Bloodborne

Pagine: 1, [2], 3, 4, 5
Aggro Vicentin
00domenica 5 ottobre 2014 13:20

Un'altra cosa che riguarda il gioco e che mi ero dimenticato di dire è il fatto che proprio come su DS mentre si sta giocando si vede il "fantasma" di un'altro giocatore che in quel momento è nel nostro stesso livello.
Cavax88
00mercoledì 15 ottobre 2014 18:41
L'ALPHA DI BLOODBORNE RITORNA IL 19 OTTOBRE



L’alpha di Bloodborne è stata chiusa velocemente nel suo giorno finale da From Software con la promessa che ce ne sarebbe stata un’altra presto. Presto davvero dato che domenica 19 ottobre sembra sarà il giorno scelto.

Quelli che hanno partecipato all’alpha hanno ricevuto oggi una mail che notifica la nuova data. Il client rimarrà lo stesso ma una nuova patch arriverà prima del test.



credit: VG247.it
Cavax88
00mercoledì 12 novembre 2014 09:39
BLOODBORNE RELEASE DATE MOVES TO MARCH 2015
From Software’s PS4 epic needs a little more time in the oven



Hi everyone. As many of you know, earlier this year we announced that our forthcoming PS4 game, Bloodborne, would launch in February 2015. Unfortunately, I’m here today to announce a short delay to the release date, as we need a few more weeks to deliver you the best possible final experience.
We were really grateful for all the player data and feedback we received from those who took part in our recent limited alpha test, and this extra development time will allow us to better integrate these learnings into the game.

Bloodborne is now set to launch in the PAL region exclusively on PlayStation 4 on 25th March, 2015 (and 28th March in UK and Ireland).

In the meantime, look out for some exciting Bloodborne news in early December. Thank you very much for your continued support and patience!



credit: PlayStation EU Blog
Cavax88
00lunedì 8 dicembre 2014 18:03
Cavax88
00giovedì 11 dicembre 2014 19:00
Collector's Edition (€79,99)

* Bloodborne per PS4
* SteelBook
* Art book con opere esclusive
* Soundtrack digitale

Nightmare Edition (€119,99)

* Confezione a forma di libri
* Bloodborne per PS4
* SteelBook
* Art book con opere esclusive
* Soundtrack digitale
* Taccuino gotico di Bloodborne
* Set con penna e inchiostro rosso
* Skin di messaggero "Top Hat"
* Trinket di campana
Cavax88
00giovedì 18 dicembre 2014 22:43
RIVELATE LE CARATTERISTICHE DI TRE MOSTRUOSE CREATURE DI BLOODBORNE
Nuove informazioni dal sito giapponese di From Software



Oltre alle novità presentate da From Software sul PlayStation Blog, nuovi dettagli su Bloodborne arrivano direttamente dal sito giapponese della software house.

La traduzione riportata da DualShockers ci permette di scoprire le caratteristiche di tre pericolose creature che incontreremo all'interno dell'esclusiva PS4 in arrivo il 25 marzo del 2015.

The Ancient Watch Dog

Un gigantesco cane da guardia con il corpo di pietra ricoperto da fiamme incandescenti che controlla le rovine sotterranee. Si narra che questa particolare guardia si copra di fiamme appositamente per controllare questa zona. Questa creatura è la più antica all'interno delle rovine.

The Ritualist

Sia in una tomba che in un letto, ci saranno sempre umani che riposano. Tra i cacciatori sopravvive la conoscenza di individui che pregano per coloro che riposano.
Coloro che non conoscono queste creature saranno terrorizzati dal loro aspetto e li considereranno essere disgustosi e ripugnanti anche se questo potrebbe essere solo puro pregiudizio...forse.

The Hunter of the Ancient Ruins

Una vasta e antica rovina giace sotto l'Antica Città di Yarnham. Si dice che all'interno di quelle rovine, si trovine le tombe e i giacigli di coloro che non sono umani e che ci sono dei cacciatori che vagano proteggendo quelle silenziose zone.
Nato e cresciuto nelle rovine questo Cacciatore vive della carne e del sangue dei morti. Ha una pelle blu che non ha mai visto la luce del sole e pupille completamente nere, come la pece.



credit: Eurogamer.it
Cavax88
00sabato 20 dicembre 2014 18:56
Cavax88
00lunedì 12 gennaio 2015 20:16
BLOODBORNE: PRESENTATA LA "SPADA-MARTELLO"
Diamo uno sguardo a questa strana arma




Il sito web giapponese Dengeki Online ha appena pubblicato un'immagine che ritrae una strana arma che si potrà utilizzare in Bloodborne.

Si tratta sostanzialmente di una spada, il cui fodero però è niente meno di un grande e temibile martello. Già questo duplice aspetto riguardante l'atipica morfologia dell'arma la dice lunga sulla scelta della tipologia di annientamento nemico che il giocatore potrà intraprendere: un abbattimento forse più elegante se sarà estratta la spada, o più grossolano e grezzo se la si lascerà infoderata.
Una trovata senza dubbio piacevole.

Vi ricordiamo che Bloodborne è atteso per il 25 marzo 2015 esclusivamente su PlayStation 4.



credit: Eurogamer.it
Cavax88
00domenica 18 gennaio 2015 12:47
Cavax88
00sabato 31 gennaio 2015 11:09


BLOODBORNE POTREBBE ESSERE PIU' DIFFICILE DI DEMON'S SOULS
Queste le parole del producer di From Software



È cosa risaputa che Demon's Souls e i due Dark Souls rappresentano alcune delle esperienze videoludiche più ostiche in termini di difficoltà sulla piazza.
A quanto pare però Bloodborne, nuova esclusiva PlayStation 4 sviluppata da From Software, darà del filo da torcere ai veterani di questi franchise. A dichiararlo è il producer Masaaki Yamagiwa:

"I fan di Demon's Souls potranno avere lo stesso livello di sfida in Bloodborne, lo stesso senso di realizzazione che ne deriva. In effetti, penso che in Bloodborne si sentiranno ancora più realizzati".

Beh, sicuramente non sarà una passeggiata. Cosa ne pensate di tale dichiarazione?



credit: Eurogamer.it
Iron Ghost
00martedì 3 febbraio 2015 09:37
The Leggend
00martedì 3 febbraio 2015 09:39
E' questo il gioco PS4, si vede lontano un miglio, mentre tutti si fanno le seghe per uno script come the order. [SM=x1770508]
Iron Ghost
00martedì 3 febbraio 2015 10:09
Re:
The Leggend, 03/02/2015 09:39:

E' questo il gioco PS4, si vede lontano un miglio, mentre tutti si fanno le seghe per uno script come the order. [SM=x1770508]




the order non mi convince. bloodborne invece rischia di diventare la prima vera killer app di ps.
Cavax88
00venerdì 6 febbraio 2015 01:17


IN BLOODBORNE POTREMO UTILIZZARE GLI SCUDI
Ma non ci proteggeranno come in Dark Souls



Durante una recente intervista Masaaki Yamagiwa, uno dei produttori di Sony's Japan Studio, ha sottolineato che in Bloodborne il giocatore potrà utilizzare gli scudi, anche se questi non si sono visti in nessun trailer.
A differenza di Dark Souls, sviluppato dalla stessa From Software, nell'esclusiva PlayStation 4 non potremo restare dietro ad uno scudo aspettando il momento giusto per attaccare.

"Volevamo incoraggiare i giocatori a non nascondersi e aspettare, ma ad essere invece più aggressivi e attivi in battaglia".

Yamagiwa ha sottolineato che chi resterà semplicemente in parata è destinato presto a morire e ciò potrebbe essere uno dei motivi per cui, sempre secondo il produttore, Bloodborne sarà più difficile di Dark Souls.



credit: Eurogamer.it
Aggro Vicentin
00mercoledì 11 febbraio 2015 13:31

Finalmente ho saputo cosa succede quando si muore nel gioco, ossia da dove si respwna.
A differenza di dark souls dove ci sono i falò qui ci sono delle lampade, che attivate permettono di respwnare li in caso di morte, ma sembra anche che proprio come DS si possono usare per teletrasportarsi da una zona e l'altra del gioco.
Cavax88
00giovedì 19 febbraio 2015 09:55
The Leggend
00giovedì 19 febbraio 2015 17:08
Re: Re:
Iron Ghost, 03/02/2015 10:09:




the order non mi convince. bloodborne invece rischia di diventare la prima vera killer app di ps.


Chissà chi avrà ragione. [SM=x1772643] [SM=x2464955]


Iron Ghost
00giovedì 19 febbraio 2015 17:18
Re: Re: Re:
The Leggend, 2/19/2015 5:08 PM:


Chissà chi avrà ragione. [SM=x1772643] [SM=x2464955]






la media del 65 su metacritic [SM=p2361721]
ammazza c'ho visto giusto stavolta [SM=p1857545]
Cavax88
00venerdì 6 marzo 2015 14:06
BLOODBORNE: TANTE NUOVE INFORMAZIONI SUL MULTIPLAYER
Confermata una patch per il day one e rivelati i contenuti accessibili con il Plus



Mancano meno di venti giorni all'uscita di Bloodborne e l'aggiornamento del sito giapponese del titolo ci permette di scoprire nuove informazioni sulla componente multiplayer. Secondo quanto riportato da DualShockers, ci sarà una patch al day one che si concentrerà sul miglioramento delle performance e sull'ottimizzazione del gameplay online.

Nuovi dettagli anche per quanto riguarda i contenuti che saranno accessibili solo attraverso la sottoscrizione al PlayStation Plus: l'abbonamento sarà necessario per il gioco online, per il gameplay asincrono e per la condivisione di dungeon mentre non ce ne sarà bisogno per il download degli update o per l'accesso ai dati legati ai dungeon degi altri giocatori.

Concentrandoci sul multiplayer vero e proprio, la cooperativa sarà sostanzialmente quella mostrata durante la fase alpha e permetterà ad un massimo di tre giocatori di combattere contemporaneamente. Il giocatore che farà da host dovrà usare la "Lulling Bell" mentre i guest utilizzeranno la "Small Resonant Bell" per iniziare la co-op.

Una volta che il boss della zona verrà sconfitto i guest torneranno alla propria partita e saranno ricompensati mentre se l'host dovesse morire non ci saranno ricompense di alcun tipo. From Software ha, inoltre, inserito un'interessante feature che permetterà di giocare con i propri amici. I giocatori potranno impostare una sorta di password (Watchword) da condividere con altri otto amici. In questo modo il matchmaking vi inserirà immediatamente, quando possibile, in gruppo con i giocatori che condividono la stessa Watchword.

Nuovi dettagli anche per quanto riguarda il PvP che vedrà la presenza di un massimo di due invasori che avranno il compito di sconfinggere l'host.

Come nella serie, i giocatori saranno in grado di lasciare dei messaggi chiamati semplicemente memorie. In caso di morte i giocatori lasceranno sul terreno una sorta di lapide che sarà visibile online e che una volta toccata permetterà agli altri giocatori di vedere un replay di quanto successo comprendendo di conseguenza possibili pericoli.

L'aggiornamento del sito si concentra anche sui Chalice Dungeons. Queste zone saranno caratterizzate dalla presenza di "illusioni" ovvero altri utenti che stanno giocando nella stessa area e che potrebbero rivelare alcuni trucchi o passaggi segreti necessari all'avanzamento. I Chalice Dungeons saranno presenti in due tipologie differenti: normali o generati con quest'ultimi che richiederanno una connessione online per essere creati e potranno essere condivisi con altri giocatori.



credit: Eurogamer.it
Cavax88
00giovedì 12 marzo 2015 11:03
BLOODBORNE: UN ARTICOLO DI EDGE RIVELA NUOVE INFORMAZIONI SUL TITOLO
"Una brutale risposta ai fan dei Souls che pensavano di aver già visto di tutto"



Nella giornata di ieri vi avevamo segnalato che Edge avrebbe pubblicato il primo verdetto per quanto riguarda Bloodborne, l'esclusiva PS4 tanto attesa soprattutto dai fan della serie Souls.
Le prime informazioni sulla recensione sono state pubblicate su NeoGaf e, anche se non si tratta di un verdetto vero e proprio (non viene inserita nessuna valutazione) è interessante dare un'occhiata ad alcune informazioni rivelate dall'articolo.

Il playthrough di Edge non comprende il Chalice Dungeon o il multiplayer ma, anche se il titolo non è ancora stato completato sono state superate le 40 ore di gioco. L'autore dell'articolo è, inoltre, convinto che questo tiolo sia notevolmente più rigiocabile rispetto ai Souls.

Bloodborne viene descritto come "una risposta brutale ai giocatori che pensavano di aver già visto di tutto". L'equipaggiamento ha un ruolo meno importante in questo titolo dato che nelle 40 ore giocate l'autore dell'articolo ha trovato solo una dozzina di armi. I nemici non droppano equipaggiamento ma materiale per effettuare degli upgrade e in questo senso sarà possibile personalizzare e modificare le armi utilizzando le Bloodgems.

L'avanzamento e l'esplorazione del mondo di gioco sembrerebbero essere più vicine a Demon's Souls che a Dark Souls, con la presenza di meno punti di respawn ma di più scorciatoie tra le diverse zone. La luce ricoprirà, inoltre, un ruolo fondamentale nell'esplorazione e un mercante venderà una lanterna che si rivelerà molto importante in queste situazioni.

Edge conclude rivelando che, a quanto pare, è presente una nuova meccanica della quale non può ancora parlare. Di cosa si tratterà?



credit: Eurogamer.it

BLOODBORNE AVRA' LA MODALITA' NEW GAME PLUS
La conferma arriva da Hidetaka Miyazaki



È una caratteristica tipica e particolarmente apprezzata della serie Souls ma From Software non aveva ancora confermato la presenza anche all'interno di Bloodborne.
La modalità New Game Plus, come tutti saprete, permette di rigiocare la storia utilizzando l'equipaggiamento raccolto e andando ad affrontare delle sfide e dei nemici ancora più impegnativi. Hidetaka Miyazaki ha confermato che questa modalità sarà presente anche in Bloodborne e che, naturalmente, sarà difficilissima.

"Si, ci sarà una modalità New Game Plus," spiega Miyazaki, "Tuttavia stiamo avendo dei problemi nel completarla data l'incredibile difficoltà di gioco".

Durante l'intervista rilasciata a MCV è stato coinvolto anche il product marketing manager di Sony, Joe Palmer, al quale l'intervistatore ha chiesto se ci sia la possibilità che Bloodborne diventi un vero e proprio franchise. Palmer non si è sbilanciato e ha sottolineato che tra From Software e Sony c'è un rapporto incredibile e che non vede l'ora di vedere quale sarà l'accoglienza riservata a Bloodborne.

Ormai manca davvero poco all'uscita fissata per il 25 marzo. Siete pronti a lasciarci le pennne in quel di Yharnam?



credit: Eurogamer.it
Cavax88
00venerdì 13 marzo 2015 20:36


CONFERMATO IL DOPPIAGGIO ITALIANO PER BLOODBORNE
La metamorfosi dei Souls, passa per l'investimento di Sony



Come già specificato anche nella nostra anteprima pubblicata stamattina, Bloodborne per PlayStation 4 sarà interamente doppiato in italiano.

La notizia è particolarmente importante, visto che molti elementi del lore del gioco passano attraverso i dialoghi. In questo modo, anche chi non mastica l'inglese potrà godere pienamente di tutti i dettagli della trama.

Si tratta di un'importante prima volta per la serie, che evidenzia la fiducia di Sony verso il marchio From Software. Al momento non è chiaro se i puristi potranno comunque optare per la lingua inglese.



credit: Eurogamer.it
Cavax88
00mercoledì 18 marzo 2015 11:52
Aggro Vicentin
00giovedì 19 marzo 2015 13:16

C'ho un hype della madonna.
Cavax88
00giovedì 19 marzo 2015 13:35
LA PATCH DEL DAY ONE DI BLOODBORNE PESERA' 3GB?
Rivelato il contenuto dell'aggiornamento



La pubblicazione delle patch del day one è ormai una prassi in questa nuova generazione tanto che Sony ha più volte confermato che si impegnerà al fine di rendere questo tipo di aggiornamenti i più contenuti possibili dal punto di vista della grandezza.

Come già annunciato nelle scorse settimane anche Bloodborne riceverà una day one patch ma fino ad ora non si avevano indicazioni per quanto riguarda l'effettivo peso di questa patch. Gamepur ha tuttavia rivelato che l'aggiornamento dovrebbe pesare circa 3GB e che avrà soprattutto il compito di migliorare la stabilità e le performance del gioco, di risolvere alcuni bug e di aggiungere le funzionalità online.

Sottolineiamo che il dato è tutt'altro che ufficiale e che le dimensioni della patch potrebbero quindi variare.



credit: Eurogamer.it
The Leggend
00giovedì 19 marzo 2015 13:41

Spoilera poco o nulla(al massimo saltate gli ultimi 20 secondi), quindi potete anche vederlo.
Iron Ghost
00giovedì 19 marzo 2015 16:48
Re:
The Leggend, 3/19/2015 1:41 PM:

VIDEO]https://youtu.be/2GtcEBBs4rE[/VIDEO]
Spoilera poco o nulla(al massimo saltate gli ultimi 20 secondi), quindi potete anche vederlo.




l'ho postato proprio ora sul megaforum [SM=g9320]

che hype [SM=x1773957] [SM=x1773957] [SM=x1773957]
Cavax88
00venerdì 20 marzo 2015 10:19
Un trailer dopo l'altro, marketing impressionante:

Cavax88
00martedì 24 marzo 2015 07:35
L'ora della verità:


COLT. 45
00martedì 24 marzo 2015 08:02
Se avete rotto il day one non spoilerate, che sono riuscito a rimanere completamente all'oscuro fin'ora e mi arriva solo domani. Lo so che siete seri e usate gli spoiler tag, ma non fa male ricordarlo [SM=x2464955]
COLT. 45
00martedì 24 marzo 2015 08:02
doppio
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com