Street Fighter 4 / Super Street Fighter 4

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Aggro Vicentin
00venerdì 8 aprile 2011 00:01

DLC no su disco, per fortuna.
Nuovi costumi in arrivo nei prossimi mesi, bilanciamento COMPLETO dell'intero roster, yung, yang, oni akuma & evil ryu presenti, cambiamenti anche per il canale replay, ci sarà uno spazio per video di players con sopra i 3000 punti, inoltre sarà possibile "preferire" certi giocatori in modo che quando ci sarà disponibile un nuovo replay del tipo ci viene detto "in diretta"...

Tutto questo letto su spaziogames.it

E a questo punto dico che si sbrighino, lo facciano uscire già il mese prossimo.
Karsha
00venerdì 8 aprile 2011 03:08
shoryuken.com/content/fight-club-nrw-germany-s-evo-tournament-season-eve... che ne pensate,ce lo facciamo un gireto per cologna ?:D
Iron Ghost
00martedì 12 aprile 2011 18:11
Cofermata la data dell'AE.
Esce anche su disco:

A PC release of Super Street Fighter 4 Arcade Edition was officially confirmed along with the PlayStation 3 and Xbox 360 versions.

According to 1Up, Arcade Edition DLC will launch worldwide on June 7 for $14.99 USD, while a disc version will hit stores later in the month (June 24 is confirmed for Europe) at a "price that won't break the bank," according to the Capcom presentation.

da eventhubs
Iron Ghost
00mercoledì 13 aprile 2011 08:52
Confermata anche la versione PC dell'AE


Less than two weeks after it was first outed by the British Board of Film Classification, Super Street Fighter IV: Arcade Edition has been officially confirmed. The expanded edition of Super Street Fighter IV is in development for the PC, PlayStation 3, and Xbox 360, and it will be available in two versions. On June 7, it will be released as a downloadable upgrade for existing Xbox 360 and PS3 Super Street Fighter IV owners for 1,200 Microsoft points or $14.99. A full console retail product will ship on June 24 in Europe and June 28 in North America, with the PC edition to follow in July. Capcom anticipates the title will get a T-for-Teen rating from the Entertainment Software Ratings board.

The Arcade Edition of Super Street Fighter IV adds four new characters to its roster of 39 fighters. In addition to Street Fighter III veterans Yun and Yang, the game sees a demonic pair joining the roster in the form of Evil Ryu and an even eviler version of Akuma called Oni. Returning fighters include Ryu, Chun-li, Juri, El Fuerte, and Rufus. All characters will be unlocked at the game's start.

Super Street Fighter IV: Arcade Edition will also sport several technical tweaks. Capcom said the game will sport all-new character balancing, "further refining gameplay." It will also feature an updated replay channel that will let players follow up to five individual player replays, making it easier to track down individual players. The My Channel Advanced option will let players send out their replay data to 50 friends. Finally, the Arcade edition will sport an Elite Channel, which well let players watch replays from players who boast a rating of 3,000 PP or more.



da Gamespot



In sintesi:
L'aggiornamento in DLC per 360 e PS3 esce il 7 giugno, al costo di 1.200MP/15$ (da noi saranno 15 euro sicuramente [SM=x1995982]).
La versione su disco esce il 24 giugno. Il prezzo ancora non è stato stabilito.
La versione pc invece dovrebbe seguire a luglio, non si conoscono le caratteristiche della release (prezzo, giorno esatto, digital delivery etc).
Aggro Vicentin
00mercoledì 13 aprile 2011 11:55

Cazzo bella roba, il 7 giugno esce i dlc e inoltre costa 15 euro (pensavo minimo 20 io).
A questo punto non vedo l'ora, anche se una domanda mi fa sempre più persistente, ma i 4 nuovi pg avranno anche le sfide oppure no?
Iron Ghost
00mercoledì 13 aprile 2011 12:55
Re:
Aggro Vicentin, 13/04/2011 11.55:


Cazzo bella roba, il 7 giugno esce i dlc e inoltre costa 15 euro (pensavo minimo 20 io).
A questo punto non vedo l'ora, anche se una domanda mi fa sempre più persistente, ma i 4 nuovi pg avranno anche le sfide oppure no?




Teoricamente ci dovrebbero essere, in pratica meglio non mettere la mano sul fuoco perché parliamo di Capcom [SM=x1769765]

Comunque ho il presentimento che al Captivate non hanno rivelato tutto il possibile per quanto riguarda l'AE.
Leggevo un'intervista di Seth Killian dove raccontava che l'AE è l'ultima versione di SFIV (non della saga in generale, solo del quarto capitolo), in futuro non ci saranno più upgrade e altri inserimenti. Siccome si vociferava di una sorpresa per il ventesimo anniversario di SFII... non mi stupirei di vedere qualcosa di inedito in questo DLC.
Boh, starero a vedere.

Ecco la cover per 360:
[img]http://oi56.tinypic.com/4lhua1.jpg[/img]
Aggro Vicentin
00mercoledì 13 aprile 2011 13:11

Bellissima, però potevano mettere altri 2 personaggi in più, tipo Gill e Hugo.
Aggro Vicentin
00martedì 7 giugno 2011 01:29

BUON D1 A TUTTI, OGGI ESCE IL DLC PIU' ATTESO (almeno per me): ARCADE EDITION!!!

Iron Ghost
00martedì 7 giugno 2011 08:03
Re:
Aggro Vicentin, 07/06/2011 01.29:


BUON D1 A TUTTI, OGGI ESCE IL DLC PIU' ATTESO (almeno per me): ARCADE EDITION!!!





non vedo l'ora [SM=x1772638]
Aggro Vicentin
00martedì 7 giugno 2011 13:08

CONFERMATI I NUOVI OBIETTIVI/TROFEI!!! Adesso basta solo che il PSN lo metta on-line e giù di legnate!
Aggro Vicentin
00martedì 7 giugno 2011 13:28

Brutta notizia, chi lo ha già scaricato dal marketplace xbox live dice che non ci sono le prove per i nuovi pg. Bruttissimo questo, perchè con le sfide/prove uno sa come utilizzare bene il pg, così faccendo bisogna andare su allenamento e farsi 2 palle incredibili e vedere molti video sul tubo per capire le varie combo.
Aggro Vicentin
00martedì 7 giugno 2011 17:41

In figa dovete andare, l'arcade edition per PS3 esce domani.
Che nervosooooo!
Aggro Vicentin
00mercoledì 8 giugno 2011 17:50

STO SCARICANDOOOOOOOOO :Q_______
Iron Ghost
00mercoledì 8 giugno 2011 19:02
Re:
Aggro Vicentin, 08/06/2011 17.50:


STO SCARICANDOOOOOOOOO :Q_______




anch'io [SM=x1772654]
Aggro Vicentin
00mercoledì 8 giugno 2011 20:12

Iron dopo ti va qualche legnata?
Iron Ghost
00mercoledì 8 giugno 2011 20:21
Re:
Aggro Vicentin, 08/06/2011 20.12:


Iron dopo ti va qualche legnata?




si proviamo
Aggro Vicentin
00mercoledì 8 giugno 2011 23:49

Belle partite!

Comunque buon DLC, personaggi ottimi, anche se Yun e Yang li hanno sgravati troppo secondo me, in 2 secondi ti mandono in stun e sono più veloci di Ibuki.
Iron Ghost
00giovedì 9 giugno 2011 08:47
si in effetti yun e yang sembrano particolarmente sgravati, ma anche oni e e.ryu (ryu a pelle è più insidioso di akuma normale. oni neanche a parlarne, ha possibilità e sbocchi enormi).
sui cambiamenti effettivi degli altri personaggi è presto per rendersene conto, in generale ho notato un nerfamento sul danno di gran parte delle ultra.
comunque il gameplay mi è sembrato meno glitchioso, poi non capisco perché su 360 pesa 600mb mentre su ps3 1gb e mezzo [SM=x1770508]
Aggro Vicentin
00lunedì 1 agosto 2011 01:06

Alle 4 di notte finale EVO 2011, da quello che ho letto Daigo vs Poongko.
Iron Ghost
00lunedì 1 agosto 2011 09:05
Re:
Aggro Vicentin, 01/08/2011 01.06:


Alle 4 di notte finale EVO 2011, da quello che ho letto Daigo vs Poongko.




questi i risultati:

Super Street Fighter 4 Arcade Edition — Results and players remaining

1. Fuudo (Fei Long)
2. BrokenTier|Latif (C. Viper)
3. Poongko (Seth)
4. MCZ|Daigo Umehara (Yun)
5. eLive|Kindevu (Yun)
5. MCZ|Tokido (Akuma)
7. WolfKrone (C. Viper)
7. Flash Metroid (Zangief, C. Viper)

Top 8 battle log

• Grand finals: Fuudo (Fei Long) eliminated BrokenTier|Latif (C. Viper) 3-0.

• Losers finals: BrokenTier|Latif (C. Viper) eliminated Poongko (Seth) 2-0.

• BrokenTier|Latif (C. Viper) eliminated MCZ|Daigo Umehara (Yun) 2-1.

• Winners Finals: Fuudo (Fei Long) beat Poongko (Seth) 2-0.

• MCZ|Daigo Umehara (Yun) eliminated eLive|Kindevu (Yun) 2-1.

• BrokenTier|Latif (C. Viper) eliminated MCZ|Tokido (Akuma) 2-1.

• Poongko (Seth) beat MCZ|Daigo Umehara (Yun) 2-0.

• Fuudo (Fei Long) beat BrokenTier|Latif (C. Viper) 2-1.

• eLive|Kindevu (Yun) eliminated WolfKrone (C. Viper) 2-1.

• MCZ|Tokido (Akuma) eliminated Flash Metroid (Zangief, C. Viper) 2-0.
The Leggend
00lunedì 1 agosto 2011 11:05
Mi sembrava strano, l'ho installato, sembrava che girava tutto a meraviglia, peccato che poi non sente ne la tastiera ne il pad, insomma non riesco a entrare manco al menù del gioco. [SM=x1769765]
è l'unico gioco al mondo che mi da questo problema. [SM=x1770510]
pensavo che ero io, ma non è così, girando per rete c'erano altri utenti che avevano questo problema e che Capcom doveva far uscire una patch, che non so se è uscita a meno. Vedo cosa riesco a fare..
cmq tra l'altro 10 giga byte di spazio per un picchiaduro 2d è un'esagerazione, praticamente occupa come the witcher 2. [SM=x1772716]
Capcom merda per concludere bene il post. [SM=x1772658]
Iron Ghost
00lunedì 1 agosto 2011 11:19
Re:
The Leggend, 01/08/2011 11.05:

Mi sembrava strano, l'ho installato, sembrava che girava tutto a meraviglia, peccato che poi non sente ne la tastiera ne il pad, insomma non riesco a entrare manco al menù del gioco. [SM=x1769765]
è l'unico gioco al mondo che mi da questo problema. [SM=x1770510]
pensavo che ero io, ma non è così, girando per rete c'erano altri utenti che avevano questo problema e che Capcom doveva far uscire una patch, che non so se è uscita a meno. Vedo cosa riesco a fare..
cmq tra l'altro 10 giga byte di spazio per un picchiaduro 2d è un'esagerazione, praticamente occupa come the witcher 2. [SM=x1772716]
Capcom merda per concludere bene il post. [SM=x1772658]




i tasti predefiniti di capcom [SM=x1995982]

se riesci a risolvere, quando vuoi, ci possiamo fare qualche partita [SM=x1772654]
Aggro Vicentin
00lunedì 1 agosto 2011 11:44



POONGKO domina, anche un perfect li ha tirato!
Iron Ghost
00mercoledì 3 agosto 2011 07:32
Re:
Aggro Vicentin, 01/08/2011 11.44:




POONGKO domina, anche un perfect li ha tirato!




che poi daigo all'evo non è mai stato distrutto in questo modo.

comunque poongoko ha perso dopo da fuudo, che neanche è un giocatore esperto di sf (viene da virtua fighter). sì è gasato troppo per aver asfaltato daigo, sottovalutando l'avversario [SM=x1769765]
The Leggend
00mercoledì 3 agosto 2011 10:34
[IMG]http://[/IMG]
ma è per caso questo?
lol, ma è da vedere, aveva la vittoria in pugno in quasi tutte le occasioni e le ha buttate nel water(la sua faccia dopo la prima partita è tutto un programma [SM=x1769765] ). cmq con fei long basta 2-3 tecniche e ti ripiglia ttuo il vantaggio che ti sei creato con fatica, fa troppo male. Bruce lee wins[SM=x1772638]
Iron Ghost
00mercoledì 3 agosto 2011 11:45
Re:
The Leggend, 03/08/2011 10.34:

[IMG]http://[/IMG]
ma è per caso questo?
lol, ma è da vedere, aveva la vittoria in pugno in quasi tutte le occasioni e le ha buttate nel water(la sua faccia dopo la prima partita è tutto un programma [SM=x1769765] ). cmq con fei long basta 2-3 tecniche e ti ripiglia ttuo il vantaggio che ti sei creato con fatica, fa troppo male. Bruce lee wins[SM=x1772638]




sisi è questo [SM=x1769765]
il fatto è che poongko cercava/cerca sempre di strafare, le combo e tutto il resto (da un certo punto di vista è la tecnica migliore per usare bene seth, altrimenti se ti metti li a giocare da tartaruga con l'energia ridicola che si ritrova è la fine [SM=x1772658]), fuudo invece ha sfruttato molto bene gli errori dell'avversario mettendoglielo nel sederino [SM=x1769765]

fei long comunque nell'arcade edition dovrebbe essere top tier, è un personaggio parecchio potente.
Aggro Vicentin
00mercoledì 3 agosto 2011 12:55
Re: Re:
Iron Ghost, 03/08/2011 07.32:




che poi daigo all'evo non è mai stato distrutto in questo modo.

comunque poongoko ha perso dopo da fuudo, che neanche è un giocatore esperto di sf (viene da virtua fighter). sì è gasato troppo per aver asfaltato daigo, sottovalutando l'avversario [SM=x1769765]




Il match l'ho visto poongko meritava di vincere l'evo il problema è che è un player che non pensa alla conseguenza, spammava shoryuken a manetta senza avere barre super per cancellarli e il risultato è che si è beccato 3 ultra di Fei Long che lo hannp messo ko a più di metà vita (vergognoso quanto è sgravato fei long).
Piuttosto che Fuudo sarebbe stato meglio Latif come vincitore.
Iron Ghost
00mercoledì 3 agosto 2011 13:02
Re: Re: Re:
Aggro Vicentin, 03/08/2011 12.55:




Il match l'ho visto poongko meritava di vincere l'evo il problema è che è un player che non pensa alla conseguenza, spammava shoryuken a manetta senza avere barre super per cancellarli e il risultato è che si è beccato 3 ultra di Fei Long che lo hannp messo ko a più di metà vita (vergognoso quanto è sgravato fei long).
Piuttosto che Fuudo sarebbe stato meglio Latif come vincitore.




il problema è che usando seth sei quasi costretto a fare quel tipo di gioco. poongko è una macchina veramente, uno che asfalta daigo così su due piedi meritava sicuramente di vincere... però ha pagato di ingenuità.
guarda come cercava le combo e le manovre esaltanti a tutti i costi, voleva per forza di cose vincere nel migliore dei modi. con un pizzico in meno di sboronaggine e un pizzico in più di difesa avrebbe vinto facile
Aggro Vicentin
00mercoledì 3 agosto 2011 18:14

A parte che Daigo con Yun lo vedo veramente male, lo vedevo meglio quando usava Guile (...), c'è da dire che effetivamente poongko era gasatissimo e voleva fare link assurdi per fare urlare come pazzi il pubblico.
In ogni caso è vero che Seth è un personaggio che non può essere usato sulla difensiva ma a mio avviso un minimo di raziocinio ci vuole, non si può continuare a fare shoryuken di continuo mentre l'avversario si rialza, che quindi se para e non cancelli ti becchi una legnata sui denti da manuale (e si è visto).
Iron Ghost
00giovedì 4 agosto 2011 07:44
Re:
Aggro Vicentin, 03/08/2011 18.14:


A parte che Daigo con Yun lo vedo veramente male, lo vedevo meglio quando usava Guile (...), c'è da dire che effetivamente poongko era gasatissimo e voleva fare link assurdi per fare urlare come pazzi il pubblico.
In ogni caso è vero che Seth è un personaggio che non può essere usato sulla difensiva ma a mio avviso un minimo di raziocinio ci vuole, non si può continuare a fare shoryuken di continuo mentre l'avversario si rialza, che quindi se para e non cancelli ti becchi una legnata sui denti da manuale (e si è visto).




daigo con yun è molto forte, quando è uscita la versione da sala giochi si posizioneva tra i migliori giocatori in assoluto. un po' è calato perché essendosi legato a madcatz lo mandano in giro per tornei come una trottola, non riuscendo ad allenarsi a dovere.
comunque più che con guile, daigo andava forte con ryu.

seth purtroppo è un personaggio squilibrato. con lui puoi perdere di brutto o vincere alla grande, non possiede mezze misure. poongoko indubbiamente ha pagato errori evitabili, ma davanti a tante persone, dopo aver umiliato daigo (che è, a prescindere da tutto, uno dei giocatori più forti sulla piazza, uno che alla fine si piazza sempre tra i migliori 4, vincendo pure qualche volta), ha perso la testa.
poco controllo della situazione e tanta ingenuità per poongoko. doveva rendersi conto che si trattava dell'evo, non della partitella online. mai sottovalutare nessuno, anche chi sembra una schiappa.
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