Nuova Discussione
Rispondi
 

Crysis 2 (PC, XBox 360, PS3)

Ultimo Aggiornamento: 08/05/2011 20:56
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 2.032
Registrato il: 17/01/2009
HadoukenAddicted
04/06/2009 08:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Re:
Karsha, 6/4/2009 8:27 AM:

Ma Crysis viene menzionato solo per la grafica che ancora non ha un rivale eh,non e che viene menzionato per il gameplay.Ma visto che ormai siamo nella generazione della grafica questo lo fa automaticamente un gioco bello



E' un po il discorso di prima. Un gioco con una grafica mostruosa, che "pochi" hanno potuto godere, per via dell'ottimizzazione schifosamente scarsa (nel senso che lo hanno pensato esclusivamente per pc ultrapotenti).
Per me hanno preso la palla al balzo: giocone tutta grafica = successo. Non arriverà sicuramente alle prestazioni di un pc pompato... però quanti si potranno permettere di giocarlo al massimo dettaglio? Pochi, allora facciamolo uscire anche su console per diffonderlo di più.

Poi è ovvio, nessuno si sarebbe cagato Crysis senza una grafica del genere. Ormai si guarda solo quella, ed è veramente una tristezza. Se un gioco non è uber tecnicamente fa schifo a prescindere per molti.
[SM=x1804466]
[Modificato da Iron Ghost 04/06/2009 08:39]
OFFLINE
Post: 1.533
Registrato il: 17/01/2009
HadoukenAddicted
04/06/2009 08:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Ma toony dice che ha giocato a crysis senza nessun slowdown e ha un procesore di merda(il resto e buono,3gb di ram e una carta grafica 512mb),non so se lui ha utilizato uno dei suoi poteri spazio temporani oppure la versione ripata funziona meglio [SM=x1796427]
OFFLINE
Post: 2.033
Registrato il: 17/01/2009
HadoukenAddicted
04/06/2009 08:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Re:
Karsha, 6/4/2009 8:40 AM:

Ma toony dice che ha giocato a crysis senza nessun slowdown e ha un procesore di merda(il resto e buono,3gb di ram e una carta grafica 512mb),non so se lui ha utilizato uno dei suoi poteri spazio temporani oppure la versione ripata funziona meglio [SM=x1796427]




Probabilmente lo ha giocato a dettaglio/risoluzione medio-basse, senza filtri grafici ecc. Almeno credo. Con il pc vecchio mi ha dato problemi anche solo a girare, ora lo testerò con quello nuovo [SM=g1857530]
OFFLINE
Post: 16
Registrato il: 04/02/2009
Casual gamer
04/06/2009 14:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Per Crysis serve una scheda grafica potente più che un processore(anche se ho un quad so che va anche su processori inferiori),e poi più ram possibile.Io ci gioco a elevato con una 9600 gt(potrei mettere anche al massimo in DX10 ma preferisco la fluidità).
Comunque penso che questo crysis 2 non sarà magnifico,proprio perchè solo la PS3 potrebbe farlo andare con una grafica eccezionale.Io penso come molti di voi che la versione pc sarà la migliore.
[Modificato da Wiilink 04/06/2009 14:27]
OFFLINE
Post: 4.469
Registrato il: 18/01/2009
HadoukenAddicted
The Grim Reefer
12/03/2010 10:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota







Chissà quando cominceremo a vedere del gameplay....ma una release indicativa si sa?
OFFLINE
Post: 1.133
Registrato il: 21/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
Master Ninja
12/03/2010 10:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

no, una data non c'è ancora, bisogna aspettare forse fino a primi mesi del 2011, anche perchè stanno ultimando il cry engime 3. a me il primo è piaciuto molto, lasciando stare la moustrosità della grafica, ma anche il gameplay. questo sono sicuro che setterà un nuovo standard di tecnica(certe immagini mi hanno lasciato a bocca aperta, per dire che la grafica mi interessa poco, però c'è cmq il desiderio di vederlo in video). Tra l'altro bisogna vedere se anche su console riusciranno ad incrementarlo bene e dare una lezione ai soliti tizi che fanno le percentuali sulle console.
[Modificato da The Leggend 12/03/2010 10:57]
OFFLINE
Post: 2.774
Registrato il: 18/01/2009
HadoukenAddicted
12/03/2010 21:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Il video della GDC fa paura, cazzo....
OFFLINE
Post: 1.161
Registrato il: 21/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
Master Ninja
09/04/2010 17:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Crysis 2 abbandona i paesaggi tropicali da cartolina che hanno reso celebre il predecessore per portare l’azione tra le strade di New York. Un simile cambio di rotta è stato suggerito sia da esigenze ludiche sia narrative. A differenza che in passato, il team capitanato da Yerli ha modificato decisamente modus operandi, affiancando alla lavorazione in parallelo di tecnologia e soluzioni di gioco un terzo, importantissimo, pilastro: la storia.
Per lo scopo è stato assoldato Morgan, pluripremiato scrittore sci-fi al suo primo approccio con un videogioco, il cui operato sta venendo integrato organicamente nella lavorazione del gioco. Tecnica, gameplay e narrazione stanno venendo perciò sviluppati assieme, in un processo di continuo scambio e influenza reciproca, per creare un’esperienza più coesa e incisiva possibile.
Yerli e soci non rinnegano quanto fatto con Crysis e Crysis Warhead sul piano narrativo: secondo lo stesso Morgan si trattava di storie valide, ma filavano via troppo prevedibili e senza sfruttare a fondo le possibilità di un media come il videogioco. Con Crysis 2 si vuole scaraventare il giocatore nel cuore di una New York ferita a morte da un’invasione aliena e dall’operato di organizzazioni paramilitari dalle intenzioni poco chiare, creando un senso di empatia per le sorti di una città (e dei suoi abitanti) capace di mantenere un fascino indiscutibile anche quando la Grande Mela è ridotta a un cumulo di macerie.
“Il giocatore verrà messo a tu per tu con una ‘bellezza catastrofica’ a cui non potrà sentirsi indifferente”, ci ha detto Yerli per descriverci il clima che si respirerà in Crysis 2. Sia il capo di Crytek sia Richard Morgan parlano di Uncharted 2, BioShock e Half-Life 2 come esempi di ottima narrazione in campo ludico, ma guardano anche al di là dei confini di questo medium, alla ricerca di metri di paragone il cui confronto possa aiutare a portare un progressivo ma decisivo elevamento di questa forma di cultura popolare, che secondo loro può dare sicuramente di più. “Pensate al senso di precarietà e alla perdita di riferimenti che scaturiscono di fronte a una calamità, come in Cloverfield. Ecco, le sequenze più clamorose di quel film per noi sono un punto di partenza: con Crysis 2 ci spingeremo molto più in là”, ha affermato sicuro di sé Morgan, per rendere l’idea di quanto in alto stanno puntando. Nel mentre si cercherà di affrontare svariate tematiche, prima fra tutte il rapporto tra uomo e tecnologia, sottolineato dal ruolo ancora più preponderante rivestito da quella che era già l’indiscussa protagonista di Crysis: la Nanotuta. Ma anziché doversi immedesimare nella figura adolescenziale di un soldato che si sente un supereroe, in Crysis 2 si vivrà una condizione più intimista e riflessiva, generata dalla relazione in continuo divenire tra il protagonista (la cui identità è ancora top secret) e la prodigiosa corazza tecnologica di cui è equipaggiato.


praticamente per me è diventato L'fps più atteso. chissà quanta roba muove.
mi sa che devo cambiare qualcosa nella scheda video. [SM=x1772661]
[Modificato da The Leggend 09/04/2010 17:12]
OFFLINE
Post: 1.192
Registrato il: 19/01/2009
Spegni la console quando vai a dormire...
09/04/2010 19:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Bellissimo trailer, mi ricorda moltissimo quello del primo Gears:

OFFLINE
Post: 2.834
Registrato il: 18/01/2009
HadoukenAddicted
10/04/2010 14:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota

Vero, lo ricorda parecchio...
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com