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Crysis 2 (PC, XBox 360, PS3)

Ultimo Aggiornamento: 08/05/2011 20:56
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Master of Joypad
01/06/2009 13:19
 
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EA PARTNERS AND CRYTEK ANNOUNCE DEAL EXTENSION FOR MULTIPLATFORM DEVELOPMENT OF CRYSIS 2
Next Installment of the Critically-Acclaimed Crysis Franchise will be First Game Built on Crytek’s Multiplatform CryENGINE 3 Technology
Redwood City, Calif. – June 1, 2009 – Electronic Arts Inc. (NASDAQ: ERTS) announced today that it has agreed to a deal extension with Crytek GmbH, the award-winning developers of the Crysis® universe, to publish Crysis 2. Renowned for their technical excellence, artistic craftsmanship and commitment to quality, Crytek is building Crysis 2 on their new state-of-the-art multiplatform game development solution CryENGINE®3 for the Xbox 360® video game and entertainment system, the PLAYSTATION®3 computer entertainment system, and the PC.

“The development of Crysis 2 marks a major stepping stone for our studio,” said Cevat Yerli, CEO and President of Crytek. “This is not only the next game in the Crysis franchise, it’s the first title we are developing for consoles and the first title being built on CryENGINE 3. We are excited to have the support of EA Partners again as we work together to make the launch of Crysis 2 a huge event.”

“Nothing speaks more to the success of the EA Partners program than when a studio the caliber of Crytek continues to work with us,” said David DeMartini, Senior Vice President and General Manager of EA Partners. “Crytek is already one of the elite PC development studios in the world and we are excited to have the opportunity to partner with them in bringing their award-winning technology and gameplay to more platforms and a wider audience with Crysis 2.”



credit: VideoGaming247.com
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The Grim Reefer
01/06/2009 14:25
 
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Staccati da sta cazzo di console...
Keep your Bacon hot!
01/06/2009 14:56
 
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Pure multi ? Speriamo che arrivi anche il primo su console.
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01/06/2009 19:48
 
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Ottimo.
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Master of Joypad
02/06/2009 17:12
 
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il primo lo ho giocato e mi è davvero piaciuto.
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02/06/2009 22:29
 
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Ho parecchi dubbi, sia per il solito problema (ovvero che si avrà una graficona a scapito di tutto il resto), sia sulla mera grafica e sulle potenzialità delle console, ergo mi vengono in mente due alternative a riguardo:
1) versione depotenziata per PC in modo tale da non oscurare quella per le consoles;
2) la versione PC sarà superiore.
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03/06/2009 08:48
 
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Re:
Milo_No_Scorpio, 6/2/2009 10:29 PM:

Ho parecchi dubbi, sia per il solito problema (ovvero che si avrà una graficona a scapito di tutto il resto), sia sulla mera grafica e sulle potenzialità delle console, ergo mi vengono in mente due alternative a riguardo:
1) versione depotenziata per PC in modo tale da non oscurare quella per le consoles;
2) la versione PC sarà superiore.




La seconda che hai detto.
I game nativi PC rimangono superiori rispetto alle versioni console. Crysis però ha un grosso problema: la scarsa ottimizzazione. O hai un pc da 1.600 euro (e non vi fidate di chi vi dice che gira anche su scassoni da 400, perché non gira) o non ci giochi.
Chi non dispone di un pc del genere punterà sulle versioni console.

Questo comunque è un discorso che sì potrebbe applicare a qualsiasi gioco multipiatta (sviluppato però in contemporanea con le versioni console). Basta guardare Fallout 3, L4D, Oblivion ecc. girare su pc mastodontici con doppia o quadrupla scheda grafica, 12 gb di ram, 4 dischi raid e robe del genere.
Le versioni per console non sono scarse, anzi. Equivalgono alle prestazioni di un buono/ottimo pc. Logicamente chi ha disposizione parecchi soldi e vuole sbattersi un pochino avrà scelta facile.
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03/06/2009 23:50
 
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Re: Re:
Iron Ghost, 03/06/2009 8.48:




La seconda che hai detto.
I game nativi PC rimangono superiori rispetto alle versioni console. Crysis però ha un grosso problema: la scarsa ottimizzazione. O hai un pc da 1.600 euro (e non vi fidate di chi vi dice che gira anche su scassoni da 400, perché non gira) o non ci giochi.
Chi non dispone di un pc del genere punterà sulle versioni console.

Questo comunque è un discorso che sì potrebbe applicare a qualsiasi gioco multipiatta (sviluppato però in contemporanea con le versioni console). Basta guardare Fallout 3, L4D, Oblivion ecc. girare su pc mastodontici con doppia o quadrupla scheda grafica, 12 gb di ram, 4 dischi raid e robe del genere.
Le versioni per console non sono scarse, anzi. Equivalgono alle prestazioni di un buono/ottimo pc. Logicamente chi ha disposizione parecchi soldi e vuole sbattersi un pochino avrà scelta facile.

Anch'io ritengo molto più probabile la seconda, tuttavia bisognerebbe sottolineare che Crysis punta praticamente tutto sulla grafica, a differenza dei giochi da te citati, ergo un Crysis per console non sarà una grande uscita dato che quasi sicuramente non sfiorerà minimamente i livelli del primo capitolo.
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Re: Re: Re:
Milo_No_Scorpio, 6/3/2009 11:50 PM:

Anch'io ritengo molto più probabile la seconda, tuttavia bisognerebbe sottolineare che Crysis punta praticamente tutto sulla grafica, a differenza dei giochi da te citati, ergo un Crysis per console non sarà una grande uscita dato che quasi sicuramente non sfiorerà minimamente i livelli del primo capitolo.




Sono d'accordo, anche se Crysis ha un fondo da buon FPS. Nulla di innovativo, come ce ne sono molti altri.
Dovranno evitare di svolgere il compito pulito come per Crysis Warhead (non brutto, nella norma). Urge qualcosa di nuovo per smuovere le acque.
In particolare il successo di questo gioco lo si deve un po al "caso": meccaniche da FPS collaudato unite ad un comparto tecnico assurdo, esclusivamente per una piattaforma che ha dato i natali al genere.
Sulla falsariga di Crysis, su console, ce ne sono a bizzeffe. Rischia di morire un po nel "mucchio" secondo me.
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04/06/2009 08:27
 
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Ma Crysis viene menzionato solo per la grafica che ancora non ha un rivale eh,non e che viene menzionato per il gameplay.Ma visto che ormai siamo nella generazione della grafica questo lo fa automaticamente un gioco bello
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