.
Poi onestamente c'è gente (leggendo in generale su altre board e forum) che sì lamenta perché devi rimanere fermo mentre prendi la mira e spari, tirando fuori il paragone con Dead Space. Con tutto il rispetto per quel capolavoro, non mi sembra che dia la possibilità di fare i cento metri sparando all'impazzata. Alla fine anche li devi rimanere fermo e prendere la mira, puoi pure zigzagare ma di certo non come un fps frenetico. |
|
| | | OFFLINE | Post: 125 | Registrato il: 18/01/2009 | HadoukenAddicted | |
|
29/01/2009 15:06 | |
Iron Ghost, 29/01/2009 15.04:
Per me queste sono critiche tanto per. Alla fine sono le medesime meccaniche del precedete. Ma hanno sempre fatto così. Il secondo RE non varia di molto dal primo, così come il terzo.
Giustamente la Capcom ha ripreso in mano il quarto upgradandolo.
Poi onestamente c'è gente (leggendo in generale su altre board e forum) che sì lamenta perché devi rimanere fermo mentre prendi la mira e spari, tirando fuori il paragone con Dead Space. Con tutto il rispetto per quel capolavoro, non mi sembra che dia la possibilità di fare i cento metri sparando all'impazzata. Alla fine anche li devi rimanere fermo e prendere la mira, puoi pure zigzagare ma di certo non come un fps frenetico.
Si, ma c'e' una differenza enorme tra lo stare fermo immobile e il poter arretrare o muoversi di lato. A me va anche bene, RE e' fatto cosi' da sempre ed e' inutile lamentarsi, ma la critica e' condivisibile. |
|
|